La Piazza

cose che il uomo fa in casa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:14


il mio Uomo ecco le cose che fa in casa..

pasta ai 4 formaggi

lava i piatti

sparecchia..
porta il cane fuori la sera

butta la spazzatura

e dopo dice che fa tutto lui

mahhh

ditemi voi.. se è.. normale.. spero che voi state messe meglio di me

no dai.. sto messa bene..

quando glielo impongo...
pass la moppa..

vuelvo nacer

ma ditemi la verità secondo voi ..

voi state messe meglio di me??????


però devo ammettere ke è molto + bravo nel fare la spesa...



Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:07:44
nel senso che lui


perke pure io non...


insomma la cosa strane è che ...


ma che amore

e io che volevo.... bene così
se rinascessi però .... va bene + o - ci siamo

ma ciao a tutti

ok ok
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:09:12
una volta che scrivi na cosa sensata???quevedi?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:09:23
Io se faccio la spesa accatto tutto quello che serve, più tutto quello che non serve!

Cucino spesso, anzi praticamente sempre io ( vivendo solo mi muresse de fame!! )

immondizia, cane fuori, una volta al mese quando sto dalla sposa le passo l'aspirapolvere, i piatti li faccio se stiamo a casa mia, altrimenti col ca22o!!

Direi che Divo è da santificare non tanto per quello che fa in casa ma perchè nin te iette fore da lu balcone!!

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:12:04
nel senso che lui... si infatti ... crasso prorpio così


perke pure io non...capisco come faccia


insomma la cosa strane è che ...continuo a dirglielo e ripeterlo


ma che amore no, in quei momenti crasso l'accidesse

e io che volevo.... bene così, certe volte.. lo spezzerei
se rinascessi però.., cambierei uomo.... va bene + o - ci siamo, alla fine mi accontento del mio

ma ciao a tutti, state bene.. tutti

ok ok, si si va bene...
le connessioni sono sempre logiche... nn te le inventare crasso


Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:14:21


casperino per cirte cose... si è lu vero...
m'avessa iettare lu iorne appresse, ma per lui.. sono importanti altre cose

nn me le fà dicere.. ia sù:


si vede credo che mi apprezza per altre qualità..

infatti ultimamente. mi dice io nn capsico se tu ci fai o ci sei..
perchè se ci sei.. ho dei forti dubbi.. di metterti delle responsabilità.asd::
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:16:59
Quevè allore ne ti proprie tante di qualità nascoste!!

Buon per Divo!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:53:15
Anche peppe lava e va a compare la spesa, e belisimo perche una volta non si facieva ma penzo che la donna a un ruolo meglio per la casa


Jenny
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:48:39
Quevedi
--------------------------------------------------------------------------------

vedo ke inkominciamo a capirci meglio
ho appreso la tua tecnica di scrittura ...

comunque.... anche io faccio la spesa . ; e compro

cose pe r casa, personali mi e mo glie e bim bi

sci sci le qualità ... mo mo vid


puri io cirte volte cambiess ma no

no è l'amore mio che mi sopporta

pero ...


mo basta fine

no mo dike

no no non lo dike

ammore mio
che mi sopporti cia

ciao ciao
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:07:03
io ho una amica fa tutto l'unica cosa che fa fare al marito è scopare.



serio cumbà



Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:10:17
ni è ca tenesse na surella no??
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 18:15:26

ma ditemi la verità secondo voi ..

voi state messe meglio di me??????




hai la fortuna ca tí sà faccia e quindi a lui non rimane altro che fare ste cose

Nuova reply all'argomento:

cose che il uomo fa in casa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)