La Piazza

Come volevadi dimostrare
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:17:27
ma che quasi quasi adonai è canadese addaver?

MIKEMIO..dove sei alle Barbados?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:34:57
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:07:54
tanto tu, o col freddo o col caldo, ti vesti sempre come un canadese
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:01:30
ah, finalmente un po' di fresco
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:00:12
...pioggia primaverile...afa del primo caldo e grigiore.

Quale momento per ripensare al freddo, il gelo(mai arrivato), al torpore dei sentimenti e l'imminente fine....?


goditela...





Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:46:40
qua stiamo tutti al mare
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:44:42
Fante..non ci pruvà
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:40:39
un'umidità allucinante da ieri
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:04:35
abram..carissimo compagno..nonchè collega indiscusso..!!! Speriamo che lunedi migliori..sennò veng a la casa te e ti sfasc la chitarra..da 1500 eurrrrrrrrr ihihihih
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:42:28
fante potresti sfruttare questo fine settimana che ne so....leggendo un libro, vedendo un documentario..ci sono tante cose da fare...non esiste solo il mare.!

i miei omaggi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:16:17
samu..zitt zitt stamattina si sballava..veramente!
E' giusto? ma sti di sul serio esmael?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:13:45
Stamattina al mare si sballava di caldo
è giusto cmq che oggi pome piova
poi dalle 21 in poi deve smettere di piovere!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:09:05
just...ma tipare possibbbbele na cosa del genere! cmq..hai già messo i tavoli all'aperto?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:00:26
che stronzo
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:59:35
meno male , arrivano le prenotazioni!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:58:45

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:58:10
Un'intera settimana di sole..., il pomeriggio a faticare..senza veder nemmeno un'onda del mare..!!
Arrive lu sabate..mannaggia a la miserie..! ca si potess i tranquillamenddd andà a pija la tintarell...sta n'ghe le cumpegn, pazzià di qua e di là...! Ed invece no!! Solo NUBI NUBI NUBI!!
Ma porcaccia la miseriaccia ladra e zozza to!!!

Nuova reply all'argomento:

Come volevadi dimostrare

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)