La Piazza
Da Fiorellina x le donne
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 15:59:41
Una domanda mi sorge spontanea avendo letto ciò ke ha skritto Fiorellina.
Ma voi donne come ci komporteste nei riguardi di una donna ke vuole fregarvi l'uomo?
Una domanda mi sorge spontanea avendo letto ciò ke ha skritto Fiorellina.
Ma voi donne come ci komporteste nei riguardi di una donna ke vuole fregarvi l'uomo?
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:41:37
la uccido a sangue
la uccido a sangue
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:46:07
Adrià ti metti pure tu??? già quella è scema e tu le segue la corrente
Adrià ti metti pure tu??? già quella è scema e tu le segue la corrente
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:55:29
Io nn farei niente..uno che si fa "portare via" vuol di ke se la va cercando pure lui (le xsone vanno sempre dove vogliono andare)..e allora cosa dovrei farci!??! Lo manderai via a calci nel deretano di botto..
Io nn farei niente..uno che si fa "portare via" vuol di ke se la va cercando pure lui (le xsone vanno sempre dove vogliono andare)..e allora cosa dovrei farci!??! Lo manderai via a calci nel deretano di botto..
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:03:03
Grande Trilly
Grande Trilly
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 18:06:47
E' corretto aprire i post e scrivere in nome (o meglio in nick) di un'altra persona?
...bha...
E' corretto aprire i post e scrivere in nome (o meglio in nick) di un'altra persona?
...bha...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:32:03
No, non è corretto. Quevedi dovrebbe chiedere immediatamente scusa.
No, non è corretto. Quevedi dovrebbe chiedere immediatamente scusa.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:39:14
ancora
ancora

Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:52:42
Professore non vedo dove sia il problema. non skrivo per conto di nessuno..
Solo ke leggendo ciò ke ha scritto quella ragazza mi è venuto il dubbio....
Allora diko kome komporterei io
Diko ke sono una ke nn è tanto gelosa.. ma quando mi skoppia la gelosia vuol dire ke mi si sono rotte le acque e ke la tipa.. mi sta sfidando..
Sono una ke lascia korrere il + delle volte.... però.. se la tipa mi vuole fare kretina allora mi arrabbio...
Spiego altrimenti nn mi kapite, sono una konvinta e sikura di se
asd: nel senso ke nn vado nel pallone solo per una sguardo o per una rikottina.. però... se noto ke la tipa... ci prende gusto e dopo qualche mese non la finisce o se vedo ke mi sfida a me.. allora reagisko..

poi nn sono una ke alza mani .. ma le tipe pensano di si.. si spaventano.. sono una ke agisce ed è imprevedibile.. nel senso ke se mi fai.. rompere.. nn ho inibizioni....e nn so kome reagisko..
Per esempio ad una tipa una volta... l'ho rinkiusa nel bagno di un noto bar e le ho detto.. quello ke pensavo.. lei si è spaventata l'ho anke dovuta tranquillazzare ma vi rendete conto
le ho dovuto dire nn ti voglio pikkiare, nn ti metto te lo giuro... 
alkè lì mi sono kalmata.. ed ho detto sei una pollastrella.. puoi kontinuare a guardare il mio fidanzato.

Professore non vedo dove sia il problema. non skrivo per conto di nessuno..
Solo ke leggendo ciò ke ha scritto quella ragazza mi è venuto il dubbio....
Allora diko kome komporterei io

Diko ke sono una ke nn è tanto gelosa.. ma quando mi skoppia la gelosia vuol dire ke mi si sono rotte le acque e ke la tipa.. mi sta sfidando..
Sono una ke lascia korrere il + delle volte.... però.. se la tipa mi vuole fare kretina allora mi arrabbio...
Spiego altrimenti nn mi kapite, sono una konvinta e sikura di se

Per esempio ad una tipa una volta... l'ho rinkiusa nel bagno di un noto bar e le ho detto.. quello ke pensavo.. lei si è spaventata l'ho anke dovuta tranquillazzare ma vi rendete conto
le ho dovuto dire nn ti voglio pikkiare, nn ti metto te lo giuro... 

Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:58:05
poikè sono una tipa..ke nn mi so definire cerko di tenere a bada le mie pulsazioni

mi konosko sono esagerata
Io se la tipa mi frega il ragazzo penso ad uno stratagemma di kome "ucciderla" e farla soffrire poi penso a come "uccidere lui"

Farei Revenge quello ha fatto benissimo il filmm prondo.. prondo..
braaavaavavav braava...
poikè sono una tipa..ke nn mi so definire cerko di tenere a bada le mie pulsazioni

mi konosko sono esagerata
Io se la tipa mi frega il ragazzo penso ad uno stratagemma di kome "ucciderla" e farla soffrire poi penso a come "uccidere lui"

Farei Revenge quello ha fatto benissimo il filmm prondo.. prondo..
braaavaavavav braava...
Nuova reply all'argomento:
Da Fiorellina x le donne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui