Messaggio del 16-09-2008 alle ore 01:01:42
Avete Mai fatto la traversa di Corso Roma, quella che sbuca davanti al Chiostro, la traversa dove alloggiano i canadesi, di retro culo con la macchina...???!!! bhe Ieri causa Feste e per colpa di Divieti andati perduti chissà dove, e toccato farlo a pilotamatto.... con Fiat Multipla più larg che long solo con gli usi degli specchietti.. a circa 35-40 Km/h... ... il tutto dopo aver fatto una bella cazziata alla vigilessa.... Pilò si tropp lu meje....
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 01:31:31
Qella che passa davanti la porta del ristorante la corona di ferro "si chiama cosi..." oh i nin ciaj maj entrat... a su ristorante...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 02:17:13
Si anche a me è toccato questa sera...Perchè qualche imbecille ha bloccato la strada per girare a destra...Menomale che c'erano delle vigilesse...hanno chiamato il carrattrezzi e mi ha fatto fare a me e altre macchine, inversione di marcia in via Finamore (daccordo con l'altra vigilessa per quella via).
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 11:59:30
no ma io piuttosto dico, che ci passete a fa se sapete che è festa e sotto in piazza non ci si può scendere?non ci voleva uno scienziato per capire che forse e dico forse la strada poteva ancora essere bloccata al traffico..quanto mi piacerebbe che sto comune iniziasse a fare funzionare 2/3 cosette e chiudesse definitivamente il traffico nella zona del centro storico..
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:11:09
dadazzzz se piove a dirotto e il divieto nn ce... pensi che siano stati i vigili ad apire le strade perchè la festa è andata.... poi arrivi giù becchi tutti al concerto della oxa... con vigilessa che viene su e con aria superba ti dice... "passate dalla strada che dal chiostro sbuca in pietrosa" ma li ce un auto parcheggiata che blocca tutto... bhe allora che si organizzassero meglio... cme è la retromarcia di pilotamatto che mi ha fatto restare abocca aperta
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:15:57
il problema fondamentale è che uno pensa e anche male.. se la oxa tenè a cantà si sentiva no??quindi si presume che in piazza c'era gente bella roba..
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:19:06
senza polemica: come fa ad avere tutto sotto controllo uno che va in RETOMARCIA in una strada così stretta ed a 40 all'ora?
no ma io piuttosto dico, che ci passete a fa se sapete che è festa e sotto in piazza non ci si può scendere?non ci voleva uno scienziato per capire che forse e dico forse la strada poteva ancora essere bloccata al traffico..quanto mi piacerebbe che sto comune iniziasse a fare funzionare 2/3 cosette e chiudesse definitivamente il traffico nella zona del centro storico..
C'è gente che abita lì...come me...per ovvi motivi devo passarci...e poi...il divieto non blocca LOGICAMENTE tutta C.so Roma...infatti si gira a destra per poter proseguire prima della piazza....
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:26:57
infatti io non parlo di residenti che abitano e parcheggiano dove gli spetta anche io abito nel centro storico e dove sto io è anche peggio.. lanciano vecchia è un massacro
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:27:55
cmq niente paura ieri nn c'era un'anima lungo la strada.... pilota guida ambulanze e mezzi pesanti da troppo tempo ormai....
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:40:41
Ordunque "Chiostro" sarebbe Largo dei Tribunali
"Corona di Ferro" - "Canadesi" sarebbe Via Feramosca (e non Fieramosca)
"che sbuca in Pietrosa" sarebbe Via dei Tribunali
.. trovo comunque la cosa da irresponsabili, il mondo è pieno di "svelti" che pensano "io sono svelto, a me non mi succede" o credete che quando uno fa un incidente lo sapeva prima e lo fa consapevolmente?
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 12:58:46
spero per te che nn hai mai fatto un incidente.. perchè in caso contrario saresti da giudicare anke tu..... in primis nn c'era pericolo lo ripeto strada vuotissima desertica.... la retromarcia sarà stata al max 25km/h orari era per ridere 40km/h.... penso che con un esperienza decennale alla guida di ambulanze... "sapete come si va in ambulanza....." bhe credo che nn è x tutti... credo che spesso lui salva la vita di parecchia gente più che metterla in pericolo.... cmq nn cerra pericolo.... la cosa particolare è stata la retromarci solo con specchietti.... ma perchè lui sa fare cosi... in una strada piuttosto stretta.... ma nn ad alta velocità!!! ma con molta destrezza .... cmq fatevi un esamino di coscienza prima di parlare "sempre" da bravi cittadini e rispottosi della legge eh
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:05:09
Devono fare multe salate, ritirare le patenti e caricare i ciotoli parcheggiati in centro per poi ijettarli nella munnezza...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:06:33
Eh già perchè la legge mica è fatta per essere rispettata!!
No è fatta per infrangerla e farsi gli svelti su un forum!
Bellezza, per quanto sia bravo il pilota ce ne sono altri 10.000 che bravi non sono per cui senza prudenza della tua bravura sai cosa te ne fai?
Io un incidente l'ho fatto, un bambino di tre anni è sbucato da dietro un bidone dell'immondizia, che lo nascondeva per correre dall'altra parte della strada.
Per fortuna, anzi la fortuna c'entra relativamente, il pilota andava piano e stava guardando la strada così il bambino se l'è cavata con una gamba rotta e un leggero trauma cranico.
Nonostante questo è un'esperienza che comunque non intendo ripetere, perchè veder volare una cosa con la coda dell'occhio mentre stai inchiodando e non sapere se è una ciabatta o la testa di un bambino è una cosa assai poco piacevole.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:07:13
io la legge la rispetto e non sopporto chi non lo fa perchè sembra che si ignorino anche le più minime regole di civiltà..questa cosa mi manda in bestia..niente di personale con te lingua.. ci mancherebbe manco ti conosco
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:13:43
ma infatti stai polemizzando x niente.... anche qui si andava piano.... ti ripeto e spero sia l'ultima... era per una retromarcia fatta con particolare destrezza stop! tutto qui.... Nessuno deve farsi lo svelto!!!! anke perchè nn mi vanto di queste sciocchezze io ...... nn si correva nn ce stato nessun pericolo nulla ok???
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:16:40
Una retromarcia l'avete fatta tutti no.... solo che lui lo fa con molta maestria ed esperienza..... ma sempre con attenzione andando adagio e sopratutto senza mettere in pericole altre persone...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:17:43
Una volta una signora, ceh si trovava in un piccolo paese di provincia, cercò di montare rapidamente in sella alla sua bici davanti ad un gruppo di giovanotti.
Sistematasi sul sellino a sottolineare la sua abilità si rivolse al gruppo di ragazzi dicendo: "Avete visto la mia destrezza?"
Al che uno dei giovani le rispose "Scì Signò! Solo che qua la chiamiamo in un altra maniera!"
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:59:18
Eja la Madonna però, Kabuto e co, avete montato una storiella senza motivo... Ma possibile, ogni volta e per qualsiasi cazzata... Come se nessuno di voi ha mai fatto una cazzata o presunta tale...Che pesantoni... Logicamente non difendo nessuno, anzi non li conosco nemmeno, va a finire che mi stanno pure sulle palle, ma questo non c'entra
quote:
bhe allora che si organizzassero meglio...
Lingua impossibile, a queste non le hanno accettate nemmeno al Cepu, vedi un pò tu... Ieri girando con un mezzo che per forza di cose deve andare a 20 km orari, ne ho viste di tutti i colori... Morale della favola, non fanno un cazzo, quando ci provano non sanno farlo finendo di intrippare il traffico e tanto altro, e per concludere sono anche sgarbatissime e maleducate...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:06:15
se la retromarcia in questone con l'annessa cazziata alla viggilessa l'avesse fatta catrami.....a quest ora lo stareste ed applaudire tutti......paura delle botte?????????......grazie lingue' cmq... ah......quando volete rovare......vi ci metto a disposizione la mia macchina e ci fate quel che volete....ops.....riuscite volevo dire........
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:09:06
dopotutto si tratta di una semplice retromarcia...ica sono andato sulla luna!!!!!!!......e mica e colpa mia se la viggilessa mi ha ordinato....di tornare in dietro....... ha raggione maurizio quando dice che a voltesi parla male sul post...pero' lo applaudete anche quando vi dice che siete tutti dei figli di pu........ ribadisco...paura delle botte??????
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:14:23
Non credo che una persona intelligente si vanterebe mai di una prodezza simile e siccome la persona che hai nominato lo è.. non viene qui a vantarsi di fare cose simili.
Le strade di un centro abitato, di notte e sotto la pioggia non sono l'autodromo di Monza.
Nessuno mette in dubbio le tue capacità che probabilmente hanno anche salvato al vita a delle persone ma il venirsi a vantare di una bravata simile, (per di più essendo costretti progressivamente a ridimensionarla) non è assolutamente un comportamento corretto.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:19:08
mio dio....
Pilota, tutto è nato dal fatto che lingua ha presentato la situazione con te che facevi la retromarcia sparato a 40km/h su una via decisamente stretta...
quindi fai la cazziata a Lingua, se devi prendertela on qualcuno
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:19:17
ma parli tu.....che vai sempre in n giro vestito come un manichino.........cosa devi dimostrare???? non venirmi a dire che vesti di classe in quanto......la classe non contempla le scarpe nere....sotto ad un vestito nero dal taglio a dir poco deprorevole.........per cui....non giudicare le opee altrui.....
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:40:28
Vedi al differenza tra me e te è proprio questa, che io non so manco chi sei e tu sai pure come vado vestito!
Mi fa piacere comunque che a Lanciano ci sia gente con così tanto buon gusto da poter giudicare il taglio di un abito e l'accostamento con un paio di scarpe..
Comunque quel vestito l'ho rimesso l'altro giorno per un funerale e non lo indossavo dall'ultima conferenza che ho fatto al Fenaroli, quindi forse un paio d'anni... in genere sono abastanza casual.. forse troppo per cui dire che vado in giro vestito SEMPRE come un manichino è un tantino esagerato.
Mi vesto a seconda delle circostanze... poi se le mie circostanze sono diverse dalle tue non ci posso fare niente.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 16:57:14
e cmq a parte gli schrzi bruce ti quoto pienamneteeeeee...sto posto come tutti i paesi fa schifo per ciò che riguarda le critiche..almeno quando stavo a ...pescara per questo la gente si faceva i cazzi propri
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:00:48
non c'e' bisogno che te le scattiamo noi...ci hai gia pensatoda t a metterle tutte sull'homepage.....ed in ognuna di esse ...stranamente indossi un vestito...stupendo quello rosso porpora....il top........oserei superlativo......
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:06:18
a dire il vero, sto solo rispondendo a qualcuno che ha avito da ridire sul mio modo di uscire da una situazione critica per mezzo del traffico....comunque.....scusami se te lo faccio notare ma se su un forum lancianese fatto da lancianesi pieno di lacianesi...scrivi che questo paese fa schifo.....per quanto ruguarda le critiche......comunque ...ok ok ok megio non degenerare....
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:09:24
scusate l intrusione...AFRICA nn è vero a pescara succede lo stesso magari ci metti più tempo a risaperle le cose essendo una città più grande,ma le pettile si fanno dapertutto...!!! vi lascio ai vostri disgiudi paesani...!!!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:14:26
bruce ma ke ti stai giustificando su come ti vesti...??? saranno pure fatti tuoi quando ,come e xkè...perdonami se mi permetto ma siamo a un livello basissimo...da una retromarcia a finire ad un paio di scarpe...!!!mah..!!!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:15:12
lo so che le pettile si fano oovunque nn è che so nata l'altro ieri, ma nei paesi sicuramente i più..so solo che quando stavo a pescara la gente era molto più aperta..dopo què ciao a tutti
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:15:31
scusami ma io l'unica cosa che indosso di rosso ....e' la camiciadella mia divisa.........gustibus.........dai che scherzo.........mamma mia mica
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:18:26
che mentalità del caxxo cmq..la gente si veste come caXXo vuole...aprite la coccia gente e uscite un p. fuori da lu paesell e checcaxxe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me per esempio nn me ne frega un caxxo se vesto sempre da pidazuzz ...i piaccio cosi pdazuzz
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:18:37
per motivi ben precisi che non sto qui' ad elencare.....la mia di faccia meno si vede sul post meglio e' per me e per alcuni forumiani....
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:20:56
ada'....comunque' francesca e' dieci mila volte piu' simpatica......salutamela tanto ...anzi va...la saluto da me b appena la vedo.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 17:32:58
e tutto grazie alla mia retromarca...... e se mi avessero visto sfrecciare a sirena e lampeggiante accesi ieri pomeriggio verso le 17 al ferro di cavallo.....cosa avrebbero mai detto??????????
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 18:24:10
Sto uscendo, porto un jeans e una maglia di cotone a maniche lunghe rosa e blu...
Scarpe color cuoio a punta.
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 02:06:07
Che cazzo di topic mi sò perso
Come posso rimediare?Col Cilicio?
Bruce, per favore, dammi dei consigli su come vestirmi che all'ultimo matrimonio sembravo pronto per un funerale e all'ultimo funerale sembravo pronto per una cresima...
Che cazzo, gualiò, solo io apro dei topic di questa caratura, mò che mi dovete frecà la fatijia, non ci stò....Lingua+Pilota
Messaggio del 18-09-2008 alle ore 20:07:35
ciao solpsi'......dai che sei bono lo stesso...pò.s non giudicare senno' poi qualcuno si offende e ci apre un'altro post..... comunque.....lingua, oggi un' altra retro da circo......acausa di un signore che mi ha fatto mbambanire dietro le carceri vecchie....tutta santa maggiore mi so dvuto fa e non con la multipla.....a me mi sa che guido meglio in retro.....ih ih ih ih ih ......
Messaggio del 19-09-2008 alle ore 01:04:47
Ciao One ... solipisì... si ci stiv pur tu anzumm a stu post... era daver la fin sarrivè a 1000 commint... cmq pure io