La Piazza
continuo giornata:asd:
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:40:27
Mi accingevo ad uno dei miei momenti metafisici
..riflettevo..gesto inconsueto e catastrofico per le mie menti...nn ci sono faccine
poikè..per quanto mi riguarda essendo figlia del mediovo
sono fortemente pessimista
per questo preferisco il solle alla pioggia
chi ha detto che per natura è bene commettere ingiustizia? male è subila? male peggiore di quanto sia commetterla, sono d'accordo
niente il discorso che avevo intrapreso era squisitamente ermetico ...ma mi è saltato...proprio cokme sn io....ora mi viene
:rolf: uffà...
Lo so ke si dice ke skrivo kome una kokainomane..ma grazie è un komplimento...per la mia anima
allora iniziero disloquiando sui molti ragionamenti da voi intrapresi ante tempore ...
Mi accingevo ad uno dei miei momenti metafisici
..riflettevo..gesto inconsueto e catastrofico per le mie menti...nn ci sono faccine
poikè..per quanto mi riguarda essendo figlia del mediovo
sono fortemente pessimista
per questo preferisco il solle alla pioggia
chi ha detto che per natura è bene commettere ingiustizia? male è subila? male peggiore di quanto sia commetterla, sono d'accordo
niente il discorso che avevo intrapreso era squisitamente ermetico ...ma mi è saltato...proprio cokme sn io....ora mi viene
:rolf: uffà...Lo so ke si dice ke skrivo kome una kokainomane..ma grazie è un komplimento...per la mia anima
allora iniziero disloquiando sui molti ragionamenti da voi intrapresi ante tempore ...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:40:11
andiamo bene!!!
andiamo bene!!!
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 14:00:33
Nuova reply all'argomento:
continuo giornata:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui