Messaggio del 02-02-2007 alle ore 14:25:04
eccomi,faccio l'accompagnatore.......................
Mg dove,come e quando.
Fine settimana romano??Prendo l'aereo è arrivo,oppure Venezia,un pò triste di questi periodi.Scegli tu
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 19:47:00
tempo libero..cara africa ultimamente ho un bel pò di tempo libero, ma sembra che non basti lo stesso..
sto riprendendo i miei interessi abbandonati, e li sto finalmente nutrendo: scrivere, leggere, guardare film che ho sempre voluto vedere, cucinare e magnare quello che mi piace.. Mi piacerebbe pure andare al mare, in montagna, in collina, a Firenze, Venezia, Roccacannuccia, cioè vedere dei posti diversi e scenari diversi.. ma nn ho chi mi accompagna
cmq fondamentalmente nel tempo libero vorrei riposarmi la coccia
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 22:53:34
Ragazze/i ...e dai...sapete bene dov'è il municipio. Lì c'è anche l'assessorato alla cultura...perchè non chiedete in quell'ufficio se esiste nella vostra città un gruppo di "arte e cultura" ? Oppure domandate se quell'assessorato organizza delle visite storico-artistiche guidate esperti ?
So bene che non tutti amano l'arte.
Ma, ad es., non vi piacerebbe entrare in quegli antichi palazzi nobiliari di Lanciano per ammirare le opere custodite e sapere la loro storia e delle famiglie che li hanno abitati ?
Vedere i dettagli è importante. I dettagli aiutano a capire il tutto. E gli storici dell'arte possono illustrarveli bene.
A Lanciano ci sono storici dell'arte che insegnano nelle scuole superiori e sono disponibili a collaborare con il municipio per visite guidate organizzate.
Chi di voi sa quali e quante sono le chiese di epoca romanica a Lanciano ?
Non vi piacerebbe una gita "fuori porta" ...per visitare l'abbazia di San Giovanni in Venere, l'abbazia di San Liberatore a Maiella, quella casauriense od altre ?
Perchè qualcuno di voi non comincia ad organizzare un gruppo di arte e cultura e si fa o cerca di farsi sovvenzionare da quell'assessorato ? La considerate un'eresia ?
Buona serata a tutti
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 19:43:29
studio sul letto...facendolo sul letto me lo impongo come libero,ma chissà se è effettivamente tempo perso...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:35:31
io navigo su un sito di arte e cultura contemporanea:www.tommysbookmarks,interessantissimo,di grande intelligenza,spirito,farebbe bene a tanti di voiele,Adonai,Pharlapp,Skin......un pò di tutti,è per tutti.....
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:27:15
viaggi sulla luna, tiro della cinghia, persecuzione agnostici, ristrutturazione balena bianca ------------ Editato da Frentania13 il 31/01/2007 alle 14:29:23
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 10:10:07
Durante la settimana = 0 tempo libero.
Il sabato mi sveglio, cerco di salvare la mia camera dall'occupazione di giacche e vestiti e se poi ho abbastanza forza di volontà, mano all'aspirapolvere e lavo addirittura tutta la camera!
Esco col il mio cagnolone, passeggiata, aperitivo, casa, cucina, sgrano, poltrona,chitarra,xbox.
La domenica...dipende tutto dal sabato sera, o ozio totale, o piena attività cioè mi diverto a cucinare cose "strane", passeggiata in centro, parco col cagnolone, ascolto musica...
Ma alla fine a te che cazze te ne freche ca si pure nu clone!!!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 09:28:46
Sti post mi fanno morire
quote:
ragazze/i avete provato a pensare di trascorrere il tempo libero con la conoscenza dei monumenti
quote:
Perchè non vi iscrivete ad un gruppo di "arte e cultura" ?
quote:
Invio un appello: chi conosce l'indirizzo di un gruppo di arte e cultura a Lanciano e dintorni ?
Cioè....te sei fatto domanda e risposta....non ci sta niente! O se c'è lo tengono ben nascosto! Gli unici cenni storici li ho avuti da Bruce in caffetteria chiacchierando la sera dopo cena....ora manco più quello che all'una chiude!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 09:17:31
ragazze/i avete provato a pensare di trascorrere il tempo libero con la conoscenza dei monumenti, edifici storici, dipinti, sculture, etc. che vi circondano ?
A Lanciano ci sono storici dell'arte ed architetti che volentieri spiegano i dettagli e le notizie storiche di ciò che vedete nelle opere. Perchè non vi iscrivete ad un gruppo di "arte e cultura" ? Penso che a Lanciano ci sia.
Invio un appello: chi conosce l'indirizzo di un gruppo di arte e cultura a Lanciano e dintorni ?
in liena generale.. pratica.di tutti i giorni..
vivo nella konvinzione ke è la domenika buona ke riuscirò a smuovere il sedere di Divo da Lanciano..ma nn ci riesco...e la solita vita...
sveglia tardissima..perk h fatto tardi la sera prima,..aperitivo..decisione..il ristorante...giusto...+ ke altro in questo periodo dove mi fanno entrare Naila, però sono fortunata..quasi in tutti i posti...
pranzo me so abbottata...la panza... il mondo mi sorride..ovvio ke la kasalinga..la domenika...sarebbe doveroso..
quindi mettici 5 ore per pulire kasa...ekko ke ti passa il tempo libero
invece se nn pulisce kasa...fai un giro vasto pescara..te ne vai in qualke grande zona di verde.... dove te la spassi..nsieme al kane...fai konoscenze....ti metti a fare 2 kiakkiere... rikotto pure lìì
appena comincia a fare buio mi viene la depressione allora mi rinkiudo in kasa...leggo qualkosa..skrivo...2 kazzate quì colloquio kn Divo domandandogli della nostra vita.. se è felice di stare kn me...
lui dice si, ...è spensierato..allora kontroribatto.. Perkè nn mi sposi allora? Lui dice..perkè sei immatura..e sei sotto osservazione, mi dice impegnati..a tenere la testa sulle spalle...oppure mi dice..io mi sto preoccupando,...stai attenta Adry...stai attenta Adry..allora io mi sciolgo e ritorno sulla diritta via che prima era smarrita...quindi niente passeggiata...
ahh dimentikavo..ultima fissa del Divo...minicross quindi ke fà la fidanzata lo segue tutte le domenike...dalle 2 alle 4 divertente...
Devo essere sincera...kn me stessa e kn voi...ke mi amate alla follia...
ho talmente un kaiser da fare..ke ormai è un optional... il mio tempo libero
Divo ci sei anke te nel mio tempo libero
ahh no...nel tempo libero...ci sono anke i mmenti dedikati solo a moi
cmq...nel mio tempo libero sono gaia e lo sono perkè sono innamorata...di te.......
l'ho detto so na poetessa,..ora m'iskrivo al circolo di lettura... ------------ Editato da Quevedi il 31/01/2007 alle 08:15:26
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 23:46:20
Crist, se Africa chiede cosa faccio nel tempo libero, mica posso risponderle che collezione farfalle. Io nel tempo libero mi faccio le seghe.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 23:41:25
adonai ma perchè sei così T.D.K.?
cmq rispondendo alla domanda appena ho un po di tempo libvro lo passo vicino hai motori
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 23:25:38
Mi piacerebbe sapere cosa fate nel tempo libero, ad es. la domenica pomeriggio, oppure qual sono i vostri hobbies