La Piazza

Da Lanciano a Paolinopoli
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 21:02:54
Corso trasformato dopo la Pietrosa

Corso Trento e Trieste sarà sì riaperto alle auto, ma solo temporaneamente e per guadagnare un po’ di parcheggi nel periodo in cui la vicina Pietrosa sarà interessata dall’ambizioso progetto da realizzare nell’ambito della Società di trasformazione urbana (Stu).
Dopodiché, via libera alla creazione di una vera e propria isola pedonale, con panchine, alberi e pavimentazione da “salotto urbano”.

«Viali, Villa, Torre civica e parco del Diocleziano fanno parte di un unico progetto avviato nel 2001», ha spiegato il sindaco Filippo Paolini, «che proseguirà con quanto porteremo in consiglio comunale per l’area dell’ex Torrieri e quindi per piazza D’Amico».

Ma tipo quando cominceremo a produrre CONIO?

Quando arriverà VICOLO STRETTO e P.zza della Vittoria (già ci stà )
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:15:19
Ma si, una bella zona morta nel centro di Lanciano
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:20:08
ho la netta sensazione che sia una "scusa" per riaprirlo e far contenti alcuni negozianti del corso che potranno parcheggiare suv e macchinoni proprio davanti i loro negozi. fatto questo, quando lo vorranno richiudere, scatterà la protesta organizzata degli stessi commercianti e resterà aperto.
cosa vi ci volete giocare?
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 22:23:19
La cosa belle è che Lanciano si stà trasformando a vista d'occhio per il volere non sò di chi...

Forse Ki One...

Comunque, serio...stanno a fà su macelle pecchè devono agevolare i Negozi, visto cha lanciano campa solo con questi, almeno cosi pare...

Basta a vedere "le Vie del Corso"...più si incamera, più il comune trasforma...

Allora...?

Rumenopoli?Polaccopoli?Russiopoli?Albanesopoli?

O più semplicemente Paolinopoli?
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 23:27:13
Ma a che serve il Corso chiuso se è sempre deserto? Basta chiuderlo la domenica e basta. Altrimenti è solo una zona MORTA
Messaggio del 28-02-2008 alle ore 23:29:05
"BASTA A VEDERE"...

Messaggio del 29-02-2008 alle ore 01:37:53
E per la terza volta,anche se in modo diverso, copio ed incollo quello che ho gia scritto da altre parti

Penso che non sia per nulla una buona idea, visto che il nostro amato corso, di certo non è predisposto fisicamente a divenire salatto, vista la sua forma... "Stretto ed in salita o discesa" a vostro piacimento Panchine, alberi e compagnia bella Dove verranno sistemate, sopra i balconi delle case?Ma dai su, veramente non siete capaci di fare qualcosa di sensato e fatto bene per questa città? Non sarebbe cosa buona e giusta, riconsegnare alla città Piazza della Vittoria come era un tempo, invece di utilizzarla come parcheggio dissestato? Mi meraviglia, (non qui con questa amministrazione) che gli stessi parcheggi siano a pagamento... Io mi vergognerei, visto che per entrarci, bisogna praticamente buttare gli ammortizzatori delle macchine, viste le condizioni estremamente catastrofiche del manto stradale... Vi saluto e vi abbraccio, tanto queste rimarranno solo parole scritte e dette al vento...

Nuova reply all'argomento:

Da Lanciano a Paolinopoli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)