La Piazza
Da oggi in poi...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 19:39:22
il solito balengo di morfine
Banniamolo!!!!!!!!!!!!!!!
il solito balengo di morfine
Banniamolo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 17:35:32
BRAVO SAMPEI
BRAVO SAMPEI
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 17:24:39
Sampei ho cliccato sul "qui" ma nn succede niente...
Sampei ho cliccato sul "qui" ma nn succede niente...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:46:05
tua ... e' na' pecora blender e fankulo te la sei cercata
tua ... e' na' pecora blender e fankulo te la sei cercata
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:39:00
...bender
...bender
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 01:45:55
Si doveva incazzare seriamente qualcuno, per far terminare la barzelletta!!! I miei rispetti!!!
Si doveva incazzare seriamente qualcuno, per far terminare la barzelletta!!! I miei rispetti!!!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:57:46
...viva la pecora
...viva la pecora
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:21:26
non è ke non devi parlare più, ma parla sempre nei limiti del rispetto verso il tuo interlocutore!
non è ke non devi parlare più, ma parla sempre nei limiti del rispetto verso il tuo interlocutore!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 20:30:34
Ok da oggi nn ne parliamo piu' ok? Ogni idea politica la tenga per se'
Ok da oggi nn ne parliamo piu' ok? Ogni idea politica la tenga per se'
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:50:07
sinde Cucciolo....vatte a fá nu gire a Frosolone massere!!
sinde Cucciolo....vatte a fá nu gire a Frosolone massere!!

Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:44:50
mo non voglio fare il saputo...ma amen si diceva già in galilea 2000 anni fa...
mo non voglio fare il saputo...ma amen si diceva già in galilea 2000 anni fa...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:35:49
Completamente d'accordo con te sampa, da oggi in poi non lo faccio più, ma visto che io ora sto riconoscendo il mio errore vorrei che qui lo facessero anche altri...non mi scandalizzo a fare i nomi sono sia Ska-p che To morfine.
E se va bene a me buona camicia a tutti
Completamente d'accordo con te sampa, da oggi in poi non lo faccio più, ma visto che io ora sto riconoscendo il mio errore vorrei che qui lo facessero anche altri...non mi scandalizzo a fare i nomi sono sia Ska-p che To morfine.
E se va bene a me buona camicia a tutti
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:24:53
Si può anche parlare di politica, ma il dialogo è un atto comunicativo in cui si parla e si ascolta e dovrebbe servire a raggiungere uno scopo. Se ognuno resta del proprio parere senza la minima intenzione di muoversi è inutile parlare. Le offese gratuite (già al tempo della guerra lo feci notare) non sono dialogo.
Bravo Sampei, se dovessi esagerare banna pure me... banna tutti in nome dell'educazione e della civiltà!
Si può anche parlare di politica, ma il dialogo è un atto comunicativo in cui si parla e si ascolta e dovrebbe servire a raggiungere uno scopo. Se ognuno resta del proprio parere senza la minima intenzione di muoversi è inutile parlare. Le offese gratuite (già al tempo della guerra lo feci notare) non sono dialogo.
Bravo Sampei, se dovessi esagerare banna pure me... banna tutti in nome dell'educazione e della civiltà!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 18:22:00
che cazzo ti conti MR HOME....sei il vicesindaco di destra e il lupo pinaro di sinistra...dedicidi..
AMEN E MIO!! ne vuoi discutere ora??
SMAPOZZO TI AMO.......
che cazzo ti conti MR HOME....sei il vicesindaco di destra e il lupo pinaro di sinistra...dedicidi..
AMEN E MIO!! ne vuoi discutere ora??
SMAPOZZO TI AMO.......
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 16:48:18
Concordo in pieno con te Sampozzo! Finalmente! Una giustissima presa di posizione. Facciamola finita con insulti e provocazioni gratuite! tank!
Concordo in pieno con te Sampozzo! Finalmente! Una giustissima presa di posizione. Facciamola finita con insulti e provocazioni gratuite! tank!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 16:32:09
hirre horre a langianevecchie
-Taz-
hirre horre a langianevecchie
-Taz-
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 16:27:55
hirre horre-Taz-
hirre horre-Taz-
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 16:05:53
Non me ne frega niente... sti discorsi "voi qua, voi la" fateli in privato.
Non me ne frega niente... sti discorsi "voi qua, voi la" fateli in privato.
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 15:58:43
Sampa Tu comandi, ma non mi sembra di essere stato particolarmente offensivo
Sampa Tu comandi, ma non mi sembra di essere stato particolarmente offensivo
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 15:52:17
fatt' bone samp
fatt' bone samp
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:54:27
Azzo!
Azzo!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:42:08
oh...esso qua!
oh...esso qua!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:39:03
Finalmente....
Finalmente....
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:35:29
me son daccordo
e viva il partito della passera ora e sempre
me son daccordo
e viva il partito della passera ora e sempre
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:23:03
sante parole!
sante parole!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:21:17
e infatti hai ragione!
e infatti hai ragione!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:18:23
Skin io ho citato to morfine perchè è stato l'ultimo esempio di una lunga serie.... non sto difendendo nessuno, vale per tutti, non farò più sconti a nessuno; non ho tempo di stare a vigilare H24 quindi qualche post mi potrebbe sfuggire, ma dove non mi piace il discorso, cancello e banno alla pulita.
Non so se l'avete notato, ma mi sono rotto i coglioni di questa storia.
Skin io ho citato to morfine perchè è stato l'ultimo esempio di una lunga serie.... non sto difendendo nessuno, vale per tutti, non farò più sconti a nessuno; non ho tempo di stare a vigilare H24 quindi qualche post mi potrebbe sfuggire, ma dove non mi piace il discorso, cancello e banno alla pulita.
Non so se l'avete notato, ma mi sono rotto i coglioni di questa storia.
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:17:26
dato poi che in questo forum conosco alcuni che sono iscritti ad "Azione giovani", non penso che rimangano indifferenti...
dato poi che in questo forum conosco alcuni che sono iscritti ad "Azione giovani", non penso che rimangano indifferenti...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:14:28
Sampei...vorrei dirti una parolina sola!!
AMEN.....LO DICO IO!! NO BOBROCK....
hai ragione..ragione marcia!!
Sampei...vorrei dirti una parolina sola!!
AMEN.....LO DICO IO!! NO BOBROCK....
hai ragione..ragione marcia!!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:14:17
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il post è stato così introdotto:
quote:
poi è naturale che il post degenera...
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il post è stato così introdotto:
/E come se nn bastasse mi tokka vedere anche la sede di Rifonda C. nascosta in un vicoletto di Lanciano e quei merdosi di AN in bella mostra nel corso principale.
poi è naturale che il post degenera...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:11:30
aaaaaalleluyaaaa sampo sci tieni rrraggione
estremismi???
aaaaaalleluyaaaa sampo sci tieni rrraggione
estremismi???
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:08:56
e così sia!
e così sia!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:07:26
vai tiranno....vai censore...
vai tiranno....vai censore...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 14:04:56
...quando vedo un post dove si discute di politica senza rispettare il pensiero degli altri, sparando offese e minacce gratuitamente blocco tutto e banno senza ripensarci due volte. Questo non è un sito dove si discutono gli ideali politici; se volete farlo, fatelo nel pieno rispetto degli altri e con la massima educazione possibile; non è detto che tutti la pensano allo stesso modo e non è detto che questo motivo deve autorizzarvi ad offendere; cito solo l'esempio di to morfine nel post di ska-p.
Andate a farlo sui forum dei fostri partiti (o dei vostri "nemici"), datevi appuntamento in piazza e portatevi le spranghe, ma non rompete i coglioni qui.
Chiamatemi tiranno (tanto ci sono abituato), chiamatemi censore (tanto è il mio secondo nickname), ma qui si fa come dico io.
come dice bobrock: AMEN.
Ps: non sto scherzando.
...quando vedo un post dove si discute di politica senza rispettare il pensiero degli altri, sparando offese e minacce gratuitamente blocco tutto e banno senza ripensarci due volte. Questo non è un sito dove si discutono gli ideali politici; se volete farlo, fatelo nel pieno rispetto degli altri e con la massima educazione possibile; non è detto che tutti la pensano allo stesso modo e non è detto che questo motivo deve autorizzarvi ad offendere; cito solo l'esempio di to morfine nel post di ska-p.
Andate a farlo sui forum dei fostri partiti (o dei vostri "nemici"), datevi appuntamento in piazza e portatevi le spranghe, ma non rompete i coglioni qui.
Chiamatemi tiranno (tanto ci sono abituato), chiamatemi censore (tanto è il mio secondo nickname), ma qui si fa come dico io.
come dice bobrock: AMEN.
Ps: non sto scherzando.
Nuova reply all'argomento:
Da oggi in poi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui