La Piazza

Comunicazione di servizio
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:01:34
Grande, Ernesto!!! E poi Lonato è proprio una cittadina sfiziosa!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:26:06
sono atelkin vi scrivo da casa di jinx!
grazie ancora a tutti i nuovi postatori spero di meritarmi in futuro i vostri auguri!
pesà
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:04:03
ernè un mega in bocca al lupo e un abbraccione

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:55:44
Leggo solo ora Ernè
Sn contento, mi fa piacere, davvero, in bocca al lupo.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:14:15
Ok ernè... verrò volentieri, però questa volta non chiedermi di portarti due belle troie zozze zozze come l'ultima volta
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:13:20
in bocca al lupò
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:11:27
un mega in bocca al lupo ernè
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:54:27
in bocca al lupo x la nuova vita che andrai ad affrontare ,
ma che poi mi chiedo , che cazzo avranno da ridere queste cittadine in polentonia?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:54:03
oh cacchio hafis
allora devo farmi 30 km ogni allenamento altro che trasferte a fara filiorum petri
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:45:33
potresti darti all'agricoltura
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 15:19:19



   ...Ernè, non c'è traccia di kampi di calcio nel raggio di trenta kilometri... solo stalle, orti e kampagne... prevedo un inkremento della massa grassa...   

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:57:54
Occhio a non perderti in quell'intrico di borghi
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:57:02
In bocca al lupo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:55:55
Ernè in bocca a lupo!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:55:50
Ernè in bocca a lupo!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:52:10
grazie ancora a tutti, davvero
pof pof, lo so, è dura, terrone sono e terrone resto, ma ti dirò: se a livello di popolazione sono/sarò considerato, al lavoro no, fortunatamente vige una meravigliosa meritocrazia e un forte senso del lavoro senza se, ma, provenienze, ecc.

un abbraccio a tutti!
ps. dal 15 al 18 circa sono giù per prendere delle cose per casa nuova, spero di rivedervi tutti.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:37:36
In culo alla balena...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:35:27
Ate

senza che te lo dico...vai e spacca tutto mister

noi ti pensiamo sempre
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:31:45
tosta Lonato Ate,meglio Trento( ) comunque sopravviverai,riesce nu suver langianes come me qui a Nord......tra queste quattro case e nu pajare
Intosta per la laurea e
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:50:27


Tranquillo, l'ho già inserito in agenda tra i miei prossimi viaggi!!
Preparati!!

Che lavoro hai trovato??
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:07:27
in bocca al lupo per tutto
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:01:41
Lo sai...
I migliori auguri my dear
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:53:41
verremo, verremo, pripare li tijell e li piett
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:35:54
ma certo dean, soprattutto se prendo un monolocale con caminetto e sono scarsino di legna
la tesi tutto ok, è finita, sto scrivendo le conclusioni ma per motivi burocratici la prima sessione di laurea utile per le specialistiche è a fine novembre.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:34:31
ejacrì... proprio mo che ti volevo venire a trovare a trento!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:30:38
Posso portare Corona un tronista e un paio di veline?

Oh ma come va la tesi?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:28:54
grazie a tutti e mi raccomando: venite a trovarmi!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:23:55
in bocca al lupo per tutto ernè ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obbiettivi e di metterci sempre tutta la passione che di solito metti in tutte le cose che fai un abbraccio...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:23:53
Pota pota
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:19:52
in bocca al lupo!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:15:57
Auguri per il tuo nuovo lavoro
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:13:34
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:13:27
crepi kaiser, grazie
mi devo trovare una squadra di III categoria ora
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:11:57
in bocca al lupo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 11:10:42
non è mio uso e costume aprire post del genere, ma lo faccio onde evitare di mandare decine di bustine per spiegare la cosa
continua il mio pellegrinaggio nel nord italia: a fine mese abbandono trento e mi trasferisco a lonato (bs) visto che ho trovato lavoro lì. quindi rinnovo sì il mio invito a venirmi a trovare, ma nella ridente provincia bresciana ora
un saluto a tutti e un grazie particolare a chi ha reso più piacevole il mio soggiorno a trento in questi due anni, lunabo

Nuova reply all'argomento:

Comunicazione di servizio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)