La Piazza
fuss la madonn .......
ma io allora pago per konnerti a questi sito???

allora me ne vado subito
ciao ciao
che bello svegliarsi innamorati, e giurarsi che per sempre sarà, almeno fino a quando un altro amore arriverà.
per fortuna che se cancellato quel cesso
ma deve ancora cancellarsi quel cesso di casper
Io invece so truvate sole nu sacche di letami (vedi Gheburs)
Oh quando si è deciso di mettere i papozzi io ho votato no...
Non lo accetto, io rimarrò sempre senza papozzo!.
che dici samu ... io ci

............................


Phar per te che sei cuore di pietra sarà così...ma se vi vedè se so truvate lu spose è grazie anche a lanciano.it quindi il libro cuore ci sta tutto
Samu,veramente commovente
ma va a cache
Che qui su è fregno e divertente ok,ma non esageriamo con se uscite da libro cuore
Addaver francè, nu papuzzett!
Tuzzolo hai aperto un post dopo anni!!!

E mettiti un avatar che è ora
pesà
..... tu taci...
egli tace
noi non taciamo...
voi tacete...
essi taciano
e Nitro

Io direi semplicemente di finirla...
mannije nu virus..nin zi po fa?
(clicca qui se vuoi vedere Adonai nudo)
..... poi mi è costato sistemare 6 - 7 pc di alcuni amici perchè non riuscivano a liberarsene di questo trojian.....bhè ti posso garantire che a Nitro neanche se glielo vai a mettere con il pennino lo prende
è balenghe sci ... ma sceme no
quindi io direi di linciarlo come si deve
uno sdas vale più di mille parole!!!!!!!!!
sdas
a quelli che criticano Lancano.it io rispondo con un QUOTE che ho sulla mia home page...un quote di qualche anno fa:
quotando Lalì...
"A tutti quelli che mi chiedono cosa ci trovi a stare ore davanti a quel computer, a quelli che ridacchiando mi dicono che in tutto QUESTO non c’è niente di vero, di sincero, io rispondo questo post, rispondo queste parole, queste persone che amo, queste emozioni impagabili. Rispondo le amicizie che non avrei stretto, le risate che non mi sarei fatta, le lacrime che non avrei versato, i baci che non avrei dato, l’affetto,la gioia, l’amore, la rabbia, la carica, la vita che non avrei avuto senza lanciano.it "
casper.. tu che dai la vita ai pc di mezza italia..
casper..tu che gli dai la forza di navigare fino (non lo so,sparo) a 100.0mps/s
casper.. tu che magni pane e megabite.. e che bevi ram e coca..
mannije nu virus..nin zi po fa?
Tuzzolo, è il caldo che dà alla testa, tranquillo!!

A certa gente bisognerebbe vietare Internet!
Il mondo sarebbe migliore se le persone incominciassero a non chiedere più "perchè?".
Vi piace il sito, visitatelo, non vi piace.....sdas!!!!!!!!!!
bhè più anziano non direi....

Spiegatemi tutti, come fate a criticare l'operato di Lanciano.it, un sito che offre tanti di quei servizi come le news, le varie sezioni dove parlare, le sezioni storiche etc etc... senza che vi abbiano mai richiesto una lira
dobbiamo addirittura dare ragione a lui e screditare il lavoro di lanciano.it
Poi perchè ci sta il solito, che per farsi pubblicità, senza pagare un soldo, magari anche in buona fede, pubblicizza il suo sito
vi assicuro che non sono di parte......

E no scusate questa me la dovete permettere,
Spiegatemi tutti, come fate a criticare l'operato di Lanciano.it, un sito che offre tanti di quei servizi come le news, le varie sezioni dove parlare, le sezioni storiche etc etc... senza che vi abbiano mai richiesto una lira, anzi per essere aggiornati un centesimo!.
Poi perchè ci sta il solito, che per farsi pubblicità, senza pagare un soldo, magari anche in buona fede, pubblicizza il suo sito; dobbiamo addirittura dare ragione a lui e screditare il lavoro di lanciano.it, che per precisare, l'ha tenuto nelle prime pagine per una settimana senza dirgli niente...
Mha io resto senza parole... e vi assicuro che non sono di parte......
Ciao a tutti
P.s. lo so che posto poco ma vi assicuro che sono uno degli utenti più anziani di lanciano.it
Nuova reply all'argomento:
Come si fa a criticare Lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











