La Piazza
cose che il uomo fa in casa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:15:26
quote:
hai la fortuna ca tí sà faccia e quindi a lui non rimane altro che fare ste cose
ma ditemi la verità secondo voi ..
voi state messe meglio di me??????
hai la fortuna ca tí sà faccia e quindi a lui non rimane altro che fare ste cose
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:10:17
ni è ca tenesse na surella no??
ni è ca tenesse na surella no??
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:07:03
io ho una amica fa tutto l'unica cosa che fa fare al marito è scopare.
serio cumbà
io ho una amica fa tutto l'unica cosa che fa fare al marito è scopare.
serio cumbà
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:48:39
Quevedi
--------------------------------------------------------------------------------
vedo ke inkominciamo a capirci meglio
ho appreso la tua tecnica di scrittura ...
comunque.... anche io faccio la spesa . ; e compro
cose pe r casa, personali mi e mo glie e bim bi
sci sci le qualità ... mo mo vid
puri io cirte volte cambiess ma no
no è l'amore mio che mi sopporta
pero ...
mo basta fine
no mo dike
no no non lo dike
ammore mio
che mi sopporti cia
ciao ciao
Quevedi
--------------------------------------------------------------------------------
vedo ke inkominciamo a capirci meglio
ho appreso la tua tecnica di scrittura ...
comunque.... anche io faccio la spesa . ; e compro
cose pe r casa, personali mi e mo glie e bim bi
sci sci le qualità ... mo mo vid
puri io cirte volte cambiess ma no
no è l'amore mio che mi sopporta

pero ...
mo basta fine
no mo dike
no no non lo dike
ammore mio

che mi sopporti cia
ciao ciao
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:53:15
Anche peppe lava e va a compare la spesa, e belisimo perche una volta non si facieva ma penzo che la donna a un ruolo meglio per la casa
Jenny
Anche peppe lava e va a compare la spesa, e belisimo perche una volta non si facieva ma penzo che la donna a un ruolo meglio per la casa
Jenny
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:16:59
Quevè allore ne ti proprie tante di qualità nascoste!!

Buon per Divo!
Quevè allore ne ti proprie tante di qualità nascoste!!

Buon per Divo!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:14:21
casperino per cirte cose... si è lu vero...
m'avessa iettare lu iorne appresse, ma per lui.. sono importanti altre cose

nn me le fà dicere.. ia sù
:
si vede credo che mi apprezza per altre qualità..
infatti ultimamente. mi dice io nn capsico se tu ci fai o ci sei..
perchè se ci sei.. ho dei forti dubbi.. di metterti delle responsabilità.asd::
casperino per cirte cose... si è lu vero...
m'avessa iettare lu iorne appresse, ma per lui.. sono importanti altre cose

nn me le fà dicere.. ia sù
:si vede credo che mi apprezza per altre qualità..
infatti ultimamente. mi dice io nn capsico se tu ci fai o ci sei..
perchè se ci sei.. ho dei forti dubbi.. di metterti delle responsabilità.asd::
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:12:04
nel senso che lui... si infatti ... crasso prorpio così
perke pure io non...capisco come faccia
insomma la cosa strane è che ...continuo a dirglielo e ripeterlo
ma che amore no, in quei momenti crasso l'accidesse
e io che volevo.... bene così, certe volte.. lo spezzerei
se rinascessi però.., cambierei uomo.... va bene + o - ci siamo, alla fine mi accontento del mio
ma ciao a tutti, state bene.. tutti
ok ok, si si va bene...
le connessioni sono sempre logiche... nn te le inventare crasso
nel senso che lui... si infatti ... crasso prorpio così
perke pure io non...capisco come faccia
insomma la cosa strane è che ...continuo a dirglielo e ripeterlo
ma che amore no, in quei momenti crasso l'accidesse
e io che volevo.... bene così, certe volte.. lo spezzerei
se rinascessi però.., cambierei uomo.... va bene + o - ci siamo, alla fine mi accontento del mio
ma ciao a tutti, state bene.. tutti
ok ok, si si va bene...
le connessioni sono sempre logiche... nn te le inventare crasso
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:09:23
Io se faccio la spesa accatto tutto quello che serve, più tutto quello che non serve!
Cucino spesso, anzi praticamente sempre io ( vivendo solo mi muresse de fame!! )
immondizia, cane fuori, una volta al mese quando sto dalla sposa le passo l'aspirapolvere, i piatti li faccio se stiamo a casa mia, altrimenti col ca22o!!
Direi che Divo è da santificare non tanto per quello che fa in casa ma perchè nin te iette fore da lu balcone!!
Io se faccio la spesa accatto tutto quello che serve, più tutto quello che non serve!

Cucino spesso, anzi praticamente sempre io ( vivendo solo mi muresse de fame!! )
immondizia, cane fuori, una volta al mese quando sto dalla sposa le passo l'aspirapolvere, i piatti li faccio se stiamo a casa mia, altrimenti col ca22o!!
Direi che Divo è da santificare non tanto per quello che fa in casa ma perchè nin te iette fore da lu balcone!!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:09:12
una volta che scrivi na cosa sensata???quevedi?
una volta che scrivi na cosa sensata???quevedi?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:07:44
nel senso che lui
perke pure io non...
insomma la cosa strane è che ...
ma che amore
e io che volevo.... bene così
se rinascessi però .... va bene + o - ci siamo
ma ciao a tutti
ok ok
nel senso che lui
perke pure io non...
insomma la cosa strane è che ...
ma che amore
e io che volevo.... bene così
se rinascessi però .... va bene + o - ci siamo
ma ciao a tutti
ok ok
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:14
il mio Uomo ecco le cose che fa in casa..
pasta ai 4 formaggi
lava i piatti
sparecchia..
porta il cane fuori la sera
butta la spazzatura
e dopo dice che fa tutto lui
mahhh
ditemi voi.. se è.. normale.. spero che voi state messe meglio di me
no dai.. sto messa bene..
quando glielo impongo...
pass la moppa..
vuelvo nacer
ma ditemi la verità secondo voi ..
voi state messe meglio di me??????
però devo ammettere ke è molto + bravo nel fare la spesa...
il mio Uomo ecco le cose che fa in casa..
pasta ai 4 formaggi
lava i piatti
sparecchia..
porta il cane fuori la sera
butta la spazzatura
e dopo dice che fa tutto lui
mahhh
ditemi voi.. se è.. normale.. spero che voi state messe meglio di me

no dai.. sto messa bene..
quando glielo impongo...
pass la moppa..
vuelvo nacer

ma ditemi la verità secondo voi ..
voi state messe meglio di me??????
però devo ammettere ke è molto + bravo nel fare la spesa...
Nuova reply all'argomento:
cose che il uomo fa in casa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





