Messaggio del 06-12-2004 alle ore 17:11:55
ma quella non é un immagine del film "DOGMA"??????? a me mi sa prorpio di si..dove DIO é interpretato da ALanise Morrisette?????D:
Messaggio del 04-12-2004 alle ore 15:44:15
IO nn mi ritengo un integralista,ma aspiro ad essere un uomo di fede,poichè essa è capace di spostare le montagne..tu continua la tua critica,il tuo rimurginare la storia vista UN PO DI PARTE..da parte mia..ogni giorno mi rivolgo a DIO,chiedendogli come gia detto..aumenta la mia fede.
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 19:30:34
Cicciolone,anche se completamente inutile vista la tua ottusita'/ignoranza medioevale,come ha gia' sottolineato Giskard,quella statua e' parte della scenografia di un film di un regista ammmmericano chiamato Kevin Smith,autore del mai troppo osannato Clerks,nel film,di certo non la sua migliore pellicola,il Cristo compagnone non e' altro che l'immagine scelta dalla chiesa Cattolica per il suo nuovo volto pubblico dopo secoli di oscurantismo,morti resuscitati,sangue,sofferenze e persecuzioni varie.Fra una crociata e una messa cantata cerca di affittarlo e vederlo ceca di vederlo con il maggior numero di integralisti possibile.
Messaggio del 03-12-2004 alle ore 18:52:59
sicuramente Gesù il nazareno fisicamente era di quei posti,e quindi hai ragione nel dire che nn era biondo..io credo cmc che come uomo abbia avuto un fascino particolare..nn mi piace quella statua.poichè e distorta dall'originale..e nn capisco che senso abbia voluto dare l'autore nel cambiargli aspetto..
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 23:11:12
Cicciolone l'immagine della statua a cui ti riferisci e' quella scelta da noi occidentali cazzoni.Lo steoreotipo,magari sul biondo e a dir poco atto a testimoniare l'arroganza di noi bianchi che pretendiamo che un tizio nato in Palestina 2000 anni andasse ad assomigliare di piu' a un rassicurante assicuratore biondo che ad un brutto arabo nero e peloso.W l'iconoclastia e la distruzione di ogni feticcio religioso.
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 18:57:19
CRISTO è un amico..quindi bonariamente lo si potrebbe definire un compagnone..nn so quale sia l'intento di chi scrive il post..se è un rifrecamento sappia che è proprio di cattivo gusto..sinceramente a me l'immagine nn piace poichè è storpiata,l'immaggine della statua originale,rende benissimo l'idea di un DIO che ci ama,donandoci il suo cuore..e perchè no..a me da il senso anche di un amico( compagnone)che nn tradisce..ma è fedele.
Messaggio del 02-12-2004 alle ore 18:57:14
CRISTO è un amico..quindi bonariamente lo si potrebbe definire un compagnone..nn so quale sia l'intento di chi scrive il post..se è un rifrecamento sappia che è proprio di cattivo gusto..sinceramente a me l'immagine nn piace poichè è storpiata,l'immaggine della statua originale,rende benissimo l'idea di un DIO che ci ama,donandoci il suo cuore..e perchè no..a me da il senso anche di un amico( compagnone)che nn tradisce..ma è fedele.