La Piazza

...cristoforo con tutto colombo!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:23:51

ekko quà

quà quà
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:04:12
le baruffe chiozzotte
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:58:14
Vai Meteoras... mitttticcco!!!
(ma chi ca**o è?)
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:47:12



Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:45:07
e pure questo è vero
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:40:22
cosa me ne può importare a me del torto o della ragione...

quando mi posso fa stè grasse risate leggendo stì post
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:36:18
Delè pensi che abbia torto?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:32:53
ambè Delè, già mi stavo a 'ngazzà
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:32:10
ah era di sciarc la frase
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:29:58
oh scusa samu...mi stavo a dimenticà...

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:28:41
spettacolo la frase quotata da paz
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:27:43
oddio oddio che ho letto mo ma taccio inutile anche rispondere
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:26:12
oddio, anche libero ha aperto il post su meteoras.
ma povero uaglionetto.
basta dirgli che nn sei interessata a parlare che nn ti contatta più.
ce ne fossero di più di persone così tranquille sul cistitu.
invece di aprire post per denunciare tipo gente che minaccia di fare chissà cosa se nn accetti di usare il suo numero di telefono o se nn accetti di uscire con lui. quelli sarebbero da denunciare sulla pubblica piazza, mica sto poveretto.
sarà anche eccessivamente smielato, come dice costy, ma che fa? sei diabetico che ti fa male a leggere se cose?

bah...


cmq


cià



ah Delè


Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:25:31
a proprosito di ricotte


mi son comprato la ricotta arrosto... ma non mi piace tanto...


meglio la ricotta siciliana al limone


forse piace al solipsista che e' un sikulo-pakitano-pallaritano...........





Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:32:57
basta parlare di infezioni intestinali
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:57:02
tanto per tornare al tema originario di questo post.....

meteoras è sicuramente libero di ricottare come e con chi vuole. c'è un piccolo problema: se lo fa utilizzando le stesse parole x tutte, io credo che non potrà mai trovarne una!!!!...a meno che nn "ammocchi" a quello che legge.

e poi......tutti stì complimenti smielati non si usano più!!!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:41:11
sto post aveva raggiunto un bel numero

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:06:54
Sto sfarlappo e' una comara chiacchierona
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:53:47


questa è ipocrisia allo stato puro...!!!!

ma lasciamo stare!!!!!!!!!!!!!!!!!

posso kiedere.. na kosa..
no ok.. nn la kiedo
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 05:15:18
e dico anche una cosa...
scannatevi fino all'eternità e chi è senza peccato parli ora o taccia per sempre


Ciò che rode, sappilo, è il fatto che i tuoi complimenti siano stati estesi a più persone ed hai smontato la boria di molte, che credevano di essere il centro della tua attenzione....nel momento in cui si sono rese conto di essere "una delle tante", allora hanno rosicato




Messaggio del 21-07-2007 alle ore 05:03:47
io dico solo: meine e mi mangio tanti
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 02:37:56
le rosse son cattive? Io direi, più che altro, che non sono ipocrite

Poi, se c'è chi s sente tirato/a in ballo...non è colpa mia....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:46:04


si paprika.. ogni volta.. mi rivedo anke.. le replike....:claclap:



mi vedo anke.. a 118


kiurgia estetika.. prima e dopo:rof:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:40:39
Quevè...ti vedi il programma "dottor 90210"???
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:38:11


l'ho postata..!!!!!!

perkè dormivo . . e l'hanno skattata

immaginavo .. ke qualkuno prima o poi me le avrebbe finfacciate...


sinceramente sto pensando di rifarmele...

so troppe grosse.. è un periodo ke lo diko a tutti,.. mi hanno stufato alla grande...
mi danno igombro...!!!!!!

si si ... mi voglio ridurrre le zinne.....
mi servono

penzo.. 4 mila.... dollari.

lo vedo sempre su sky:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:36:52
Dadaaz,non ti ho messo tra le belle per non far capire a tutti che ti amo veramente amo un pò di più sorete
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:36:03
libero

son pienamnete d'accordo con liberuccio
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:34:05


....

ma vaffankulo shark.. và.. và ...!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:33:04


mentre le sudamerikane.... sono sempre..

"seduttive"




Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:32:00





ti riferisci a queste?

Si sà da ke mondo è mondo le rosce.. sono acide e cattive..

landiamole.. perdere...!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:49:50
Libero



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:47:04
Libero, fai venire il voltastomaco
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:01:58
che fa deleuze non mi hai mai visto scollata a me? le ho sempre in mostra..anche perche so difficili da nascondere
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:58:14
dove???
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:31:08
le faccio vedere sempre just non ti preoccupare



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:17:13
dadà ce l'hai e falle vedere!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:15:09
Ok
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:14:31
hai parlato di zinne e io so una di quelle che ha la gallery piena di zinne di fuori..percui mi sono sentita tirata in causa.. tutto qua..
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:13:14
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:10:33
Qualcuno spieghi a Dadaaz che non è che ogni cosa che si dica sia riferita a lei
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:08:23
w le scelte consapevoli!

w le zinne eque e solidali!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:07:51
un maniaco ed una coccia svoita.....praticamente, messi insieme, il risultato è questo:





Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:06:58
ci sta pure chi mette le zinne in gallery e nn za lamendate di meteoras.. la vita è fatta di scelte
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:06:29
devono abbronzarsi le sise, nn lo sai?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:06:02
io amo le zinne da fuori!


fanno benissimo!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:04:54
Pensa quanto impazzirai quando qualcuno leggerà


Altra cosa......chissà perchè, quasi tutte quelle che si lamentano hanno foto a zinne da fuori nella Gallery
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:03:08
quando sfodri mi fai impazzire!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:02:04
quando voglio, la coccia la uso e sfodro il mio vocabolario della Lingua Italiana.....e pure quello dei Sinonimi e dei Contrari

Just
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:00:09
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:54:24
shark, ottima disamina



w la ricotta libera
e abbasso il bullismo facinoroso di chi si sente cicala dal culo toccato





Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:50:17
Just come potrei odiarti?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:49:37
è diventato il fabrizio corona del forum!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:48:52
comunque pagherei x essere al centro dell'attenzione come lui adesso!

adesso che è famoso sai quante ne acchiappa?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:45:09

quindi mi odi!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:43:12
condivido pienamente, shark!



vai meteoras, ci siamo noi, con te!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:39:23
si, Just, mi riferivo proprio a te
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:38:23
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:36:07
Ma....io mi chiedo solo una cosa....Meteoras (che, come ben sa, ha la mia solidarietà), è stato tanto attaccato solo perchè ha fatto palesemente ciò che tanti altri, per di più fidanzati, fanno in maniera subdola....Bah, secondo me sarebbe solo da lodare, per il solo fatto che se ne stracciafrega di tutto e tutti e persiste nel mandare messaggi uguali a tutte, senza nascondersi e senza negarlo....
Io me la prenderei più con quei tipini viscidi che, nonostante fidanzata al seguito, ricottano le donzelle, adulandole in vario modo....

Meteoras, con me sei stato più che educato...ed è una cosa che apprezzo...Ciò che rode, sappilo, è il fatto che i tuoi complimenti siano stati estesi a più persone ed hai smontato la boria di molte, che credevano di essere il centro della tua attenzione....nel momento in cui si sono rese conto di essere "una delle tante", allora hanno rosicato e son partiti gli insulti ed i post....cosa strana, chi non ha manie di grandezza e maniacale egocentrismo, non si è risentito per il tuo "qua-qua"


Bravo, Libero!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:57:51


io invece sono una gran.. "P............."

del forum!!!!!!

ke si kapite.. mò?????





Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:55:49
io invece ho il cactus

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:54:21
io pure sono un gran ricottaro di lanciano.it

fiero ed orgoglioso di farlo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:51:01




ok

nin si a mai

mi rakkomando passa kn 2 amici tuoi

ihihihihihih

entrambi bondi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:37:15
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:36:02
quevedi, non mi rifferivo a te

...e comunque zitta, sennò non ti passo più a trovare in negozio

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:30:12


giusto per rispondere anke quì

anke se nn mi sento presa in konsiderazione...

però voglio specificare.. ke il mio kaffè


era da sottointendere e nn era per niente violento

oooo mò nn mi date la kolpa.. di tutto a me!!!! kapito!!!!

Anke se una determinata persona continua a ferirmi in kontinuazione e forse è una delle poke... di cui mi possa interessare a livello

epidermiko un parere...



Pharlappo... nn mi ami +????? guarda ke mi dispiaccio se tu mi dici male.....


ihiihih per il resto nn sono kose mie
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:55:44
hanno voluto creà il caproespiatorio di lanciano.it







Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:10:36
si amano
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:08:37
Smettila tu di fare l'imbecille dei miei coglioni, piuttosto!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:27:35
Libero, smettila di fare la suor pietà delle mie palle
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:18:11
IN QUESTA SOCIETA' DI GAY, METEORAS E' SOLO DA SALVAGUARDARE.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:17:17
vedi già ho demenza senile, non ricordo come si mettono le faccine
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:16:29
Giusto basta prendere per il culo meteoras...
cominciamo con fra libero


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:13:32
:rolf:
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:11:30
luzy...

a te mo ti mettiamo al museo paleontologico
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:10:30
Ohhhhhh Meteoras anche io sono carina!!!!!!! si venti anni fa

si mi contatti non mi arrabbio pero posso essere tua mamma
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:08:27
date ad una scimmia un cervello e penserà di essere al centro dell'universo...

date ad una scimmia femmina un cervello e penserà che esso ragiona al posto della figa...

date al solipippista un cervello e crederà che lo scherzo sia vero...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:06:47
Voglio il poster di Meteoras
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:05:32
anch'io con meteoras!

femmene nzkkate di più e lamentatevi di meno
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:48:58
Bravo Libero, hai ragione

anche io dico lasciatelo in pace,non fa niente di male, anzi chi apre i post per dirle male a diventato noioso con quel argomento
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:46:40
Libero ma vaffanculo tanto non è reato
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:45:10
pharlappe quesse me le so signate... nn ti fa vede in gire ca ti spezze l'usse
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:44:33
No, c'è pure Margot,ma lei lasciala perdere ha il cuore impegnato
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:44:28
Meteoras è il mio nuovo IDOLO grandissimo sono con te
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:43:42
solidale con Meteoras,unico appunto,vai da un oculista almeno sceglitele belle in tal caso, ti consiglio Zamu,MG e Leonela,il resto,chi ci vu fa,tutta monnezza
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:40:47
libero

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:39:59
La smettete con Meteoras?

Ma che modi del caiser sono?

State a massacrà un ragazzino con delle motivazioni ridicole.

Apro questo post per esprimergli tutta la mia solidarietà!!!

Sono testimone della circostanza che è stato attaccato per primo e che nulla ha fatto, se non difendersi dal modo becero con cui alcuni di voi lo hanno diffamato, ingiuriato, umiliato, ridicolizzato e quant'altro!

Usa il Cistitu per contattare le ragazze... e quindi?
Qual è il delitto?
Chi non è interessato non gli risponde!

I suoi approcci mi sembrano anche molto educati...
'sta logivca del branco che alcuni di voi utilizzano, condita anche con un'incredibile dose di doppi sensi e minacce striscianti (andiamoci a prende un cafffè, so chi sei, so dove abiti, so chi è tuo padre) fa CAGARE!

ossequiosi saluti!

Nuova reply all'argomento:

...cristoforo con tutto colombo!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)