La Piazza

Come si fa a criticare Lanciano.it
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:14:37
fuss la madonn .......
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:03:26


ma io allora pago per konnerti a questi sito???




allora me ne vado subito

ciao ciao
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:47:56
che bello svegliarsi innamorati, e giurarsi che per sempre sarà, almeno fino a quando un altro amore arriverà.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:38:43
per fortuna che se cancellato quel cesso ma deve ancora cancellarsi quel cesso di casper
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:30:34
Io invece so truvate sole nu sacche di letami (vedi Gheburs)
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:18:23
Oh quando si è deciso di mettere i papozzi io ho votato no...
Non lo accetto, io rimarrò sempre senza papozzo!.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:48:00
che dici samu ... io ci

............................


Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:21:03
Phar per te che sei cuore di pietra sarà così...ma se vi vedè se so truvate lu spose è grazie anche a lanciano.it quindi il libro cuore ci sta tutto
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:18:39
Samu,veramente commovente ma va a cache Che qui su è fregno e divertente ok,ma non esageriamo con se uscite da libro cuore
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:09:10
Addaver francè, nu papuzzett!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 12:21:45
Tuzzolo hai aperto un post dopo anni!!!
E mettiti un avatar che è ora
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 12:12:55
pesà .....
tu taci...
egli tace
noi non taciamo...
voi tacete...
essi taciano

e Nitro
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 12:01:30
Io direi semplicemente di finirla...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:51:11

mannije nu virus..nin zi po fa?

io qualche tempo fa mandai ad alcune persone un virus tramite chatt semplicemente facendogli cliccare ...
(clicca qui se vuoi vedere Adonai nudo) ..... poi mi è costato sistemare 6 - 7 pc di alcuni amici perchè non riuscivano a liberarsene di questo trojian.....
bhè ti posso garantire che a Nitro neanche se glielo vai a mettere con il pennino lo prende è balenghe sci ... ma sceme no quindi io direi di linciarlo come si deve
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:30:38
uno sdas vale più di mille parole!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:29:01
a quelli che criticano Lancano.it io rispondo con un QUOTE che ho sulla mia home page...un quote di qualche anno fa:



quotando Lalì...


"A tutti quelli che mi chiedono cosa ci trovi a stare ore davanti a quel computer, a quelli che ridacchiando mi dicono che in tutto QUESTO non c’è niente di vero, di sincero, io rispondo questo post, rispondo queste parole, queste persone che amo, queste emozioni impagabili. Rispondo le amicizie che non avrei stretto, le risate che non mi sarei fatta, le lacrime che non avrei versato, i baci che non avrei dato, l’affetto,la gioia, l’amore, la rabbia, la carica, la vita che non avrei avuto senza lanciano.it "

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:22:28
casper.. tu che dai la vita ai pc di mezza italia..
casper..tu che gli dai la forza di navigare fino (non lo so,sparo) a 100.0mps/s

casper.. tu che magni pane e megabite.. e che bevi ram e coca..

mannije nu virus..nin zi po fa?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:07:44
Tuzzolo, è il caldo che dà alla testa, tranquillo!!
A certa gente bisognerebbe vietare Internet!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:42:47
Il mondo sarebbe migliore se le persone incominciassero a non chiedere più "perchè?".

Vi piace il sito, visitatelo, non vi piace.....sdas!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:17:20
bhè più anziano non direi....

Spiegatemi tutti, come fate a criticare l'operato di Lanciano.it, un sito che offre tanti di quei servizi come le news, le varie sezioni dove parlare, le sezioni storiche etc etc... senza che vi abbiano mai richiesto una lira

bhè questo devi chiederlo a Nitro.....

dobbiamo addirittura dare ragione a lui e screditare il lavoro di lanciano.it

non mi risultano che gli abbiano dato ragione....

Poi perchè ci sta il solito, che per farsi pubblicità, senza pagare un soldo, magari anche in buona fede, pubblicizza il suo sito

un'altra risposta che puoi avere solo da Nitro......

vi assicuro che non sono di parte......

manco io


Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:02:47
E no scusate questa me la dovete permettere,

Spiegatemi tutti, come fate a criticare l'operato di Lanciano.it, un sito che offre tanti di quei servizi come le news, le varie sezioni dove parlare, le sezioni storiche etc etc... senza che vi abbiano mai richiesto una lira, anzi per essere aggiornati un centesimo!.

Poi perchè ci sta il solito, che per farsi pubblicità, senza pagare un soldo, magari anche in buona fede, pubblicizza il suo sito; dobbiamo addirittura dare ragione a lui e screditare il lavoro di lanciano.it, che per precisare, l'ha tenuto nelle prime pagine per una settimana senza dirgli niente...

Mha io resto senza parole... e vi assicuro che non sono di parte......

Ciao a tutti
P.s. lo so che posto poco ma vi assicuro che sono uno degli utenti più anziani di lanciano.it

Nuova reply all'argomento:

Come si fa a criticare Lanciano.it

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)