La Piazza

Daria tromba a Fossacesia
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:19:26
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:31:17
Che fortuna Daria!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:16:14


vu stetr sceme + scem....

sulla scia di negroni...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:59:05
eri io che facevo l'amore in mare!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:52:43
Ho saputo che ieri da lanciano si vedevano 3-4 trombe d'aria sul mare... qualcuno ha dei reportage?

Just, che avevi capito

Nuova reply all'argomento:

Daria tromba a Fossacesia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)