La Piazza
cosa è il sesso?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:48:48
sex
sex
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:22:37
quote:
lu capemastre mi dice sembre di ricordaro la regola di lu 3-4-5 e falla bena.
1+1=3
lu capemastre mi dice sembre di ricordaro la regola di lu 3-4-5 e falla bena.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:18:47
Il sesso è quell'apostrofo rosa tra le parole T'ANO
(ammetto di essere esaurito ultimamente
, pardon)
Il sesso è quell'apostrofo rosa tra le parole T'ANO

(ammetto di essere esaurito ultimamente
, pardon)
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:18:35
mi ricordo la prima volda a 14 anno al fosso vicino alle marrocche con marietta dì lì rafanille a stato stupendo vero amoro.
mi ricordo la prima volda a 14 anno al fosso vicino alle marrocche con marietta dì lì rafanille a stato stupendo vero amoro.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:39:17
casper quelle sono le vacche di zì minghe dì lì cuparille
casper quelle sono le vacche di zì minghe dì lì cuparille
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:39:14
sex is...
do U like the way I cum alright???
sex is...
do U like the way I cum alright???
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:25:56
E' ciò che manca ad alcuni forumiani da un po' di tempo a sta parte
E' ciò che manca ad alcuni forumiani da un po' di tempo a sta parte
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:22:25
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:21:22
Stasera glielo chiedo!
Ma dall'inquadratura credo fosse interessata più ad "altro"
Stasera glielo chiedo!
Ma dall'inquadratura credo fosse interessata più ad "altro"
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:20:24
ma lei fotografava il bimbo o altro?
ma lei fotografava il bimbo o altro?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:19:37
l'ha fatta mia sorella la foto!
l'ha fatta mia sorella la foto!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:50:22
tempo di guerra? ogni buco è trincea?
cmq tuo nipote da grande avrà un buon motivo per picchiare più e più volte l'autore della foto
complimenti per lo sfondo
tempo di guerra? ogni buco è trincea?

cmq tuo nipote da grande avrà un buon motivo per picchiare più e più volte l'autore della foto

complimenti per lo sfondo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:47:06
ci si arrangia come si può vuoi dire?
ci si arrangia come si può vuoi dire?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:08:39
Crasso, di ssi tempi ti meravigli??
Crasso, di ssi tempi ti meravigli??
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:07:17
a me sembrano due vacche.
a me sembrano due vacche.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:06:20
ma che stava a fa quella la dietro?
ma che stava a fa quella la dietro?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:06:00
Daddaz io pensava a quello, si se spoglia e ridi è bruto segno
Daddaz io pensava a quello, si se spoglia e ridi è bruto segno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:03:37
infatti ridere fa bene.. è brutto se ridi appena si spoglia
infatti ridere fa bene.. è brutto se ridi appena si spoglia
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:01:32
si può anche ridere...
si può anche ridere...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:49:26
Pikkè nin s'avessa ride
????
cmq st foto fa paura
Pikkè nin s'avessa ride
????cmq st foto fa paura
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:39:43
La racciappule
na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise
je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce
li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng
Crasso 3/09/2007
La racciappule
na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise
je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce
li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng
Crasso 3/09/2007
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:35:52
Non è un fotomontaggio e il bambino è mio nipote!

Non è un fotomontaggio e il bambino è mio nipote!

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:32:25
ultimamente sta bene un pò ovunque
ma io lo amo
ultimamente sta bene un pò ovunque
ma io lo amo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:29:36
Anzi dopo un rapporto alcuni uomini, non vogliono essere toccati, hanno una sensazione di rifiuto ed è normale, per quello è meglio parlare bene prima le cose che piacciono e non piacciono a lui e viceversa
Anzi dopo un rapporto alcuni uomini, non vogliono essere toccati, hanno una sensazione di rifiuto ed è normale, per quello è meglio parlare bene prima le cose che piacciono e non piacciono a lui e viceversa
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:24:48

Quote:
ma io lo amo

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:22:57
SESSO - La ricerca afferma che meno della metà delle donne intervistate ha dichiarato di aver fatto sesso con un uomo senza essersi scambiata in precedenza un piacevole e passionale bacio. Anche quando la coppia si sarà consolidata, il bacio sarà sempre per il gentil sesso un elemento essenziale: lo dimostra il fatto che dopo un rapporto sessuale la donna sente il bisogno di baciare un uomo, cosa che accade più di rado nei maschi: «Le donne mettono una grande enfasi quando baciano», dichiara lo studio. Gli uomini invece sono molto meno esigenti e forse riuscirebbero a fare sesso anche senza mai baciare la partner.
Francesco Tortora
03 settembre 2007
SESSO - La ricerca afferma che meno della metà delle donne intervistate ha dichiarato di aver fatto sesso con un uomo senza essersi scambiata in precedenza un piacevole e passionale bacio. Anche quando la coppia si sarà consolidata, il bacio sarà sempre per il gentil sesso un elemento essenziale: lo dimostra il fatto che dopo un rapporto sessuale la donna sente il bisogno di baciare un uomo, cosa che accade più di rado nei maschi: «Le donne mettono una grande enfasi quando baciano», dichiara lo studio. Gli uomini invece sono molto meno esigenti e forse riuscirebbero a fare sesso anche senza mai baciare la partner.
Francesco Tortora
03 settembre 2007
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:21:17
ma che io rido sempre quando sono felice..
ma io lo amo
ma che io rido sempre quando sono felice..
ma io lo amo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:58:09
ma anche se non si ha tanta volgia

ma anche se non si ha tanta volgia


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:53:20
è qualcosa bellissima che si deve fare quando si ha veramente voglia
e si ti fa ridere, è un bruto segno
è qualcosa bellissima che si deve fare quando si ha veramente voglia

e si ti fa ridere, è un bruto segno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:42:47
io rido sempre
io rido sempre
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:38:04
1+1=3 credo si chiami in un altro modo...
quindi, scelgo la risposta B.
1+1=3 credo si chiami in un altro modo...

quindi, scelgo la risposta B.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:24:42
1+1=3
oppure
l'unica cosa divertente per cui non si ride?
1+1=3

oppure
l'unica cosa divertente per cui non si ride?
Nuova reply all'argomento:
cosa è il sesso?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












