La Piazza

Date voi un titolo a questo post...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 16:54:58
Vorrei riportare un articolo appena letto sul sito ufficiale "Eurobasket2007"...
Evito personali commenti in merito...

“Gli eventi sportivi sono un fenomeno di grande umanità in cui tutti tornano a riscoprire valori importanti come socialità, solidarietà e sofferenza per il conseguimento dell’obiettivo” dice il sindaco di Lanciano Filippo Paolini, e prosegue:” L’Amministrazione Comunale di Lanciano è sempre stata molto attenta a tutto ciò che faccia bene alla crescita e allo sviluppo della sua comunità. Siamo pertanto favorevoli anche ad investimenti importanti, utili per l’ammodernamento delle strutture sportive. Ospiteremo i Campionati Europei di Basket 2007 e ne siamo orgogliosi.”
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:08:38
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:39:21
il titolo??? per citare luttazzi...DISGUSTORAMA!!!
sono favorevolissimi alla crescita delle strutture sportive pubbliche...purchè ci possano speculare sopra!!!
non voglio essere ripetitivo, ma questa è l'ennesima prova che sul quel benedetto campo da baseball e sulla costruzione della piscina ci devono magnà!!!
altrimenti se davvero all'amministrazione sta a cuore la crescita sportiva della città, la piscina la farebbero da un'altra parte, e ci darebbero 4 soldi per ripristinare al meglio quel campo rendendola una struttura polivalente in cui poter praticare più di una disciplina sportiva...in questo modo si che potrebbe crescere lo sport nella nostra città!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:44:26
infati abbiamo una piscina olimpica bellissima!
anche il campo di baseball è all'avanguardia
e la palestra comunale è un esempio di struttura sportiva per molti paesi
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:45:54
Il re , io lo intitolerei "Sportgate"
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:49:15
Bello il palazzetto ora vero? Se non ci fosse stato questo grande evento, perchè di grande evento si tratta, sarebbe mai potuto diventare così? Però come spesso capita c'è chi invece di nascondersi sotto una più che idonea colata di cemento, si vanta e pavoneggia di un opera non propria!!! Di certo non è merito della solita gentaglia! La realtà è una sola, basta spostarsi di 20 metri più a nord o più a sud di quell'impianto, per rendersi conto della realtà delle cose e del completo abbandono del 95% della città...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:50:49
Io lo intitolerei . . ." " Fammi sta zitto va,ora come ora, non posso permettermi un ottimo avvocato...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 17:58:56

L’Amministrazione Comunale di Lanciano è sempre stata molto attenta a tutto ciò che faccia bene alla crescita e allo sviluppo della sua comunità

questa è da antologia della comicità
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 18:02:23
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 18:06:01
Parla, parla...

Atelkin, collegati un attimo sul cistitù o su msn...grazie...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:25:13
il palazzetto cmq (anche se nn è ancora finito) fa paura...ma mi domando...se nn lo finiscono a preparà per mo che stanno iniziando sti europei...lo finiranno mai di sistemare?
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:27:43
Samu, certo che ora fa paura, più che altro si può finalmente chiamare palazzetto, ma sicuramente i meriti non sono dell'allegra compagnia delle indie... Comprì???
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 20:46:36
dentro a quel cacchio di palazzetto io e cess ci siamo disintegrate gambe braccia piedi mani testa...TUTTO!!!...

....

sono favorevolissimi alla crescita delle strutture sportive pubbliche...purchè ci possano speculare sopra!!!

hai ragione...con noi non poteva guadagnarci niente...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 21:18:00
ci hanno messo un anno e mezzo a rifare sso cacchio di palazzetto.....e dopo gli europei si vocifera che lo devono richiudere perchè manca ancora qualcosa da finire........che letami.....!hanno sbattuto le società sportive a destra e a manca nelle palestre delle scuole creando non si sa quanti disagi sia alle società che alle scuole.....

hai detto bene signor sindaco(naso di lanciano)...."gli eventi sportivi sono importantissimi....." ma cmq gli eventi in generale pecchè t'aricurd solo agli eventi che si lu sindache.....pe lu rest addò sti e che tti ffà....assittate a la poltrona de lu cumun.....!!!!!!se non era per questa manifestazione importantissima qualche giorno il palazzetto se ne poteva crollare sopra a la cocc' di cacche d'un che putè esse pure j...visto che ci fatije.....ca a lu sindache non se ne frecava una cespa.....!!!
.....e allora non lavare la faccia alla gente co sti discorsi.......smielati.....!!!!
...dentro al latte la mattina mittece cacche atra cose ca lu miel ti fa mal.....!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Date voi un titolo a questo post...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)