La Piazza
Come sfogate il nervoso?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:23:49
Quando sono nervoso, non riesco a trovare pace, e per dare sfogo a questo di solito mangio, qualsiasi cosa.....e abbastanza, fino a quando non mi calmo.
Voi come vi sfogate???
Consigli????
Quando sono nervoso, non riesco a trovare pace, e per dare sfogo a questo di solito mangio, qualsiasi cosa.....e abbastanza, fino a quando non mi calmo.
Voi come vi sfogate???
Consigli????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:25:29
idem con patate
idem con patate
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:26:42
Faccio il giro dei bar conometrato!
invece... quando sono tranquillo... lo faccio con calma!

Faccio il giro dei bar conometrato!
invece... quando sono tranquillo... lo faccio con calma!

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:27:24
idem come te
sono giorni infatti che nn faccio che mangiare
idem come te

sono giorni infatti che nn faccio che mangiare
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:29:22
niente consigli, sono come te
il problema è che non so esattamente cosa può succedere se scoppio
niente consigli, sono come te
il problema è che non so esattamente cosa può succedere se scoppio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:30:35
io me la prendo con mio marito, mi sfogo e dopo passa
io me la prendo con mio marito, mi sfogo e dopo passa
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:30:36
Fatevi una bella corsetta
Fatevi una bella corsetta
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:31:35
Se reagissi come te ora sarei bella bella paffutella, ma io invece tutto il contrario, mi si chiude lo stomaco
Se reagissi come te ora sarei bella bella paffutella, ma io invece tutto il contrario, mi si chiude lo stomaco

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:32:29
quote:
io me la prendo con mio marito, mi sfogo e dopo passa
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:33:42
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:39:26
Luzy!!!! Se io fossi in tuo marito... scapperei con una sud americana!!!!
Luzy!!!! Se io fossi in tuo marito... scapperei con una sud americana!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:39:32
con il lavoro
con il lavoro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:41:55
ma un bel segone no??
ma un bel segone no??
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:42:25
Herzog
Herzog
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:42:36
io ammazzo chi mi provoca il nervoso
io ammazzo chi mi provoca il nervoso
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:44:36
io mi inca770 con me stesso ma vorrei sfogarmi con gli altri
siccome non si può mi inca770 ancor di più
io mi inca770 con me stesso ma vorrei sfogarmi con gli altri
siccome non si può mi inca770 ancor di più
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:45:46
quote:











































ma un bel segone no??
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:46:55
Ho smichiato il post!!!
Ho smichiato il post!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:53:31
con la moto
con la moto
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:20:48
io quando m'inkavolo serio sono inavvicinabile da kiunque..
di solito tendo a sfogarmi kn le persone kiunque passi..
e tendo a dire una marea di parolacce... ke dico da sola
, però..
oppure prendo a pugni e a calci qualcosa
oppure sbatto le pentole...
oppure le porte..
dipende dal grado d'inkazzatura...
quando nn posso usa le mani.. e sono al limite..
mi rinkiudo a riccio.. e mi allontano da tutti e da tutto per nn andare nell'apoteosi
io quando m'inkavolo serio sono inavvicinabile da kiunque..
di solito tendo a sfogarmi kn le persone kiunque passi..
e tendo a dire una marea di parolacce... ke dico da sola
, però.. oppure prendo a pugni e a calci qualcosa

oppure sbatto le pentole...
oppure le porte..
dipende dal grado d'inkazzatura...
quando nn posso usa le mani.. e sono al limite..
mi rinkiudo a riccio.. e mi allontano da tutti e da tutto per nn andare nell'apoteosi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 12:22:02
Picchio e insulto Libero
Picchio e insulto Libero
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:38:38
mi magn nu pacchett di Marlboro..
mi magn nu pacchett di Marlboro..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:46:37
... palestra
... palestra
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:41:02
vedi poeta lancianese deleuze....................................sborro bene
vedi poeta lancianese deleuze....................................sborro bene
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:05:12
mangio
o mando a fanculo gente
dipende dai casi
mangio

o mando a fanculo gente

dipende dai casi

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:07:13


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:10:47
con questo caldo?
con questo caldo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:12:01
con questo caldo è una goduria
grande bruce
concordo sempre più con te
con questo caldo è una goduria

grande bruce
concordo sempre più con te
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:12:34
quote:
tu a la palestr? e de che!!!! di aerobica ? 
mo ti saripijie crist natre ddù jurn
ah!! ma mica li tinet in questura?
Nitro
Messaggio del 02/08/2007 16:46:37 (IP: xxx.xxx.8.213)
... palestra

mo ti saripijie crist natre ddù jurn

ah!! ma mica li tinet in questura?

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:28:16
io gioco a tetris....
dopo mezz'ora mi fa effetto.....tipo antinfiammatorio!
io gioco a tetris....
dopo mezz'ora mi fa effetto.....tipo antinfiammatorio!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:28:56
Casco e Spalliera...
Casco e Spalliera...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:10:52
Sigaretta, sigaretta, sigaretta..
Io ho un grave difetto.. Non ho lacrime, non piango quasi mai.. l'ultima volta.. ehm... molti mesi fà! e mi resta tutto dentro.. Allora tratto male la gente, e fumo.. ma un giro in moto mi fà bene..
Sigaretta, sigaretta, sigaretta..
Io ho un grave difetto.. Non ho lacrime, non piango quasi mai.. l'ultima volta.. ehm... molti mesi fà! e mi resta tutto dentro.. Allora tratto male la gente, e fumo.. ma un giro in moto mi fà bene..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:32:55
da quasi un anno per il nervoso risigareggio anche io
ma pesante se sto nervoso
prima magnavo
da quasi un anno per il nervoso risigareggio anche io

ma pesante se sto nervoso

prima magnavo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:42:21
io preferisco le mie unghie..
io preferisco le mie unghie..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:44:28
quote:
quello che faccio 24 su 24 
praticamente nient ... stengh sempr nervos
Come sfogate il nervoso?

praticamente nient ... stengh sempr nervos

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:53:58
mangio
e parlo al telefono...parlo a 3000 e divento logorroica,tipo "n'sput 'natem 'nderr"
micolao ne sa qualcosa
lo assillo di telefonate!
mangio
e parlo al telefono...parlo a 3000 e divento logorroica,tipo "n'sput 'natem 'nderr"
micolao ne sa qualcosa
lo assillo di telefonate!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:57:52
quote:
addavero??????????????
parlo a 3000 e divento logorroica,tipo "n'sput 'natem 'nderr
addavero??????????????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:59:00
:tze:
:tze:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:21:22
oppure + ke altro i diaspiacere in una bottiglia di bianco
:
oppure + ke altro i diaspiacere in una bottiglia di bianco
:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:35:12




Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:39:23
ho una bottiglia di Rose Sauvage.... da una vita che non l'apro
ho una bottiglia di Rose Sauvage.... da una vita che non l'apro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:40:20
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:47:49
bella domanda.. se sono davvero tanto ma proprio tanto nervosa.. mi chiudo in mutismo.non voglio vedere ne sentire nessuno e guai a chi mi dice qualcosa... non riesco a mangiare quando sono troppo nervosa mi si chiude lo stomaco...fumo.. piu del dovuto
bella domanda.. se sono davvero tanto ma proprio tanto nervosa.. mi chiudo in mutismo.non voglio vedere ne sentire nessuno e guai a chi mi dice qualcosa... non riesco a mangiare quando sono troppo nervosa mi si chiude lo stomaco...fumo.. piu del dovuto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:32
faccio l'amore e passa tutto
faccio l'amore e passa tutto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:30:48
oddio un altra fumatrice...... che rabbia, che stress, che nervoso
oddio un altra fumatrice...... che rabbia, che stress, che nervoso
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:33:42
Fante in B2, SCACCO MATTO!!!
Fante in B2, SCACCO MATTO!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:34:22
il fante va dritto sull regina!
il fante va dritto sull regina!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:43:32
con che scacco matto
quale pezzo


C-D3 x in B2? Scacco Matto?
quindi il RE per prendere MATTO può essere solo in A4, C4, D3 o D1
sempre se è il Cavallo a dare matto al RE 

quindi Giusè .. sei un cavallo


con che scacco matto
quale pezzo


C-D3 x in B2? Scacco Matto?
quindi il RE per prendere MATTO può essere solo in A4, C4, D3 o D1
sempre se è il Cavallo a dare matto al RE 

quindi Giusè .. sei un cavallo



Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:59:03
che casino sti scacchi
che casino sti scacchi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:07:54
Fante che fai?...
Fante che fai?...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:16:43
in questo caso il Cavallo in D3xB2 ed è MATTO

Giusè .. la regina sta per D

in questo caso il Cavallo in D3xB2 ed è MATTO


Giusè .. la regina sta per D

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:25:49
the band...nulla di che
bisogna trovare la regina.....e
........
Cmq alla regina , basta farle vedere la lancia, e va in scacco da sola
cmq..catra si espert pure di scacc....
the band...nulla di che

bisogna trovare la regina.....e
........
Cmq alla regina , basta farle vedere la lancia, e va in scacco da sola

cmq..catra si espert pure di scacc....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:45:43
cert ca so espert di scacchi
.....
cmq giusè ... anche se non ho mai studiato ... ma so anziane per parecchie cose

cert ca so espert di scacchi
..... cmq giusè ... anche se non ho mai studiato ... ma so anziane per parecchie cose


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:46:14
non andando in caffetteria!!!
sdas
non andando in caffetteria!!!
sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:48:30
CATRA tu massime ca pu jucà e lu sapientine da 3 a 6 anni
CATRA tu massime ca pu jucà e lu sapientine da 3 a 6 anni
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:53:59


x fante.... la cosa fregna e che tutti possono fottersi la Regina (anche un pedoncino) .. tranne il RE
non potrebbe mai pikkè sarebbe sempre sotto scacco
è realtà nel gioco degli scacchi
.... quindi un cavallo (Fante) giocato bene è migliore di un'alfiere giocato a cazzo 


x fante.... la cosa fregna e che tutti possono fottersi la Regina (anche un pedoncino) .. tranne il RE
non potrebbe mai pikkè sarebbe sempre sotto scacco
è realtà nel gioco degli scacchi
.... quindi un cavallo (Fante) giocato bene è migliore di un'alfiere giocato a cazzo 

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:54:23
io mi sfogo con gli sdas
"bionde" e moto fanno il resto
io mi sfogo con gli sdas

"bionde" e moto fanno il resto
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:56:19
...io mi sfogo con il mio buon vecchio sacco...mai trovato rimedio migliore!
...io mi sfogo con il mio buon vecchio sacco...mai trovato rimedio migliore!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:22:04
la cosa mgliore..... FUMARE....
la cosa mgliore..... FUMARE....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:25:40
Se mi devo calmare vado in qualche posto isolato,cammino molto, rullo tabacco in continuazione e ascolto del buon vecchio Black Metal col lettore mp3 (ma a un volume che mi consenta di sentire il suono dei miei passi)
sennò mi chiedo se vale la pena di innervosirsi, scavo un po dentro e e il piu delle volte scopro che in effetti non ne valeva la pena
Se mi devo calmare vado in qualche posto isolato,cammino molto, rullo tabacco in continuazione e ascolto del buon vecchio Black Metal col lettore mp3 (ma a un volume che mi consenta di sentire il suono dei miei passi)

sennò mi chiedo se vale la pena di innervosirsi, scavo un po dentro e e il piu delle volte scopro che in effetti non ne valeva la pena
Nuova reply all'argomento:
Come sfogate il nervoso?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


































