La Piazza

Come sfogate il nervoso?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:25:40
Se mi devo calmare vado in qualche posto isolato,cammino molto, rullo tabacco in continuazione e ascolto del buon vecchio Black Metal col lettore mp3 (ma a un volume che mi consenta di sentire il suono dei miei passi)

sennò mi chiedo se vale la pena di innervosirsi, scavo un po dentro e e il piu delle volte scopro che in effetti non ne valeva la pena
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:22:04
la cosa mgliore..... FUMARE....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:56:19
...io mi sfogo con il mio buon vecchio sacco...mai trovato rimedio migliore!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:54:23
io mi sfogo con gli sdas


"bionde" e moto fanno il resto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:53:59




x fante.... la cosa fregna e che tutti possono fottersi la Regina (anche un pedoncino) .. tranne il RE non potrebbe mai pikkè sarebbe sempre sotto scacco è realtà nel gioco degli scacchi .... quindi un cavallo (Fante) giocato bene è migliore di un'alfiere giocato a cazzo

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:48:30
CATRA tu massime ca pu jucà e lu sapientine da 3 a 6 anni
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:46:14
non andando in caffetteria!!!

sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:45:43
cert ca so espert di scacchi .....
cmq giusè ... anche se non ho mai studiato ... ma so anziane per parecchie cose

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:25:49
the band...nulla di che

bisogna trovare la regina.....e ........

Cmq alla regina , basta farle vedere la lancia, e va in scacco da sola

cmq..catra si espert pure di scacc....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:16:43
in questo caso il Cavallo in D3xB2 ed è MATTO



Giusè .. la regina sta per D


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:07:54
Fante che fai?...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:59:03
che casino sti scacchi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:43:32
con che scacco matto quale pezzo

C-D3 x in B2? Scacco Matto?

quindi il RE per prendere MATTO può essere solo in A4, C4, D3 o D1 sempre se è il Cavallo a dare matto al RE

quindi Giusè .. sei un cavallo


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:34:22


il fante va dritto sull regina!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:33:42
Fante in B2, SCACCO MATTO!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:48
oddio un altra fumatrice...... che rabbia, che stress, che nervoso
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:32
faccio l'amore e passa tutto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:47:49
bella domanda.. se sono davvero tanto ma proprio tanto nervosa.. mi chiudo in mutismo.non voglio vedere ne sentire nessuno e guai a chi mi dice qualcosa... non riesco a mangiare quando sono troppo nervosa mi si chiude lo stomaco...fumo.. piu del dovuto
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:40:20
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:39:23
ho una bottiglia di Rose Sauvage.... da una vita che non l'apro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:35:12


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:21:22


oppure + ke altro i diaspiacere in una bottiglia di bianco:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:59:00
:tze:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:57:52

parlo a 3000 e divento logorroica,tipo "n'sput 'natem 'nderr



addavero??????????????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:53:58
mangioe parlo al telefono...parlo a 3000 e divento logorroica,tipo "n'sput 'natem 'nderr"micolao ne sa qualcosalo assillo di telefonate!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:44:28

Come sfogate il nervoso?

quello che faccio 24 su 24
praticamente nient ... stengh sempr nervos

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:42:21
io preferisco le mie unghie..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:32:55
da quasi un anno per il nervoso risigareggio anche io



ma pesante se sto nervoso


prima magnavo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:10:52
Sigaretta, sigaretta, sigaretta..
Io ho un grave difetto.. Non ho lacrime, non piango quasi mai.. l'ultima volta.. ehm... molti mesi fà! e mi resta tutto dentro.. Allora tratto male la gente, e fumo.. ma un giro in moto mi fà bene..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:28:56
Casco e Spalliera...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:28:16
io gioco a tetris.... dopo mezz'ora mi fa effetto.....tipo antinfiammatorio!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:12:34

Nitro
Messaggio del 02/08/2007 16:46:37 (IP: xxx.xxx.8.213)
... palestra

tu a la palestr? e de che!!!! di aerobica ?
mo ti saripijie crist natre ddù jurn

ah!! ma mica li tinet in questura?

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:12:01
con questo caldo è una goduria

grande bruce concordo sempre più con te
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:10:47
con questo caldo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:07:13


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:05:12
mangio

o mando a fanculo gente

dipende dai casi

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:41:02
vedi poeta lancianese deleuze....................................sborro bene
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:46:37
... palestra
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:38:38
mi magn nu pacchett di Marlboro..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:22:02
Picchio e insulto Libero
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:20:48
io quando m'inkavolo serio sono inavvicinabile da kiunque..

di solito tendo a sfogarmi kn le persone kiunque passi..

e tendo a dire una marea di parolacce... ke dico da sola, però..

oppure prendo a pugni e a calci qualcosa


oppure sbatto le pentole...
oppure le porte..
dipende dal grado d'inkazzatura...
quando nn posso usa le mani.. e sono al limite..
mi rinkiudo a riccio.. e mi allontano da tutti e da tutto per nn andare nell'apoteosi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:53:31
con la moto
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:46:55
Ho smichiato il post!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:45:46

ma un bel segone no??



Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:44:36
io mi inca770 con me stesso ma vorrei sfogarmi con gli altri

siccome non si può mi inca770 ancor di più
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:42:36
io ammazzo chi mi provoca il nervoso
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:42:25
Herzog
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:41:55
ma un bel segone no??
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:39:32
con il lavoro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:39:26
Luzy!!!! Se io fossi in tuo marito... scapperei con una sud americana!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:33:42
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:32:29

io me la prendo con mio marito, mi sfogo e dopo passa


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:31:35
Se reagissi come te ora sarei bella bella paffutella, ma io invece tutto il contrario, mi si chiude lo stomaco

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:30:36
Fatevi una bella corsetta
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:30:35
io me la prendo con mio marito, mi sfogo e dopo passa
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:29:22
niente consigli, sono come te


il problema è che non so esattamente cosa può succedere se scoppio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:27:24
idem come te
sono giorni infatti che nn faccio che mangiare
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:26:42
Faccio il giro dei bar conometrato!
invece... quando sono tranquillo... lo faccio con calma!

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:25:29
idem con patate
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:23:49
Quando sono nervoso, non riesco a trovare pace, e per dare sfogo a questo di solito mangio, qualsiasi cosa.....e abbastanza, fino a quando non mi calmo.
Voi come vi sfogate???
Consigli????

Nuova reply all'argomento:

Come sfogate il nervoso?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)