La Piazza
Complimenti Sindaco e Carabinieri.
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 02:51:00
freddy, torna, ci manchi

freddy, torna, ci manchi

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:43:17
aiutoo mi hanno beccatoooo
aiutoo mi hanno beccatoooo
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:34:40
Costituisciti!
Costituisciti!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:07:27
Hendrix... come fai a sapere che è successo alla stessa ora?!
Hendrix... come fai a sapere che è successo alla stessa ora?!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 21:03:25
Ho degli amici carabinieri che sono esempi di Uomo.
Ma purtroppo non tutti sono così.
Per chi non lo sapesse:
Sono Casper.
Ho degli amici carabinieri che sono esempi di Uomo.
Ma purtroppo non tutti sono così.
Per chi non lo sapesse:
Sono Casper.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 20:19:49
"Riconoscerai che è grave non riuscire a garantire la sicurezza di una scuola materna per cinque settimane di fila agli stessi orari; non ci vuole l'ispettore derrick"
tanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanaaaaa
(tandatandatandaaaaa)
tana, tana, tanaaaaaaaa tanananananana
scusate, ma dovevo farlo
"Riconoscerai che è grave non riuscire a garantire la sicurezza di una scuola materna per cinque settimane di fila agli stessi orari; non ci vuole l'ispettore derrick"
(tandatandatandaaaaa)
scusate, ma dovevo farlo

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 20:15:04
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 20:11:28
Themad io non voglio demonizzare nessuno, mi sono riferito a questo episodio, infatti ho parlato di carabinieri semplicemente perchè so che sono stati loro ad occuparsi della questione.
Riconoscerai che è grave non riuscire a garantire la sicurezza di una scuola materna per cinque settimane di fila agli stessi orari; non ci vuole l'ispettore derrick
Themad io non voglio demonizzare nessuno, mi sono riferito a questo episodio, infatti ho parlato di carabinieri semplicemente perchè so che sono stati loro ad occuparsi della questione.
Riconoscerai che è grave non riuscire a garantire la sicurezza di una scuola materna per cinque settimane di fila agli stessi orari; non ci vuole l'ispettore derrick
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 19:43:53
hendrix cio che dici è senza dubbio giusto ma credo che come forze dell'ordine ci siano altri organi oltre ai carabinieri che tutti come al solito tendiamo,ovviamente me ne tiro fuori,a demonizzare per fare un esempio ila cara polizia municipale,che se si chiama MUNICIPALE,un omtivo ci sara' e che cmq nn riesce a smaltire il traffico lungo ferro di cavallo e che per fare una salita,quella delle giostre per intenderci,alle 13.30 si aspettano ore quasi.esiste anche la polizia,esiste la guardia di finanza,e credo che esistano anche la polizia provinciale..che ogni tanto vedo in giro.io di parer mio nn ce l'ho con nessun organo delle forze dell'ordine ma nn credo si debba sempre criminalizzare i carabinieri.
hendrix cio che dici è senza dubbio giusto ma credo che come forze dell'ordine ci siano altri organi oltre ai carabinieri che tutti come al solito tendiamo,ovviamente me ne tiro fuori,a demonizzare per fare un esempio ila cara polizia municipale,che se si chiama MUNICIPALE,un omtivo ci sara' e che cmq nn riesce a smaltire il traffico lungo ferro di cavallo e che per fare una salita,quella delle giostre per intenderci,alle 13.30 si aspettano ore quasi.esiste anche la polizia,esiste la guardia di finanza,e credo che esistano anche la polizia provinciale..che ogni tanto vedo in giro.io di parer mio nn ce l'ho con nessun organo delle forze dell'ordine ma nn credo si debba sempre criminalizzare i carabinieri.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 16:30:09
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 16:27:51
Avevano le pattuglie impegnate a Casoli ?!?
Avevano le pattuglie impegnate a Casoli ?!?
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 15:40:25
se nel mio lavoro mi dicono: "fai questo" e per 5 volte gli dico che non ci riesco, anche se è una cosa di difficoltà elementare, altro che critiche, vengo licenziato
se nel mio lavoro mi dicono: "fai questo" e per 5 volte gli dico che non ci riesco, anche se è una cosa di difficoltà elementare, altro che critiche, vengo licenziato
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 15:35:04
I carabinieri devono andare a spalare la monnezza a Cerratina, o in alternativa a frequentare qualche corso serale per colmare i loro limiti culturali....
I carabinieri devono andare a spalare la monnezza a Cerratina, o in alternativa a frequentare qualche corso serale per colmare i loro limiti culturali....
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 15:26:56
Eh... ci vulesse pure ca nin fanne proprie nu cazze e si mettono solo a fare stupidi posti di blocco e fermare chi va a lavorare e fare multe per faretti non funzionanti o cazzate simili...
Certe risposte lasciano veramente senza parole.
Ma posso solo immaginare da quale "parte" vengano....
Facciamo anche un elenco di tutti i casi in cui o non si sono presentati o sono arrivati tardi o non hanno proprio alzato un dito.
Prendete le critiche e non provate a giustificare. Non è possibile.
Altrimenti mi metto ad andare in giro e a riprendervi al cellulare mentre guidate, nei bar, nei negozi a fare shopping in orario di lavoro... etc...etc....
Eh... ci vulesse pure ca nin fanne proprie nu cazze e si mettono solo a fare stupidi posti di blocco e fermare chi va a lavorare e fare multe per faretti non funzionanti o cazzate simili...
Certe risposte lasciano veramente senza parole.
Ma posso solo immaginare da quale "parte" vengano....
Facciamo anche un elenco di tutti i casi in cui o non si sono presentati o sono arrivati tardi o non hanno proprio alzato un dito.
Prendete le critiche e non provate a giustificare. Non è possibile.
Altrimenti mi metto ad andare in giro e a riprendervi al cellulare mentre guidate, nei bar, nei negozi a fare shopping in orario di lavoro... etc...etc....
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 15:26:50
Caro Freddy71, la tua risposta è palesemente di parte!
Dato che una pattuglia è intervenuta in una rissa al Fitzroy sabato sera alle 4, un'intera caserma di Carabinieri di una città da 40.000 abitanti s'abbuscat la pagnott
andiamo bene...
premetto che se dovessi decidere se risolvere la scazzottata al fitzroy o la sicurezza dei bambini di 3 anni, opterei per la seconda. Ipotizziamo per assurdo che ad entrare sia un tossico con l'AIDS che entra e lascia una siringa sporca di sangue, poi ci vai tu a dire ai genitori che il figlio ha l'AIDS perchè c'è stata una scazzottata al fitzroy;
CINQUE SABATI DI FILA ALLO STESSO ORARIO, dobbiamo chiamare CSI per risolvere questo caso...
Per l'allarme ti posso dire che le richieste sono state fatte ed oltre a non aver installato l'allarme non sono riusciti nemmeno a montare una porta capace di reggere la pressione di un calcio.
Caro Freddy71, la tua risposta è palesemente di parte!
Dato che una pattuglia è intervenuta in una rissa al Fitzroy sabato sera alle 4, un'intera caserma di Carabinieri di una città da 40.000 abitanti s'abbuscat la pagnott
andiamo bene...premetto che se dovessi decidere se risolvere la scazzottata al fitzroy o la sicurezza dei bambini di 3 anni, opterei per la seconda. Ipotizziamo per assurdo che ad entrare sia un tossico con l'AIDS che entra e lascia una siringa sporca di sangue, poi ci vai tu a dire ai genitori che il figlio ha l'AIDS perchè c'è stata una scazzottata al fitzroy;
CINQUE SABATI DI FILA ALLO STESSO ORARIO, dobbiamo chiamare CSI per risolvere questo caso...
Per l'allarme ti posso dire che le richieste sono state fatte ed oltre a non aver installato l'allarme non sono riusciti nemmeno a montare una porta capace di reggere la pressione di un calcio.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:57:19
Infatti mi riferivo a quell'intervento
Infatti mi riferivo a quell'intervento
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:55:54
Ecco pure il difensore civico
Ecco pure il difensore civico

Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:51:33
Rumeni? no, non ci posso credere. dev'esserci un errore.
Rumeni? no, non ci posso credere. dev'esserci un errore.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:51:28
Ma di cosa stai parlando? Ma perfavore va...
Ma di cosa stai parlando? Ma perfavore va...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:50:49
condivido bartam, massera non ho niente da fare e ho una mazza da baseball e un alpinstocker (si scrive cosi'?
)
a sta gente la galera non serve, ci vogliono le mazzate e poi bisogna pisciargli addosso come se fossero loro le brandine
condivido bartam, massera non ho niente da fare e ho una mazza da baseball e un alpinstocker (si scrive cosi'?
) a sta gente la galera non serve, ci vogliono le mazzate e poi bisogna pisciargli addosso come se fossero loro le brandine
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:49:59
Com'e' facile criticare il lavoro degli altri.
La direttrice doveva fare una piccola domandina per l'installazione di un piccolo allarme, mai fatto.
Il sindaco ha gia' risposto in merito pero' e' piu facile criticare che ascoltare.
Hai sentito dell'inseguimento dei Carabinieri in villa elce con rumeni che cercavano di entrare in un appartamento??
Hai sentito della rissa al Fitz?
Hai sentito della seconda rissa al Fitz alla chiusura con gli zingari?
No e' meglio criticare
Com'e' facile criticare il lavoro degli altri.
La direttrice doveva fare una piccola domandina per l'installazione di un piccolo allarme, mai fatto.
Il sindaco ha gia' risposto in merito pero' e' piu facile criticare che ascoltare.
Hai sentito dell'inseguimento dei Carabinieri in villa elce con rumeni che cercavano di entrare in un appartamento??
Hai sentito della rissa al Fitz?
Hai sentito della seconda rissa al Fitz alla chiusura con gli zingari?
No e' meglio criticare
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:48:57
Hendrix, sono troppo impegnati a festeggiare il completamento della nuova linea della SANGRITANA (22 anni per 9,8 km di ferrovia, come già riportato, per fare la TRANSIBERIANA ce ne vollero 25!!!!) o con altre PORCHETTATE SIMILI.
SEMPRE COL VESCOVO, ARMA, E SINDACO IN PRIMA LINEA, OVVERO I TRE POTERI FORTI.
V-E-R-G-O-G-N-A.
Hendrix, sono troppo impegnati a festeggiare il completamento della nuova linea della SANGRITANA (22 anni per 9,8 km di ferrovia, come già riportato, per fare la TRANSIBERIANA ce ne vollero 25!!!!) o con altre PORCHETTATE SIMILI.
SEMPRE COL VESCOVO, ARMA, E SINDACO IN PRIMA LINEA, OVVERO I TRE POTERI FORTI.
V-E-R-G-O-G-N-A.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:30:26
che gente di merda...veramentte vergognoso...
che gente di merda...veramentte vergognoso...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:18:13
come sempre ci dobbiamo fare giustizia da soli...
io porterei questo reclamo all'ufficio del sindaco di persona...
come sempre ci dobbiamo fare giustizia da soli...
io porterei questo reclamo all'ufficio del sindaco di persona...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:18:04
basta che comprate due metri di cavo elettrico e lo dividete in quattro cinque parti.
basta che comprate due metri di cavo elettrico e lo dividete in quattro cinque parti.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:17:41
Che scrivo a fare...
Complimenti...
Che scrivo a fare...
Complimenti...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:16:53
infatti..si puo' fare un appostamento..e appena si vedono sti delinquenti...giu con le mazzate..
infatti..si puo' fare un appostamento..e appena si vedono sti delinquenti...giu con le mazzate..
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:15:00
vergognoso...senza parole
vergognoso...senza parole
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:14:20
stare una notte svegli in tre o quattro non costa niente.
stare una notte svegli in tre o quattro non costa niente.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 14:10:42
Da 5 settimane a questa parte, di sabato, delle persone entrano dentro la scuola materna di Olmo di Riccio con il solo intento di fare danno.
Hanno rotto tutti i lavori dei bambini svolti in un anno, pisciato sulle brandine, strappato i disegni, sporcato muri, scritto sui muri frasi minacciose, rotto l'unico computer ed altro.
il sindaco e l'amministrazione comunale non sono in grado di chiudere una porta in modo da impedire l'accesso a 4 balordi e i Carabinieri non sono in grado di garantire la sicurezza di una scuola materna
Come posso sentirmi protetto da persone incapaci di fermare dei ragazzini che entrano sempre di sabato allo stesso orario in una scuola materna?
Sono disgustato dalla stupidità delle persone capaci di commettere atti simili.
Sono disgustato dall'amministrazione comunale incapace di sostituire una porta non adeguata.
Sono disgustato dai Carabinieri incapaci di fermare dei cretini che entrano sempre di sabato tutti i sabati alla stessa ora; io al loro posto mi sentire preso per i fondelli.
E' difficile pattugliare di sabato la zona in questione?
E' difficile installare una piccola telecamera per sapere chi è?
I MIEI COMPLIMENTI PER COME SVOLGETE IL VOSTRO LAVORO
Da 5 settimane a questa parte, di sabato, delle persone entrano dentro la scuola materna di Olmo di Riccio con il solo intento di fare danno.
Hanno rotto tutti i lavori dei bambini svolti in un anno, pisciato sulle brandine, strappato i disegni, sporcato muri, scritto sui muri frasi minacciose, rotto l'unico computer ed altro.
il sindaco e l'amministrazione comunale non sono in grado di chiudere una porta in modo da impedire l'accesso a 4 balordi e i Carabinieri non sono in grado di garantire la sicurezza di una scuola materna
Come posso sentirmi protetto da persone incapaci di fermare dei ragazzini che entrano sempre di sabato allo stesso orario in una scuola materna?
Sono disgustato dalla stupidità delle persone capaci di commettere atti simili.
Sono disgustato dall'amministrazione comunale incapace di sostituire una porta non adeguata.
Sono disgustato dai Carabinieri incapaci di fermare dei cretini che entrano sempre di sabato tutti i sabati alla stessa ora; io al loro posto mi sentire preso per i fondelli.
E' difficile pattugliare di sabato la zona in questione?
E' difficile installare una piccola telecamera per sapere chi è?
I MIEI COMPLIMENTI PER COME SVOLGETE IL VOSTRO LAVORO
Nuova reply all'argomento:
Complimenti Sindaco e Carabinieri.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui