La Piazza

concentrazioni del divino
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:35:30

Ieri sera, mi trovavo a kamminare kn il divino in una romantika..

passeggiata... lungo viale kappaccini per raggiungere ma maison..
per fare uscire l'altro mon chien.. o kane..

(ci abbiamo messo 45 minuti ad andare e 60 a ritornare)

lungo il tragitto il divino mi espone il suo penziero... ke ora voglio rimarcare per illuminare anke voi...

anke se ammetto di essere rimasra basita pure io

Mentre parlavamo del + e del meno.....è uscito un matrimonio.. e si parlava della sorella dello sposo..

parlavamo del fatto.. ke nn ci piace il modo di vestire provokante ed esagerato di questa ragazzina di appena 20 anni...

Allora il mio.. divino se ne esce..Killè è na zokkolona

Io nooooo ma ke dici.. solo perkè si veste kosì nn è detto.. dai.. su esagerato.... e tra nn ha nemmeno il fidanzato...

Il divino..:guarda devi sapere ke ci sono ragazze vestite.. da suore.. ma possono anke.. zokkoleggiare...
devi sapere ke ci sono quelle ke si vestono da zokkole.. perkè lo sono veramente............
Pnesiero del divino...

Nn ci ho kapito un gran kè.. però....ok.. passiamo....ad altro...
Nella serata precedente...
siamo stati a cena.. a fossacesia.. quando ci siamo alzati c'era una ragazzas sui massimo 24 anni...
era kn un ragazzo... . e mi sono domandata un quesito...

se potete rispondermi..... e l'ho domandato anke al divino ke sinceramente. nn ha saputo rispondermi.....o almeno.. nn mi ha dato soddisfazione...

la ragazza..era una bella giovincella..
portava.. un vestito aderentissimo... kn evidenziato. il reggiseno rosso.. alla aspittà kome si kiama quella del relity l'isola... nn mi viene ora..
ed un paio di scarpe.... kn un takko veritginoso nero lucide..

Mi sono domandata.. Divino ti piacerebbe se andassi vestita in questo modo?????

bohh me so persa.. nn mi ha dato soddisfazione.. ma credo ke un pò gli piacesse.....

solo ke a me.. nn piacevano.... nel komplesso.. vestino passabile.. scarpe.. nere lucide... però esklusivamente.. a 20 euro..

ora.. nn venitemi fuori.. kn tremila.. kazziatoni...
erkè la penzo akkuscìì nn puoi mettere... scarpe.. lucide..da 20 ..euro..

se vuoi fare la figa... devi spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok.. le so dette....

ho detto kome... la penzo..

Cmq..ho penzato....kissà se mi vestissi kosì.. lo farei per il mio fidanzato. per me..stessa... o per farmi guardare?????

Io sinceramente.. nn l farei.. perkè mi vergognerei kome un kane...
ma tanto mi riguardano.. ugualmente.. vengo presa per una barbona.. ogni volta... nei negozi....
ora anke.. il divino il viene preso da barbone..

Cmq pensieri skonnessi... mi fanno tanti negozi ke vendono robbetta... ke ti squadrano dalla testa ai piedi... e se potessero ti caccerebbero a pedate... quando se andare nelle grandi firme.. sono di un educazione.. ., tatto.. gentilezza.... e nn guardano se vai vestito da straccione.. a me questi paradossi fanno molto riflettere.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

li saccio però.. intando....so sparate la strunzata di oggi

è ke ke devo fà na kosa.. ma tengo a kagà sotto

ok vi saluto ciao a tutti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 11:06:06

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 11:11:06
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 11:24:30
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:13:10
qst è l'ultima volta che leggo un post di quevedi

Basta!!!! ogni volta mi illudo che ci sia un senso .......
e invece

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:45:23
perchè, il mio filosofare non è per te fonte di riflessione?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:47:41

certo ke è fonte di riflessione...

infatti sto riflettendo kome devo fare a mollarti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:13:24

Cmq pensieri skonnessi... mi fanno tanti negozi ke vendono robbetta... ke ti squadrano dalla testa ai piedi... e se potessero ti caccerebbero a pedate... quando se andare nelle grandi firme.. sono di un educazione.. ., tatto.. gentilezza.... e nn guardano se vai vestito da straccione.. a me questi paradossi fanno molto riflettere.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei così sicura che se entri in un negozio che vende grandi firme nn ti fanno i raggi x?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:18:33
devo per forza quotare samu....Quevè,prova ad entrare da Dior o da Chanel
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:22:33

Samu nn sono sikura di niente.....

sono insikura di tutto..!!!!!

sono un insikura.. ed è per questo... ke faccio queste riflessioni, per nn mostrare le mie vere riflessioni..

perkè sono un insikura...e.... nn saprei se riservata,.. timorosa.. vergognosa,.. o timida... bohhh

ma.. sono riflessioni..... ke mettono in luce..solo il lato.. "ludiko" o + appropriato stupido di me!!!!!!!

Nnn sono sikura... ma alla fine sono sikura... di kosa.. sono sikura...

ma sono inskura.. molto insikura... si sono sikura di essere insikura....

ma perkè se sono sikura.. sono inskura..

mahhhh landiamo perdere...
ke nn ci kapisko na mazza!!!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:24:01
cmq generalmente le commesse so tutte schifettose grabdi o piccole firme...poi c'è chi lo mostra e chi no

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:31:23

ci sono kommesse e kommesse kome ci sono....tanti relativismi..

io mi busko sempre i kazziatoni dalle kommesse...

nn reagisko mai ma ho deciso di reagire d'ora innanzi....

le manderò a kagare.... !!!!

infatti dove mi fanno brutto prendo lo stesso sempre qualkosa... però ne prendo solo una per fare figure per la mierda...

invece dove sono karine e gentili gli svaligio il negozio.

e se nn mi fanno lo skonto lascio metà della roba ke ho avevo intenzione di komprare...!!!!!

nn è vero....

la verità è ke irrito le kommesse perkè sono nella mia insikurezza, indecisione... decisa su ciò ke voglio allora... resto le ore... pensando di potermi accontentare.. ma alla fine kos' nn è allora loro rompono
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:29:00

la verità è ke irrito le kommesse perkè sono nella mia insikurezza, indecisione... decisa su ciò ke voglio allora... resto le ore... pensando di potermi accontentare.. ma alla fine kos' nn è allora loro rompono

veramente la maggiorparte delle persone fa così nei negozi
io mi sento anormale visto che entro, do uno sguardo veloce e se c'è qcs che mi colpisce così al volo la prendo sennò amen...so capace di vedermi tutti i engozi di un centro comemrciale in 10 minuti

sono ciò che le commesse amano: una che sta pco e se sta compra e se nn compra va via subito
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:41:15
rispondendo alle domande di quevedi....
Credo che ognuno abbia un proprio stile, che è indiscutibilmente personale. Quando poi si cerca di stravolgerlo di punto in bianco, inevitabilmente si cade nel ridicolo. Se ti mettessi tacchi a spillo e minigonna mozzafiato, non piaceresti al tuo fidanzato, perchè ti ha scelta per come sei. E il fatto che lui, quando vede passare una ragazza tutta "acchittata", apprezzi o meno quel "ben di Dio" messo in esposizione, non vuol dire nulla. Gli uomini sotto questo punto di vista sono tutti uguali, ma in fondo hanno anche un cervello per saper secernere e scegliere chi vogliono al loro fianco.

Nuova reply all'argomento:

concentrazioni del divino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)