La Piazza
spesso mi capita di sentire frasi tipo..."no no...te cule grosse"....."madonna che schifo.." ecc. ecc. ecc.
parlo delle ragazze che hanno da offrire qualche grammo in piu´....quel grammo in piú che i mass media evitano di parlarne per farci vedere che il mondo e solo 90/60/90.....
parlo di molte ragazze che sprofondano in un barattolo di Nutella solo perché al mondo esistono persone che non amano " i grammi in piú"!!!
ma dimmi tu.....cosa ne pensi? cosa fai se sei in gruppo di amici tutti snob ( o altri gruppi) e ti si avvicina una ragazza con qualche grammo in piú?? come ti comporti???
in poche parole cosa ne pensate delle ragazze che non hanno quelle taglie?
-------------------------------------------------
Editato il 13:28:58 06/11/2004 da bobrock
semplice:
il mio parere giá si sa´.....io ho un debole
con le sogliole ci facem lu brudett, ie lu ver bob?

cmq con queste batttutine non vogliamo offendere le "sogliole" ..che sia ben chiaro, prima che ci prendno a "pretanne"
ma per carità..a me mi fa 'mbazzi pure lu brudett
60/90/60
e chi jè nu rombe?
no...effettivamente coi rombi non mi ci ritrovo
cazze ti ni si corte???
mi si piaciute
non avevo voglia di editare
anzi mo li so fatte...
io sono carnivoro, mica vegetariano
la cosa che conta di più sono i (kilo)grammi di emozioni che ti riesce a dare
ije nghe lu brudine mi ci sciacque lu shtomake
...Io anche ho un debole per le curve.....ma in fondo...di una ragazza guardi gli okki...il sorriso... (non puoi camminarle a distanza per ammirare il resto
)!
Molto meglio un pò di CIACCIA....ma al limite ci pensiamo noi a farle tornare in forma!!
ci vuole sostanza......
ci vo la coccie
bravo amore mio..... ci vuole coccia e forme.......
i kg in più me li magne volentier' ...
...la coccie..concordo....!!
a magne gne na sfunnat
mia mamma me lo dice sempre,tu finisci male se continui a mangiare cosi e chi cena con me anche il sabato sera lo vede
mangio pure i piatti degli altri
,ma nn riesco a salire più di tanto....
....nn c'entra ma era per dire che magno
riguardo alle ragazze che hanno questa caratteristica credo che se per loro sia un problema lo trasmettono anche agli altri,se la vivono in serenità anche gli altri nn se ne preoccupano,e cmq meglio una ragazza in carne che uno scheletro che cammina
..io esplico "ehiacriste ke portamerd!!!"
un pò di panzetta non guasta
conosco ragazze bellissime ma ke a livello di cervello non valgono neanke una lira
dimasscie, giá si
fore da la tazze
io credo che non se ne fanno un problema loro....Nirvane´...uno dei problemi principali sono le persone (specialmente a lanciano) che quando passa una ragazza con qualche grammo in piú con la pancia scoperta vengono buttte sentenze e frecciatine......cosa che ripeto ho visto e sentito...
cmq nel mio mondo posso solo dire....che fin´ora tutte quelle che ho conosciuto, sono stati le migliori,non parlo di curve,ma come dice "la pallotta del forum".....di coccie!!
...la coccie..concordo....!!
..scusa ma nn state parlando delle Buatte???
dimas....ti si viste a lu specchie la matine o devo mette una tua foto qui´sul post?? si proprie nu letame !
e tengh a pazzià BOB..mamma come stai??? la pazzie di li chene li si gna fá.......
immaginati "le buatte" come si sentono a leggere quello che scrivi....arifatte l´esame di cuscienze...
..x me puoi fare ciò ke vuoi..pure mettere le foto..nn ho nulla da nascondere..
..se x qst anke io sono un ciaccionetto ormai!!
va cache e vide di dá na risposta decente
mo come mo basta che respiri e cammini...
Devo ammetterlo io in un gruppo di ragazze la prima persona alla quale rivolgo lo sguardo è quella che ha le forme per me tinetute migliori (90/60/90), forse perchè ormai è diventato lo stereopito della bellezza mondiale e quindi ne sono attratto. E poi rivolgo lo sguardo alle altre senza fare distinzione tra quella ritenuta "scheletro" e quella "abbondante". Ma cmq devo precisare è solo il primo impatto con delle nuove persone che mi fa reagire in questa maniera, perchè poi è nella conoscenza e nello stare insieme che valuto la persona "migliore" senza fare più classificazioni di corporatura.
Cmq viva le donne
..la risposta ke posso darti è quella + sincera..non mi piacciono le persone grasse..e spesso sono oggetto di scherno e inzummo..ma senza cattiveria..
..purtroppo lo fanno tutti..con i difetti fisici delle persone..anke con i miei..ed è ipocrita ki dice di No..
è questione di gusti a chi piace bionda a chi mora e a chi rossa
a chi stuzzicadentevole e a chi un po' rotolona.....
per roccobob :
mah se sono un po di curve accentuate e qualche kilo in piu'apprezzo....ma se fa 140 kg di certo non ci faccio le ricotte ma non per questo discrimino...anzi,conosco ragazze che sono letteralmente l'ANTIDONNA con la quale mi trovo beneissimo a parlare e a ridere e scherzare,e secondo me a volte sono anche migliori le ragazze con qualche chiletto in piu'in quanto se ci parli non ti guardano con la faccia "stai parlando con me.....???dovrei farti pagare...."
Bob non posso parlare....magari te lo scrivo in privato!!

Cmq nemmeno io disprezzo la donna con qualche "etto" in più.....non per niente Fauna ha moooolti chili di troppo
però almeno ho il vantaggio che non devo cambiare gli ammortizzatori alla macchina perchè quando usciamo stà 'nchiuvat' n'derr!!!! Non tutti i mali vengono per nuocere....anche se stamattina, dopo una notte di fuoco ho un pò di mal di schiena....
lasciamo perdere....
Pupo dì la verità!!!!! OGNI BUCO E' TRINCEA!!!!!

gozzi ti sanchiuvat pure la machin'
gozzi occhio al colpo della strega
gozzi'...ier na vot..

Bob non posso parlare....magari te lo scrivo in privato!!
li sa ca Flora ti li.........
sporcaccione di un bob che non sei altro!!!
....io parlo da rotondetta
....sono contenta che ci sono persone che non guardano solo l'aspetto fisico in una ragazza
...bob
Cmq 1 po di vita sana(sport e alimentazione) nn fa male a nessuno. Poi è kiaro ke ognuno ha il suo metabolismo, e la perfezione nn esiste.
Bisogna piacersi, e se questo avviene si piace pure agli altri, tutto il resto son kiakkiere
Bisogna piacersi, e se questo avviene si piace pure agli altri, tutto il resto son kiakkiere
BRAVO SKINNOLETTO, ben detto.
Sinceramente a me non me ne frega un cazzo dell'aspetto esteriore io ci devo stare bene con una ragazza bella o brutta che sia
Un bacio a tutte le donne senza di voi sarei un gay
Viva le donne
Naturalmente non è qualche kilo in più che fa la differenza, è l'insieme quello che conta e dell'insieme quello che pesa un buon 80% è la cocce. Voglio vedere che ci fate con una top-model che ha un'intelligenza inferiore a quella di una bambola gonfiabile
la si nzk
è l'animo ke rende più belli, anke fisicamente
cmq l'argomento è interessante...
la bellezza nn è affatto un dato eterno, anzi! ciò che ci piace è determinato dalla ns educazione e dal contesto sociale..una delle prime raffigurazioni , nella preistoria, ci mostra una donna con un fondoschiena notevolissimo...le pitture rinascimentali ci mostranono donne oversize a manetta..ancora oggi ci sono culture (penso agli arabi) che adorano le forme generose
detto questo, nn è ke uno si metta con una ragazza x fare dibattiti sulla politica estera italiana, (schopenauer diceva ke si cerca qualle persona ke istintivamente ci fa credere ke ci darà figli ke compenseranno ciò ke a noi manca, ma boh) tuttavia è pure stucchevole stare con ragazze ke danno ampie possibilità di movimento al cervello all'interno della scatola cranica... per nn parlare di quelle ke sembrano normali, ma ke poi mostrano di essere 14enni sotto mentite spoglie...
casomai sono la maggior parte delle donne, soprattutto le 14enni di cui sopra, a scartare quelli ke nn assomigliano a brad pitt..ma onestamente, a me di una tipa così nn è ke interessi molto...in compenso molte volte le ragazze abbondanti lo sono in tutto, gioia di vivere, ottimismo cultura, intelligenza, sensibilità
in compenso molte volte le ragazze abbondanti lo sono in tutto, gioia di vivere, ottimismo cultura, intelligenza, sensibilità
bak.....provalo a spiegare a tutti quei "pleiboi" convinti che il mondo è solo 90/60/90 ?
bob, xò la superficialità ke dici tu colpisce anke le donne... ha detto bak, certe considerazioni sono bilaterali
poi per questo apriamo un´altro post....
se non addirittura ne esiste giá uno
Io non sò chi di voi sia sincero ho no...ma posso dire x mia esperienza personale che noi ragazze con qualche kilo di troppo non siamo mai ne ben viste ne calcolate...Anchio guardando tutte quelle ragazze 60/90/60 ho invidia xchè io non sono così...è una vita che sto sotto dietologi palestre ecc ecc ma sono sempre questa...eppure siamo sempre indisparte....

Editato il 15:55:18 07/11/2004 da Engy
salve a tutti...
forse questo è il mio primo post ma non ricordo,purtroppo non ho il computer...
sono nata e vissuta a Lanciano fino alla maturità,per l'università mi son trasferita fuori e ritornerò si e no 3 volte l'anno e qui direi"grazie al Cielo!"...
Solo da allora considero l'inizio della mia vita.
Ho avuto problemi di peso per tutta l'adolescenza e per anni,lì ha Lanciano,sono stata evitata come la peggiore delle appestate:schernita quando andava male,evitata se andava bene...
non ho mai capito come effettivamente,così grande,potevo sembrare trasparente,eppure lo ero...non considerata come essere umano,guardata attraverso..
A chi dice:
non mi piacciono le persone grasse..e spesso sono oggetto di scherno e inzummo..ma senza cattiveria..
gli rispondo:grazie ai tuoi inzummi fatti senza cattiveria ho vissuto tutta l'adolescenza chiusa in casa con il terrore,se uscivo,che qualcuno potesse dirmi
"guarda ssà buatta!"
per te sarà stata una battuta senza cattiveria,ma sinceramente,non mi va di andare in giro facendo battute su persone che non conosco e di cui ignoro la sensibilità..
Ho un'amico sulla sedia a rotelle a cui dico "muovi il culo!" perchè SO CHE LUI SA che non è con cattiveria,lui mi ha dato la confidenza per dirlo e non l'avrei mai fatto se non fosse stato così..
Io non farei nemmeno il discorso"piacciono o non piacciono" perchè non è una questione sessuale,ma sociale...
"Parlereste e degnereste di considerazione persone sovrappeso"
Dalla mia esperienza direi di no,ma accetto eventuali opinioni contrarie,se siete onesti!
PS:tra le altre cose è stata proprio la situazione psicologica disastrata a non consentirmi di affrontare il problema nel migliore dei modi,infatti lo stare in un ambiente non ostile mi ha consentito di superarlo,perchè la prima cosa che ci vuole,oltre alla forza di volontà,è la serenità.
Un bacio a tutte le donne senza di voi sarei un gay
un bacio a te mimmo
.......anzi due
....senno facciamo tre
e nn se ne parla piu'
Kyoko....
triste veramente....
Engy...ma ció lo fai per te oppure per le altre persone ( dietologo ecc.)?
veramente triste
Caro Bob in tutta la mia vita sono stata presa in giro x come ero e sono...e ha livello mentale ti senti una persona distrutta...il fare diete ecc ecc è stato sempre ha causa di altre persone che non sono mai riuscitte ad accetare quella che sono...ora lo faccio per me xchè non riesco più ad accettarmi
un consiglio:
fregatevene nn è il peso che fa la differenza
se vi sentite escluse, indipendentemente dal motivo ,rendete le persone che vi discriminano trasparenti per i vostri occhi,per la vostra mente e per la vostra sensibilità ....io quando qlcuno mi "ferisce" mi concentro su una sola cosa.. IGNORARLO o almeno ci provo perche' nn sempre è facile
l'ignorante se ferisce va ignorato
chiunque ferisca è ignorante
perche ignora la sensibilità altrui
KYOKO..mi dispiace ma nn posso farci nulla!!
..sarebbe stato ipocrita dire il contrario..e a me nn piace fare l'ipocrita!!
x esempio, i negri nn si lavano, sono solo bravi a giocare a basket e a ballare l'hip hop e mi fanno senso..sono razzista..mi dispiace, ma se nn lo dicessi sarei ipocrita
..scusa Bak ma il titolo del post indica una domanda..ed io ho detto la mia..
infatti
meglio essere ipocriti o "offendere" gli altri seppur si pensa di farlo in maniera sottile o peggioancora per scherzo
? Bak...tu si che conosci il "Dart"...si fatte centre
non esiste una parola adatta a questa cosa?? ......
discriminazione .....vero??
lo so ben...è una questione ke nei paesi avanzati è da tempo all'ordine del giorno...le persone sovrappeso sono discriminate persino nel lavoro, e le donne molto + degli uomini..questa è discriminazione, e ki la pratica è come un memro del KKK mutatis mutandis...capito dimas
infatti Dimas,sei stato onesto ed è meglio così che dire "hai ragione,ma se mi si avvicina una ciacciona continuerò ad evitarla..."
ma se una persona che passa non ti piace perchè grassa,girati a guardare una bona lì intorno e lasciala in pace!
Non essere ipocrita non significa ferire indistintamente le persone offendendole per strada!
..io di mio infatti nn la guardo..xò in gruppo c'è sempre qualcuno ke se ne esce con una battutina..qst voglio dire..
..lo fanno tutti purtroppo e nn solo contro le persone grasse..ma anke x altri difetti fisici e non!!
c'è chi ha dei kili di troppo, ma è peggio avere kili di materia grigia in meno, come accade a certe persone
lo fanno tutti...allora è comprensibile e ancor peggio giustificato...ma è possibile??
e tu...cosa fai a quello del gruppo? lo rimproveri oppure ti fai una risata per non fare una figuraccia davanti al gruppo??? adesso chiedo a te perché sei l´unico che risponde su questo post
..mi faccio una risatina amara..
non hai mai provato oppure il tuo gruppo come tanti altri a prendere per il culo...Pozzolini oppure Osvaldo lu zenghere??? non credo sennó partevene cirte seccie a la faccie
Dimas che sia chiaro...é un discorso in generale!!
..sci lo sò BOB ma purtroppo e cuscì..ke pozz farc!!
..teng a dì la verità..mavess vergugnà..ma nn ci riesco!!
..sono sincero..
alla fine apprezzo più te che quelli che si nascondono non ammettendolo...in fondo sei l'unico che l'ha ammesso...eppure quando stavo lì mi succedeva spesso...saranno tutti emigrati?
no no...ci sono, a questo discorso lo faranno fuori dal forum
..a me nn piace nascondermi dietro ad un dito..
..anke se molta gente ci riesce benissimo!!
il problema, come lo ha intelligentemente post Bak piu su, è di natura culturale.
Ma a me non me ne può fregare di meno...ciacciona enorme no...sicuramente (nemmeno un ciaccione enorme viene accettato), ma bella rotonda, mediterranea, boccoloni scuri ed una carica sensuale uguale alla volgia di mangiare...ben venga. Anzi, signorine tonde, vi aspetto numerose...

addenda:
le offese non sono comunque fregne. Vivete e lasciate morire...
mi dispiace per ki è stato offeso e ne ha fatta una malattia
lì diventi complice del carnefice, cara tu sovrappeso, kiusa in casa e a disagio con te stessa e con gli altri
non va bene
ok, non è giusto aver problemi con la linea, problemi psicologici, problemi ormonali, problemi con la tiroide, di allergie, anomalie e quello ke ti pare
ma non è nemmeno giusto ke la gente continua a morire e non sa nemmeno perchè...
assodato questo, mi dispiace per te ke hai problemi
(OVVIAMENTE MI DISPIACE ANKE PER IL CRETINO DI TURNO KE PUR DI NON ESSERE IPOCRITA NON SI TIENE LE SUE STRONZATE DENTRO LA BOCCA)ma...(a proposito un
a bak)...non accetto il discorso del "rimango chiusa in casa, ho problemi mentali a causa delle vostre cattiverie, ho passato momenti di seria depressione....!"
reagisci peppiacer...ci saranno tante persone peggiori, tante cattiverie peggiori ke dovrai affrontare, anke se spero per te di no, spero + ke altro ke ti indurirai talmente tanto da arrivare a capire cosa è giusto e salutare e cosa è normale...spero arriverai a capire ke per ogni donna c'è un uomo ke l'aspetta a braccia aperte, e se non c'è ki se ne frega
io tra me e me ringrazio ancora tutti quelli ke mi hanno sempre sfottuto perchè son tappetta, cicciottella e tettona...ho imparato l'autoironia, arma ke ti aiuta a vivere benissimo, ke ti aiuta a difenderti, poi quello ke non ti ammazza ti rinforza
ma soprattutto....bella questa: vivete e lasciate morire
(so di tante ragazze ke quando qualcuno mi elogia per qlcs dicono "ma ha un culo grosso come porta capuana!" "è solo una tappa!" "è una mezza carta svelta e ricreduta!" vi ringrazio tanto...le offese gratuite mi fanno capire perchè elogiano me per l'intelligenza, confronto facile
)
Ariel
Generalizzando, nessuno è lì per lodare come siete fatti o quello che fate, il 90% di chi vi circonda è li per criticare e metervi i bastoni tra le ruote. Anche quelli che vi fanno la bella faccia davanti. Basta rileggere Darwin per capire come va il mondo. Se vi lasciate sopraffare dai vostri carnefici senza lottare siete loro complici e siete destinati a soccombere. Quindi inutile rinchiudersi a piagere su se stessi, tirate fuori la spada e combattete !!!
...infatti provate a chiedere a Ariel se non l'ho martirizzata a sangue per tutta l'università a causa delle sue...ehm...diciamo...rotondità.
hi hi hi hi hi hi hi hi hi
Ariel,
forse c'è qualcosa che ti è sfuggito nel mio discorso e ancor peggio qualcosa che mi sfugge nel tuo...
Io ho riportato la mia esperienza,la mia sofferenza nell'età più difficile quale può essere l'adolescenza,dove piccole cose diventano drammi esistenziali...ho solo detto che bisogna stare molto attenti a come si parla perchè quello che per alcuni può essere una semplice battuta fatta senza cattiveria (come Dimas ha confermato), per altri può essere come una pugnalata,può far sentire come se il mondo crollasse addosso,spingendo all'autocommiserazione e alla solitudine..
Ciò non significa che col tempo le ferite non si sanino e non si diventi più forti fregandosene e magari riuscendo anche a trovare la strada per uscirne come meglio si può(e mi pare di averlo sottolineato).
Scusami ma il tuo discorso sembra quasi un invito all'essere insultati,così poi diventerai più forte...ma cosa significa??
Allora ogni volta che vediamo un ragazzo effemminato camminare per strada gridiamogli pure "brutto frocio"o"checca schifosa"...così reagirà e diventerà più forte...ma che senso ha??
Mi spiace,ma non riuscirò mai a ringraziare chi mi ha reso la vita un inferno,anche se ora sto bene,ho affrontato il problema e vivo affianco ad un uomo che mi ama.
Cito da te..
poi quello ke non ti ammazza ti rinforza
....e se ti ammazza?
Signorine non esagerate!!!
io il tuo discorso l'ho capito benissimo
non ti azzardare a mettermi in bocca cose come invito ad essere insultati
ti sto solo dicendo ke la realtà è ke la gente deve dirti sempre e comunque male, deve ataccare, deve criticare, non so perchè, ma è così....quindi prima ti ci abitui prima campi meglio, sta a te circondarti di persone ke sanno cosa sia il RISPETTO...e se non lo sanno, le seghi, se non lo sanno e te le vuoi tenere insegni loro cosa dire e cosa no, il tono da usare e quello da abolire, altrimenti...ognuno per i ca22i propri ke si sta di un bene.....deleuze...
fase università ero già grandicella, perchè adesso non mi rompi ancora le scatole??????
OVVIAMENTE MI DISPIACE ANKE PER IL CRETINO DI TURNO KE PUR DI NON ESSERE IPOCRITA NON SI TIENE LE SUE STRONZATE DENTRO LA BOCCA
..hai ragione..forse è meglio stare zitti..è più facile!!
..anke se io preferisco la verità e la sincerità..
Quando si è giovani meglio puntare sull'aspetto fisico...
Quando si cresce un po' le cosa cambiano e allora e meglio guardare la testa..
aaaaaaaeriel!
Io non smetterò mai di romperti i c.......i.
Un bacione
[Quote]:ti sto solo dicendo ke la realtà è ke la gente deve dirti sempre e comunque male, deve ataccare, deve criticare, non so perchè, ma è così....[/Quote]:
infatti ariel.
conosco una bellissima ragazza ma tutti dicono di lei che è snob e non la dà mai a nessuno.
Un'altra ragazza che è simpaticissima e decisa come pochi altri ma di lei dicono che è "nà kiatt".
Un'altra ancora che è sexy come poche (roba da paura davvero), una vera "tigre del ribaltabile" ma di lei dicono che è "nà ***olona" etc etc...
INVIDIA e...delusione in seguito a due di picche sulle gengive?
YESSSS !-------------------------------------------------Editato il 13:15:33 08/11/2004 da animamundi
Editato il 13:16:11 08/11/2004 da animamundi
sò fatt nù casin 'nghe ssu post!
ariel
il fatto di essere veri e sinceri nn vuol dire insultare o prendere in giro GRATUITAMENTE le persone!!!
..il fatto di essere sinceri comporta delle conseguenze..
..forse è meglio fare come tutti gli altri e stare zitti x fare i bellini sul forum..
..forse..
il post rikiede un parere hai fatto bene a darlo
io parlo delle persone ke nella vita reale (forse sei anke tra questi) ke dietro la bandiera della sincerità ti dicono le cattiverie di ogni genere senza ke il loro parere sia rikiesto
solo per appagare il loro bisogno di prevaricazione dovuto ad un'insicurezza congenita certe volte
stai sicuro ke se siamo amici e so ke sei sincero e ho bisogno di un parere vengo da te
ma se io e te a malapena usciamo insieme e ti azzardi a criticare qlss cosa mi riguardi io penso ke tu sia un povero scemo
non so se capisci
anima...hai centrato perfettamente il punto...
..probabilmente sono un povero scemo..
..non ho mai detto il contrario..
..cmq ho capito cosa intendi..ma i commenti le persone continueranno a farli..volente o nolente..bisogna accettarlo..
ma qua state andando fuori tema....e poi scusate, ma e possibile che in nome della sincerita fate solo danno...cioe nn ve l'ha detto nessuno che a sto mondo nn ci si nasconde dietro al fatto di aver ragione,e nella vita si puo far di tutto ,a patto di nn andar a far del male a persone o esseri viventi...e che diamine..
onestamente il problema esiste...ma solo perchè siamo noi che lo rendiamo tale.
come mai fino agli anni 80 le ragazze magre erano viste quasi con occhio disgustato...ed oggi una comune ragazza che non ha la costituzione di quelle 4-5 ragazze da spot deve sentirsi a disagio?
da quando è iniziato ad andare di moda un modello longilineo, le pubblicità e le sfilate di moda hanno iniziato ad offrire standard completamente nuovi...fino all'aberrazione di alcuni spot che mostrano mamme magre che al massimo avranno 10-12 anni più dei loro figli...
e come mai questo non ha creato scalpore? come mai non ha risvegliato lo spirito critico di nessuno?
macchè!...visto che l'attività cerebrale è maggiore nelle ore di sonno che in quelle in cui si guarda la tv (dati scientifici), nessuno ha sviluppato criticamente i messaggi propinati dai media...ma anzi li ha assorbiti facendo in modo che crescesse nel proprio incoscio il tarlo esistenziale...
per questo chiedere "cosa ne pensate delle ragazze...che hanno da offrire qualche grammo in più" non è un sondaggio sul problema, ma è la genesi stessa del problema.
io su una ragazza del genere non devo pensare nulla...nessuno dovrebbe pensare nulla in un'ottica pluralista e diversificata dell'umanità...
però a quanto pare tendiamo troppo a catalogare finanche le persone...grasse,magre,bionde,brune,ricche,povere...
sembra tanto una inevitabile mercificazione degli individui...già per lo Stato e per le Aziende siamo roba da omologare a tutti i costi...perchè dobbiamo iniziare a catalogarci anche tra noi stessi, rendendoci appartenenti all'una o all'altra categoria?
..allora meglio nascondersi è stare zitti secondo voi..
..secondo me invece fa più male..
alla fine apprezzo più te che quelli che si nascondono non ammettendolo...in fondo sei l'unico che l'ha ammesso...eppure quando stavo lì mi succedeva spesso...saranno tutti emigrati?
..eccoti la testimonianza!!
io leggo su stò post gente che offende e non difende le ragazze dicendo che le grasse sono anormali e vengono schernite ma certi cessi
scusate ma parlate voi che siete pari a loro,posso capire se avesse postato bred pitt,ma guardatevi allo specchio prima di parlare!
..si difendiamole tutti a spada tratta..su qst forum..riempiamolo di belle paroline..come tutti sanno fare..
..poi xò nella vita reale..è tutta un altra cosa..
..siamo sinceri con noi stessi x favore..e togliamoci la comoda maskerina dell'ipocrisia ke aleggia nei post..
..forse le cose si affronterebbero in maniera migliore..
allora dobbiamo essere tutti sinceri?
essere schitti e offendere la gnete
un po di questa ipocrisia secondo me non guasta,sinceri si ma nel rispetto altrui
Ho capito..meglio essere ipocriti ma educati!!
..scusate ma io nn mi omologo alla liena di qst persone..nulla di + falso..!
..preferisco la skiettezza..e a qnt pare anke le persone coinvolte..
..cmq meglio nn postare +..la mia l'ho detta!!
Ah e scusate la franchezza!!
..siamo sinceri con noi stessi x favore..e togliamoci la comoda maskerina dell'ipocrisia ke aleggia nei post.....
alla salute di chi ha 2 volti....dipende dal vento come tira.....
uno dei pregi più belli è la skiettezza...
ma bisogna essere skietti per certe cose,per ltre dobbiamo pensare anche a ciò che possiamo recare alle persone usando certi termini....
sinceri,ma non razzisti
X favore non travisiamo..nessuno ha detto di essere razzista!!
..nn mettetemi parole in bocca ke nn ho detto..
..cmq sia nn preok..nn sarò + skietto..ma allora ke c+++o le fate a fare le domande..se poi uno deve risp sempre ipocritamente e quello ke volete voi!!
..se volete qui sopra ke il mondo sia ovattato fate pure..ma la vita reale è diversa!!
..se volete qui sopra ke il mondo sia ovattato fate pure..ma la vita reale è diversa!!
Parole sante!
Vorrei sapere quante persone possano dire di non aver mai criticato l'aspetto fisico di una persona, perchè è di quello che si sta parlando(non solo delle "ciccione")!
Sono stupito nel sentire tutti questi bei propositi quando nella vita reale è tutto l'opposto!
Penso che bene o male chiunque si trovi a suo agio con una persona in sovrappeso, ma di li a dire che grasso è bello mi pare una presa per il culo! Per non parlare che con enorme stupore vedo che la gente si preoccupa per i chili di troppo solo per un fatto puramente estetico invece di preoccuparsi della propria salute!
io il mio intervento l'ho fatto...ma aggiungo che non capisco il motivo di questi attacchi a dimas...e soprattutto da gente che dice di amare la sincerita' e di odiare l'ipocrisia....cioe'fatemi capire,secondo voi a volte l'ipocrisia e'giusta xche evita la sofferenza di altra gente?!
spero proprio non sia cosi xche fa ridere...
Nel momento stesso in cui qualcuno indirizza il post nella giusta direzione (Bak), gli altri se ne strafregano e continuano a tergiversare.
Ripeto il pensiero di Bak: il problema è di natura culturale (indotta); ciò significa che ogni epoca ha la propria scala di valori estetica. Vi ricordate la bellissima venere di Botticelli? Bellissima anche con un pò di pancetta, nevvero?
Il modello di donna che oggi ci viene propinato (mia nonna le chiama "le mazze de scope") è l'abominio di tutto ciò che è femminile; o meglio, della donna viene messa in risalto solo la parte più vergognosamente sessuale (in pratica il modello di donna odierna è una zoccolona di classe). Tutto il resto del mondo della donna (la carineria, la capacità di amare, la maternità, per dirne alcune di caratteristiche) viene sistematicamente rimosso.
Molto bello anche il rimando di Phajas alla pragmaticità assente nell'estetica moderna (il bel corpo fine a se stesso invece che fine ad una migliore qualità della vita).
In questo senso, spero che mi capirete, molte ragazzine moderne sono da condannare, un po perchè si inzoccoliscono in tenera età, un po perchè quelle grassottelle non smuovono il culo nemmeno a pagarle (ma passano ore davanti la TV a vedere amici).
Che situazione confusa!
sdrammatizziamo va...che è meglio
Editato il 00:51:04 09/11/2004 da Phajas
onestamente il problema esiste...ma solo perchè siamo noi che lo rendiamo tale.
come mai fino agli anni 80 le ragazze magre erano viste quasi con occhio disgustato...ed oggi una comune ragazza che non ha la costituzione di quelle 4-5 ragazze da spot deve sentirsi a disagio?
da quando è iniziato ad andare di moda un modello longilineo, le pubblicità e le sfilate di moda hanno iniziato ad offrire standard completamente nuovi...fino all'aberrazione di alcuni spot che mostrano mamme magre che al massimo avranno 10-12 anni più dei loro figli...
e come mai questo non ha creato scalpore? come mai non ha risvegliato lo spirito critico di nessuno?
macchè!...visto che l'attività cerebrale è maggiore nelle ore di sonno che in quelle in cui si guarda la tv (dati scientifici), nessuno ha sviluppato criticamente i messaggi propinati dai media...ma anzi li ha assorbiti facendo in modo che crescesse nel proprio incoscio il tarlo esistenziale...
per questo chiedere "cosa ne pensate delle ragazze...che hanno da offrire qualche grammo in più" non è un sondaggio sul problema, ma è la genesi stessa del problema.
io su una ragazza del genere non devo pensare nulla...nessuno dovrebbe pensare nulla in un'ottica pluralista e diversificata dell'umanità...
però a quanto pare tendiamo troppo a catalogare finanche le persone...grasse,magre,bionde,brune,ricche,povere...
sembra tanto una inevitabile mercificazione degli individui...già per lo Stato e per le Aziende siamo roba da omologare a tutti i costi...perchè dobbiamo iniziare a catalogarci anche tra noi stessi, rendendoci appartenenti all'una o all'altra categoria?
nn si vede
...un vero peccato!
mmm
immagino ciao a tutti!!!!!io personalmente "acciakk tutt"!!!m magn pur le pret pe la vije!!!!
Nuova reply all'argomento:
cosa ne pensate delle ragazze......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui