La Piazza

datemi un buon motivo per non acquistarlo!!!!
Altrimenti andrò alla deriva....
Levatemi il pallino

cmq.....

perche dentro non ti ci vedi
scherzo eh!! ojje....a parlat

cmq ci sono i cuscini
Non farlo: sai quante chitarre ci escono con quei soldi?
perchÈ je la machina dei tamarri
eccoti il motivo
acquistarlo cosa?
grazie mene

dai dai....levatemelo dalla testa
non fare il grezzo per poi parcherggiare sa machina sotto la piazza

pijete na machine decente
Simo' gia ti vedo con la radio al massimo (jazz elettronico) bassi rimbalzanti, braccio fuori dal finestrino....occhiale da sole Ray Ban anche di notte,...che passi lento lento sul lungomare di Fossacesia....
....
Comunque secondo me te la devi comprare...la vita nin si sa mai....
acquistarLa pardon
e che soprattutto non ti costi un occhio della testa per mantenerla
vabbe' Abram è un ALTO dirigente della Sevel.....a le mani in pasta..
grazie kaiser...
cmq c'è sempre l'altro occhio.
Non basta kaiser
con quei cerchi è un p' feroce, però è sempre un bel machinario!
Fall sa mattetà!
la devi tenere sempre pulita, na rottura airla lavà tutt li iurn
alex....mmmmmmm non mi dire così..
E ci ti pure a penzà!!!Accattele subbete e famme fà nu gire!!!!!
Naaaaa è molto più bella la macchina del mio cognatuccio

(la faccina è per la macchina
) abrammmmmmmmmmm si ti li pu accattà,
accattele

Bombetta...ma che dici.....convincimi a non prenderla, altrimenti mi rovino
Vai Abrammmmm......strusci Forever
Katanà....
tant per farm li chezza ti, ma ti li pije a nafte o a benzin?
1.9 turbo diesel
105 cv?
Abram di a tutti la verita' che avrei provato una 360 Modena....
Alex non so di preciso se è 150 cv....ma penso di si

con questi cerchi va già meglio.
allora tu dici la 2.0 tdi no 1.9
azzz...
Alfa 159 3.200 V6 Q4 260 CV

comvincetemi a non farmela
le miei figlie la vogliono e io pure
però......mojieme ha ditt ca sariport quest ... maccide
lo prenderò lo stesso 

ALFA e solo ALFA .. letre è ciutile

gheburs sei un cafonaccio.....
. mammifero...mojet fa bbon a cagna' la sirratur a la port..
gheburs..ma che liv su pisciator peffavor
pisciator
allor si vede ca ti 3 ann di patent arret a li spall
lo sai che macchina ho vero?
guardete la gallery de gheburs
quess aess è na bomba .. nin vede l'ora ca mi ciassett assopr e ci vajie sull'autostrada del dole
ji vojie fa scì li cavall da lu cofano
veramente ho 7 anni di patente
cmq si sempre nu citle a lu volant
... io ho anni di esperienza
no...Abram...ce akkattala...poi ci penz ji...landm le kiavi e stappost
Abram ha fatto il Camionista per 7 anni....
Abram,giusto alla sevel potevi lavorare

naturalmente la pagheresti con 258.000 bollettini

ma nn ti dispiace nemmeno un po' di schiattare lì sotto...nn dai proprio nessun valore alla tua fatica?
senti a me,sto pezzo di ferro si svaluta un giorno sì e l'altro pure,x nn parlare del fatto che è una macchina succhia soldi!meglio che spendi tutto quel denaro x divertirti....è la macchina a dover essere tua schiava e nn il contrario!

poi,se sei un tamarro,allora comprala e mettici pure l'alettone e i neon blu sotto....ti sarai guadagnato un posto nel club dei birraioli dell'ex texas!!!
io mi prenderei questo
:

Labrador
mo mi si fatte propire schiatta sotte pe lu ride
grande donna

Provacelo Conte prima

ti fa certe vignette sul sensore aps ca manghe te le sunne
infatti mi li pozze sole sunnà, nghe quelle ca coste!
...abram..io voto x l'acquisto.....
Abram Fattela fattela....
se puoi fattela
ma nn ti dispiace nemmeno un po' di schiattare lì sotto...nn dai proprio nessun valore alla tua fatica?
la voce di chi sa...
la voce di chi sa...

meglio cambiare prima lavoro Fante

arrivare a 50 anni con tutti i tik di sto mondo non e' molto piacevole....poi si avrebbe bisogno di un'auto col cambio automatico
la makkina vistosa se la fanno solo i cafonazzi e i tamarri ,... con quella cifra ci comprerei una moto , e me ne andrei in giro x il mondo..quello ke rimane lo sprecherei
vabbe', se uno ha lapassione ok...ma comprarsi un 500 cv per parcheggiarla davanti al bar mi fa sorridere
, io preferisco l'aereo (costa poco, fa piu' di 1000 all'ora e mi porta in mezza giornata all'altro lato del mondo).La macchina ti succhia solo i soldi Abram, fatti un paio di vacanze l'anno con tutti quei soldi e vattene, in usa, brasile, australia.....canada
.............poi per andarti a pigliare il caffe' davanti al bar, ....vai a piei che fai pure prima e t'incazzi di meno
qlcn ha parlato di Canada???

Non la comprare!! E' la tipica auto nuova che appena esce dalla concessionaria costa già la metà

E poi tra un pò ne uscirà un altra e un altra ancora, ed è sempre e comunque una macchina normale, le audi non sono nulla di speciale a parte la trazione! Io con quei soldi se li avessi da spendere ora per un auto mi ci comprerei una bella Mercedes o un Porsche seminuovo

Nikon D1x
Comprata Usata

(mi dicono che e' arrivata in abruzzo
)Non mi posso per mettere la D2Xs o la Canon 1Ds Mark IIN/III

Altro che carlotta de il Conte

PH34R
Ecco! una macchina inutile da comprare, tra un pò esce il nuovo modello.. la gente gli passa di fianco e nessuno se la fila di striscio perchè ce ne sono già 500.000 in giro!! Una macchina banale, come tutte le altre.
Con quei soldi ti ripeto ti ci prendi una Benz Clk Cabrio per esempio (non c'è solo quello sia chiaro), kompressor interni pelle, 200 cavalli. Non è che ci sia tutta questa differenza di consumo o assicurazione credimi, prova a preventivare. Ah ps. queste sono macchine che per 500.000 kilometri minimo nzi tosc

1° modello

o 2° modello

oppure una Porsche, se vuoi andare un pò più oltre con la money (consumo/assicurazione.. i cavalli schizzano
) ad esmpio questo è un boxter, è il primo che mi è capitato, ma ce ne sono tanti altri di modelli più accattivanti.. prezzo, annata, kilometraggio e garanzia simile.
Queste si che sono macchine ATEMPORALI e che non passano inosservate.
Cmq,

Oltre, il nulla.
cmq ho messo proprio la porsche più merdosa

per recuperare

cayman gt

911 gt

carrera gt

Cmq, a parte gli scherzi, io ho uno sfizietto nel cassetto: penso sempre più all'idea di mettermi da parte 4-5.000 euro e di comprarmi una porsche, una carrera per esempio, degli anni 70-80
discretamente messa, di riverniciarla di violetto metallizzato
di metterla in garage e di uscirci solo il week-end
già ne ho visionate alcune al Banco Dell'Usato a Montesilvano e la cosa mi stuzzica più che mai 
questa si che sarebbe una cosa unica!
Dannazione non si vede neanche una foto
meglio così perchè tanto per noi comuni mortali anche stra-usate erano inarrivabili

Questa la rimetto però

Oltre, il nulla.
Abram,giusto alla sevel potevi lavorare
naturalmente la pagheresti con 258.000 bollettini
senti a me,sto pezzo di ferro si svaluta un giorno sì e l'altro pure,x nn parlare del fatto che è una macchina succhia soldi!meglio che spendi tutto quel denaro x divertirti....è la macchina a dover essere tua schiava e nn il contrario!
poi,se sei un tamarro,allora comprala e mettici pure l'alettone e i neon blu sotto....ti sarai guadagnato un posto nel club dei birraioli dell'ex texas!!!
grazie labrador....mi hai quasi convinto...
questo era quello che volevo sentirmi dire!!!!ma sappi..non sono un tamarro, e non so neanche che cazzo vuol dire !!!!!!
è una macchina che mi è piaciuta da subito, ma che costicchia un po, comunque apprezzo il tuo commento, mi servirà a pensarci su..e magari a cambiare idea. le tue sono parole Sante.
Bakunkin..scuseme tante: ma una moto allo stesso prezzo non può essere da tamarro?? E poi io odio le moto....
darkkstar: lascia perdere quelle macchine!!! e cmq rifletterò su quello che hai detto.
Georgeclooney: ma tu mi devi dire che cacchio centra la fotocamera nikon!!!
Mistertrlillo: non mi provocare...
Applejuice: hai capito il senso del post....grazie!!!
se c'è qualc'un altro che mi convinca decisivamente a non prenderla....
Non farlo...
a meno che tu abbia soldi da buttare...
appena esci dal concessionario già hai iniziato a rimetterci....fatti qlk viaggio...
indipendentemente dal fatto che è una macchina da tamarri che amano ostentare xò se a te piace e ce la fai a mantenerla xkè no..

a me personalmente piace più l'audi A2
anche quella un pò da tamarri
ma se nn sei convinto nemmeno tu, cm dice avv, fatti qualche viaggio

Abram compra..compra...nin da rett. a quiss...
5
Jete allappede
quoto jena
io con un terzo dei soldi occorrenti x sta macchina ci ho comprato una casetta 
cmq se ti piace e credi che ti farà felice, compratela! nella vita ogni tanto bisogna concedersi un regalo!
però poi non ti devi pentire, se sei già titubante vuol dire che non sei convinto neanche tu!
Bakunkin..scuseme tante: ma una moto allo stesso prezzo non può essere da tamarro?? E poi io odio le moto....
_______________________________________________________-
una buona moto per viaggiare la prendi a 7/8000 euro..se poi odi le moto per inscatolarti modello sardina in una auto che dire? i gusti sono gusti, ma almeno comprati una macchina d'epoca : anke una 2 cavalli ha + fascino e personalità di un qualsiasi bandone audi , e se mi venisse lo sfizio, prenderei una mercedes pagoda anni 70, quella si ke è una macchina
Abram, un consiglio sincero.....
quel bandone non te lo comprare, perche' ad uno come te non serve na machina accusci'....non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno...si gia' fregne e bbaste...
se stai per comprare una macchina, una bella auto piccolina, andra' piu' che bene, e ti ci toglierai le stesse soddisfazioni

Psicologicamente, qualsiasi uomo si stufa dopo circa un anno e mezzo dell'auto che possiede, considerandola obsoleta, ....un bandone in altre parole.....comincia a sgomma'...a sfriziona'.....insomme....ne je ne freche chiu' nu cazze di niende

Poi, magari spendendo poco per l'auto (qualche decina di euri
), ti puoi "accattare" una bella hornet usata (ce l'hanno cani e porci, perche' la trovi a 1800 euri
----senza offesa per che ce l'ha) cosi hai auto e moto.......e vide ca la spose sta chiu' cundende
E se dapo' dice "dai amo' fatti la macchina piu' grande " tu rispondile--come risponderebbe un vero uomo....

Saluti Abram....brave uagliune addavere
...ma pure i fratelli avere una macchina grande nn significa averlo emorme

nn ti da nessun potere....
goditi la libertà...se te la compri,starai tutti i sabato mattina a lucidarla

te la guarderai e rimirerai ogni volta che esci,passando tutta la serata a fare la guardia...."guai a chi ci si appoggia o a chi la guarda solamente...xk solo con lo sguardo si graffia..."
nn la lasci +...sarai il suo schiavo fino a qnd qlk invidioso ,x farti uno sgarbo,te la graffierà e sembrerà che si è messa una cinta...una volta arrivato dal carrozziere...sarà proprio lì che ti arrabbierai sul serio...proprio qnd lui,con la sua bella tuta blu ti dirà il prezzo x aggiustarla e che ormai è passatella...e tu....
e poi 
pensa al tuo fegato spappolato....sarà proprio in quel momento che dirai:"ma una bella bicicletta ,nooo???"

Abram io ti consiglio questa economica e comoda monovolume...

Minimo minimo ci fai 500.000 Km....e poi a pasquetta ci carichi lo sai quanta roba..
...
Aspetta...oppure puoi andare su un altra monovolume...piu economica..ma ha piu posti a sedere....
condivido in pieno l'analisi di labrador
meglio spenderli così
Ti consiglio il modello che ho io da più di vent 'anni
è una Appiedos 2000 super ecologica..
e nn consuma niente.
penelope quasi sicuro mi farò quella citata da te
sai perchè non devi fartela? due motivi: il primo te l'ha detto labrador:il prezzo
il secondo è che ormai non è piu' una macchina da vip: se vuoi fare lo sborone davanti al CAP o al BDC il minimo oggigiorno è un'audi Q7, già il VW TUAREG è un suv ormai anonimo, sarebbe piu' indicato un CAYENNE (turbo, che quello S, ranzani docet
, è da barboni
) oppure, visto che si va verso l'estate, un porsche cabrio... se poi vuoi per forza fare il tronista, a lanciano ancora non si sono inflazionate le lamborghini e le ferrari...
ma.....sicuramente non e' il caso di abram.ma in genere, dite che a lanciano ci sono persone che preferiscono non mangiare.....non farsi un viaggetto.....non investire in una bella casetta magari
....preferendo andare in giro bar/bar (sempre a lanciano
)col makkinario?Io credo che questa sia una moda passata oggigiorno, anche nella nostra arretrata cultura
applejuice ti sbagli:è una usanza radicata in lanciano, quella di farsi il macchinine e poi starsene fuori dai bar del centro
... dico fuori dai bar perchè spesso l'acquisto della macchina compromette la possibilità di farsi anche un semplice aperitivo 
Se e' vero che nella vita conta cio' che sei, e non cio' che hai
....io voglio questa

Tempo addietro m'ha fatte muri' una conoscenza......va ngire nghe' nu bmw x5

scende dal bolide e dice all'amico.....
"hai 30 euro da prestarmi...devo mettere la benzina.....tenghe sole 100 eure......dapo' te l'aredenghe"

Secondo me ha solo voluto valutare se quella nei confronti dell'amico era amicizia sincera

azz, era tempo addietro e cussu' teneva già lu ics faiv nuovo modello? cussu' è davvero un mito
No ragà vi sbagliate!!
Non volevo farmi questa macchina per fare lo sborone, ma per levarmi uno sfizio (un po grande
).parlo al passato perchè credo di non farmela più

meglio la due cavalli, come dice bakunin....ma trovarla non è facile.
e poi....Applejuice chi sei? mi conosci?
Non volevo farmi questa macchina per fare lo sborone
appunto perchè l'avevamo capito te la sconsigliavamo
ahahahaahhahaah....
sei ankora qua!!!se ti piace comprala ma,mantienila da signore!!!non benza da 5 o 10 euro!!! li skatta il verdone!!! do you remember?ciao
Bun quattrin quoto divo...con gli attuali limiti ed il traffico le macchine sono diventate solo una grossa rottura di palle...inoltre infarcite d'elettronica hanno perso ogni piacere di guida e secondo personaggi nostrani che da anni guidano ogni genere di auto sportiva una Porsche del 1983 e' immensamente piu'goduriosa rispetto ad una di nuova concenzione in cui l'elettronica gestisce ogni aspetto della vettura e puo' essere guidata (pericolosamente considerate le prestazioni) anche da un bimbominchia neopatentato...Sono veicoli adatti solo al rimorchio di femmine di una certa specie:sono in pratica calamite a 4 ruote per le soubrette scadute che popolano i ns corsi di provincia e le ns riviere sovraffollate con i loro discorsi banali e stupidi e i loro cervelli colmi di acqua minerale e tronisti...auto da sboroni che spessissimo sono acquistate con 1580 comode rate con un tasso usurante...La Audi in particolare,eccezion fatta per la Tatonmobile progettata per il grande Donatino
sono le auto dei feroci...io che sto avanti
prendero' questa:
7 mountain bike,3 moto,9 snowboard e in futuro una mitragliatrice sovietica per falciare un po' di soubrette...
oppure anche piu' fica questa:

o Talebana
okkio dekkar, che vogliono lanciare la moda del pick up come suv degli ELETTI!!!
rischi di trovarti in pessima compagnia...
dimenticavo fra 3 anni sara' vecchia,verra' valutata 7 mila lire dai concessionari...
E' la scelta piu' comoda di monto

Ci carichi 820 mountain bike...3 moto....123 snowboard....
Carissimo Abram a mio avviso questo moderno modello Camper....è pur sempre una mercedes...
.jpg)
SECONDO ME PER IL CORSO FA ANCORA IL SUO EFFETTO!!
...UN BELL'IMPIANTO CON SUBWOOFER....E Poi metti la comodita...durante un viaggio fai una sosta in area di servizio ....e ti allunghi nel vano posteriore....

A MIO AVVISO E' SEMPRE UNA SIGNORA MERCEDES....
La puoi anche customizzare...

TE LA INVIDIERANNO TUTTI ABRAM
theband ti si imparat a mett le fot?
cuanto è bella
lascia perdere quelle macchine!!! e cmq rifletterò su quello che hai detto.
Ok vada per la Porsche
Ma le altre? Con quello che costa l'Audi una di quelle leggermente usate te la puoi permettere a SPASSO e ti durano una vita. Vai sulle berline Abram. 7 mountain bike,3 moto,9 snowboard e in futuro una mitragliatrice sovietica per falciare un po' di soubrette...
dekkard 
mi terrò l'atos prime va
labrador la tue risposte non fanno una grinza

a me cmq piace questa e me la compresrò

prima o poiiiii
un po tamarra cm audi....preferirei un audi a3"normale" nn cn tutte quelle cose...
cmq accatta accatta
Rizla...ma anche no
Nuova reply all'argomento:
Convincetemi a non farlo!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui