La Piazza
Comunicazione di servizio
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:01:34
Grande, Ernesto!!! E poi Lonato è proprio una cittadina sfiziosa!!
Grande, Ernesto!!! E poi Lonato è proprio una cittadina sfiziosa!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:26:06
sono atelkin
vi scrivo da casa di jinx!
grazie ancora a tutti i nuovi postatori
spero di meritarmi in futuro i vostri auguri!
pesà
sono atelkin
vi scrivo da casa di jinx!grazie ancora a tutti i nuovi postatori
spero di meritarmi in futuro i vostri auguri!pesà
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:04:03
ernè un mega in bocca al lupo e un abbraccione

ernè un mega in bocca al lupo e un abbraccione


Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:55:44
Leggo solo ora Ernè
Sn contento, mi fa piacere, davvero, in bocca al lupo.
Leggo solo ora Ernè

Sn contento, mi fa piacere, davvero, in bocca al lupo.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:14:15
Ok ernè... verrò volentieri, però questa volta non chiedermi di portarti due belle troie zozze zozze come l'ultima volta
Ok ernè... verrò volentieri, però questa volta non chiedermi di portarti due belle troie zozze zozze come l'ultima volta
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:13:20
in bocca al lupò
in bocca al lupò
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:11:27
un mega in bocca al lupo ernè
un mega in bocca al lupo ernè
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:54:27
in bocca al lupo x la nuova vita che andrai ad affrontare ,
ma che poi mi chiedo , che cazzo avranno da ridere queste cittadine in polentonia?
in bocca al lupo x la nuova vita che andrai ad affrontare ,
ma che poi mi chiedo , che cazzo avranno da ridere queste cittadine in polentonia?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:54:03
oh cacchio hafis
allora devo farmi 30 km ogni allenamento
altro che trasferte a fara filiorum petri
oh cacchio hafis

allora devo farmi 30 km ogni allenamento
altro che trasferte a fara filiorum petri
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:45:33
potresti darti all'agricoltura
potresti darti all'agricoltura
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 15:19:19

...Ernè, non c'è traccia di kampi di calcio nel raggio di trenta kilometri... solo stalle, orti e kampagne... prevedo un inkremento della massa grassa...

...Ernè, non c'è traccia di kampi di calcio nel raggio di trenta kilometri... solo stalle, orti e kampagne... prevedo un inkremento della massa grassa...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:57:54
Occhio a non perderti in quell'intrico di borghi
Occhio a non perderti in quell'intrico di borghi
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:57:02
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:55:55
Ernè in bocca a lupo!!!
Ernè in bocca a lupo!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:55:50
Ernè in bocca a lupo!!!
Ernè in bocca a lupo!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:52:10
grazie ancora a tutti, davvero
pof pof, lo so, è dura, terrone sono e terrone resto, ma ti dirò: se a livello di popolazione sono/sarò considerato, al lavoro no, fortunatamente vige una meravigliosa meritocrazia e un forte senso del lavoro senza se, ma, provenienze, ecc.
un abbraccio a tutti!
ps. dal 15 al 18 circa sono giù per prendere delle cose per casa nuova, spero di rivedervi tutti.
grazie ancora a tutti, davvero

pof pof, lo so, è dura, terrone sono e terrone resto, ma ti dirò: se a livello di popolazione sono/sarò considerato, al lavoro no, fortunatamente vige una meravigliosa meritocrazia e un forte senso del lavoro senza se, ma, provenienze, ecc.
un abbraccio a tutti!
ps. dal 15 al 18 circa sono giù per prendere delle cose per casa nuova, spero di rivedervi tutti.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:37:36
In culo alla balena...
In culo alla balena...

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:35:27
Ate
senza che te lo dico...vai e spacca tutto mister
noi ti pensiamo sempre
Ate

senza che te lo dico...vai e spacca tutto mister

noi ti pensiamo sempre
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:31:45
tosta Lonato Ate,meglio Trento( ) comunque sopravviverai,riesce nu suver langianes come me qui a Nord......tra queste quattro case e nu pajare
Intosta per la laurea e
tosta Lonato Ate,meglio Trento( ) comunque sopravviverai,riesce nu suver langianes come me qui a Nord......tra queste quattro case e nu pajare
Intosta per la laurea e

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:50:27

Tranquillo, l'ho già inserito in agenda tra i miei prossimi viaggi!!
Preparati!!
Che lavoro hai trovato??


Tranquillo, l'ho già inserito in agenda tra i miei prossimi viaggi!!
Preparati!!

Che lavoro hai trovato??


Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:07:27
in bocca al lupo per tutto
in bocca al lupo per tutto
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:01:41
Lo sai...
I migliori auguri my dear
Lo sai...
I migliori auguri my dear
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:53:41
verremo, verremo, pripare li tijell e li piett
verremo, verremo, pripare li tijell e li piett
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:35:54
ma certo dean, soprattutto se prendo un monolocale con caminetto e sono scarsino di legna
la tesi tutto ok, è finita, sto scrivendo le conclusioni ma per motivi burocratici la prima sessione di laurea utile per le specialistiche è a fine novembre.
ma certo dean, soprattutto se prendo un monolocale con caminetto e sono scarsino di legna

la tesi tutto ok, è finita, sto scrivendo le conclusioni ma per motivi burocratici la prima sessione di laurea utile per le specialistiche è a fine novembre.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:34:31
ejacrì... proprio mo che ti volevo venire a trovare a trento!
ejacrì... proprio mo che ti volevo venire a trovare a trento!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:30:38
Posso portare Corona un tronista e un paio di veline?

Oh ma come va la tesi?
Posso portare Corona un tronista e un paio di veline?


Oh ma come va la tesi?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:28:54
grazie a tutti
e mi raccomando: venite a trovarmi!
grazie a tutti
e mi raccomando: venite a trovarmi!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:23:55
in bocca al lupo per tutto ernè
ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obbiettivi e di metterci sempre tutta la passione che di solito metti in tutte le cose che fai
un abbraccio...
in bocca al lupo per tutto ernè
ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obbiettivi e di metterci sempre tutta la passione che di solito metti in tutte le cose che fai
un abbraccio...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:23:53
Pota pota
Pota pota
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:19:52
in bocca al lupo!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:15:57
Auguri per il tuo nuovo lavoro
Auguri per il tuo nuovo lavoro
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:13:34
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:13:27
crepi kaiser, grazie
mi devo trovare una squadra di III categoria ora
crepi kaiser, grazie

mi devo trovare una squadra di III categoria ora
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:11:57
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:10:42
non è mio uso e costume aprire post del genere, ma lo faccio onde evitare di mandare decine di bustine per spiegare la cosa
continua il mio pellegrinaggio nel nord italia: a fine mese abbandono trento e mi trasferisco a lonato (bs) visto che ho trovato lavoro lì. quindi rinnovo sì il mio invito a venirmi a trovare, ma nella ridente provincia bresciana ora
un saluto a tutti e un grazie particolare a chi ha reso più piacevole il mio soggiorno a trento in questi due anni, lunabo
non è mio uso e costume aprire post del genere, ma lo faccio onde evitare di mandare decine di bustine per spiegare la cosa
continua il mio pellegrinaggio nel nord italia: a fine mese abbandono trento e mi trasferisco a lonato (bs) visto che ho trovato lavoro lì. quindi rinnovo sì il mio invito a venirmi a trovare, ma nella ridente provincia bresciana ora

un saluto a tutti e un grazie particolare a chi ha reso più piacevole il mio soggiorno a trento in questi due anni, lunabo
Nuova reply all'argomento:
Comunicazione di servizio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























