Messaggio del 05-05-2005 alle ore 16:58:22
punk ma si malamend :d non offendere la razza ------------ Editato da Manzopazzo il 05/05/2005 alle 17:00:44
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 15:19:53
grazie ragazzi per l'inzumm
Drago da te non me l'aspettavo..... ti sei subito riambientato
Bobo in fotografia son proprio un cesso, fatti li foto tue!!!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 09:41:24
eh no tu quella sera là non c'eri mica puoi inzummare alla cieca ------------ Editato da Jun il 05/05/2005 alle 09:44:58
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 15:01:11
N´zummo X N´zummo....
´
quote:
Impallinatoci di...ci inoltrammo e fu lì che trovammo la savana.
Muuu spostati muuu spostati te lo dico con buone muuu ce ne andiamo noi.
Il clima era dei peggiori esistenti al mondo zanzare, zanzarone, serpenti e qualche coccodrillo...
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 11:17:17
non bastano i tatuaggi per assomigliare a lui,ma devi anche farti lobotomizzare il 99% della materia grigia ------------ Editato da Betick il 29/04/2005 alle 11:19:29
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 01:51:20
ciao jun, io sono proprio uguale a costa...lo sai? mi sono fatto pure i tatuaggi uguali a lui! mi vuoi conoscere?
Messaggio del 29-04-2005 alle ore 01:29:58
Quanto godo....
Menomale che e'stato un flop...speriamo serva a farli scendere da quel piedistallo che si sono autocostruiti e a smontare i loro sogni di gloria immeritata
jun mi si fatt diventa'paranoico....ho riletto il messaggio 4 volte x evitare sbagli
avessa fa'ca mi fi fa la figur di med ca si fatt fa' al dotto dean
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 17:13:18
mi dispiace per JUNNA ma gli affari cinematografici del suo amore vanno male:
Troppo belli, poco ammirati: Costantino, Daniele e il primo 'flop'
Non è bastata la massiccia promozione che ha offerto i protagonisti della pellicola 'Troppo Belli' in tutte le salse. Gli incassi ai botteghini del weekend appena trascorso parlano chiaro: Costantino Vitagliano & Company hanno fatto flop.
Nonostante una distribuzione in ben trecento sale, il film interpretato dagli amici più chiacchierati del piccolo schermo - Costa e Daniele Interrante - si è classificato solo al settimo posto della classifica Cinetel. Incontrastato, al primo posto, l'avventuroso 'Sahara' con Penelope Cruz e Matthew McConaughey seguito da Vin Diesel con il divertente 'Missione Tata'.
Anche 'Il Ritorno del Monnezza' e 'Manuale d'Amore', rispettivamente al quarto e sesto posto, hanno avuto la meglio sulla performance cinematografica degli ex tronisti di 'Uomini e Donne'.
Onnipresenza mediatica, love story che fra alti e bassi riempiono le prime pagine dei rotocalchi italiani, perfino un ristorante: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Alessandra Pierelli, sempre loro. 'Troppo belli'? Forse, semplicemente 'troppo'.
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 17:09:46
mi dispiace per JUNNA ma gli affari cinematografici del suo amore vanno male:
Troppo belli, poco ammirati: Costantino, Daniele e il primo 'flop'
Non è bastata la massiccia promozione che ha offerto i protagonisti della pellicola 'Troppo Belli' in tutte le salse. Gli incassi ai botteghini del weekend appena trascorso parlano chiaro: Costantino Vitagliano & Company hanno fatto flop.
Nonostante una distribuzione in ben trecento sale, il film interpretato dagli amici più chiacchierati del piccolo schermo - Costa e Daniele Interrante - si è classificato solo al settimo posto della classifica Cinetel. Incontrastato, al primo posto, l'avventuroso 'Sahara' con Penelope Cruz e Matthew McConaughey seguito da Vin Diesel con il divertente 'Missione Tata'.
Anche 'Il Ritorno del Monnezza' e 'Manuale d'Amore', rispettivamente al quarto e sesto posto, hanno avuto la meglio sulla performance cinematografica degli ex tronisti di 'Uomini e Donne'.
Onnipresenza mediatica, love story che fra alti e bassi riempiono le prime pagine dei rotocalchi italiani, perfino un ristorante: Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e Alessandra Pierelli, sempre loro. 'Troppo belli'? Forse, semplicemente 'troppo'.
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 16:23:45
drago non sai cos'hai combinato, ora il suo ego si gonfierà e migliaia di persone dovranno abbandonare la frentania, ci saranno scene di panico e dovranno intervenire i caschi blu.
E cmq la nostra è una farsa che puntuale si ripete ad ogni post
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 16:16:12
Dean, ti ha ridotto peggio di uno scendiletto
Jun non ha il mio motto nel papozzo, ma lo applica senza pietà
E poi, la conclusione "al rogo Costantino & Co." ha chiuso definitivamente l'argomento !
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 15:15:47
E. si chiama JEanette Winterson e non la nominare invano, razza di blasfemo defilippista!! Anzi aridamme lu libbre cà ti sò prisctate!!
------------ Editato da Jun il 28/04/2005 alle 15:21:01
Ebbene si in una intervista scandalo Jun, l'intellettuale Jun si è svelata, ama follemente Costantino.
Naturalmente non il suo aspetto esteriore, ma la sua profonda intelligenza, che lei definisce poetica.
E' stata conquistata da una profonda riflessione del rubacuori milanese sulla metafisica dello steroede.
L'incontro con Costa le ha aperto gli occhi ed le ha fatto sopstituire le sue insulse letture ad esempio Janette winterson mediocre scrittrice inglese è stata sostituita nella bibblioteca junnesca dal De petterolis magno del Grande Daniele.
Ormai Jun ha raggiunto la massima illuminazione e nulla potrà distoglierla dal contemplare il suo unico grande amore