La Piazza
Daria tromba a Fossacesia
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:52:43
Ho saputo che ieri da lanciano si vedevano 3-4 trombe d'aria sul mare... qualcuno ha dei reportage?
Just, che avevi capito
Ho saputo che ieri da lanciano si vedevano 3-4 trombe d'aria sul mare... qualcuno ha dei reportage?

Just, che avevi capito
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:59:05
eri io che facevo l'amore in mare!
eri io che facevo l'amore in mare!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:16:14
vu stetr sceme + scem....
sulla scia di negroni...
vu stetr sceme + scem....sulla scia di negroni...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:31:17
Che fortuna Daria!!!!!!!!
Che fortuna Daria!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:19:26
Nuova reply all'argomento:
Daria tromba a Fossacesia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




