La Piazza

..come se fossi baccano...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:21:08
...racconto la mia giornata...

ho affrontato la mia giornata lavorativa con la mia radio preferita in sottofondo (radio diggei per intenderci)...le mie ore sono scandite dalle voci degli speaker di quella radio... mentre lavoro...faccio dico...torno a casa a pranzo...torno all'altro lavoro...la radio mi accompagna... si alternano...platinette, linus e nicola, albertino, nikky e i tropicalisti, le galline di pinocchio e poi c'è il vic...
e mentre la giornata lavorativa giungeva al suo termine pensavo tra me e me...stasera torno a casa, mangio e mi metto al letto a vedere un film alla tv o al pc...

ma poi

quelle sono le cose che faccio d'inverno, mica mo....

oh...oggi per me è tornato l'inverno...tornato il solito palinsensto in radio...torno a vivere la mia vita...
e sai che c'è...sono contenta.
sto bene.
mi piace la mia vita.
Lanciano è piccola.
i miei amici romani mi dicono che sono sprecata per stare qui.
io rispondo che amo la mia città
io dico che qcs di buono posso farla anche qui.
anche qui dove ci sta gente che si crede 100 passi avanti.
gente che si crede superiore...ma in realtà spesso e volentieri è solo l'ultimo dei cafoni...
ma certi soggetti basta non calcolarli per annientarli...


sì...inizia una nuova stagione...non sarà ancora inverno e neanche autunno...ma s'è girata pagina.
è bianca e aspetta che noi la riempiamo!

dai...
andiamo!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:25:25
Samu, ti posso solo quotare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:35:24

le galline di pinocchio



Ma che roba è?

Di solito a ottobre c'è sempre aria di novità
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:35:56
finalmente un post un po' riflessivo davvero, brava samu
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:37:31
Si ne scite pure Zamu
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:38:55


ok, riflettiamo su questo..
mahhhhhhhhhh

ok... !!!!!!!!!!!!!!!
riflessivo...



Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:41:15

quelle sono le cose che faccio d'inverno, mica mo....

oh...oggi per me è tornato l'inverno...tornato il solito palinsensto in radio...torno a vivere la mia vita...




... e sai che c'è, che non sono contento


Però tt sommato sto bene, seppure si tratti della prima sera di st'estate che preferisco restare a casa, spalmato in poltrona, stanco di una stanchezza produttiva

si spera



per il resto ti quoto in silenzio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:37:46


se questo è un post riflessivo il post "antifun club di momo" merita il premio nobel per la letteratura...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:38:34


e quelli di quevedi meritano l premio pulitzer
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:42:57
Jena...nn senti radio diggei, sennò lo sapresti


cmq è riflessivo per me sto post...rispetto al mio solito...nn voglio assolutamente paragonarmi a quevedi e ai suoi post da pulitzer


fatto sta che la pioggia è in arrivo e l'aria invernale è alle porte!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:47:28
i parametri samueschi sono molto poco riflessivi e tanto idioti, perciò zio si meraviglia della mia (seppur minima) riflessività

tornerò a riflettere stasera
cià
si torna a trabacar
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:32:53
CuGginoUna, hai capito il tuo benessere VITAle
spero un giorno di trovarlo anch'io...nel Loco e situazione predefinita...

Scallalaira lalalalalara lara la la laaaaaa

il random mi propone "Il mare a Tokyo"


questa mattina ho trovato il cielo arrabbiato che SUDAVA...ummmm

di GOCCIE GOCCIOSE GOCCIOLANTI

è stata mattinata settembrina con prima colazione CALDA

e ora si appresta a cambiare cielo e rumore...LA FISARMONICA SUONA!


brrrrr


Piove senti come piove...Oh! non mi rompe mai questa canzone
pa pa pam papa pam pa

in ultimo voglio degli stivali rossi per sguazzare nelle pozzanghere e levare il freddo con la CORSA


in ultimo

BUONA GIORNATA A TUTTI

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:36:28
questo posto mi a piaciuto moldo


non a o stato daccordo su questo:



anche qui dove ci sta gente che si crede 100 passi avanti.
gente che si crede superiore...ma in realtà spesso e volentieri è solo l'ultimo dei cafoni...
ma certi soggetti basta non calcolarli per annientarli...



per alcuni versi ai anche ragiono ma non credero di essere meglio di altri...chi è senza peccato scagli la prima pietra!

pensaci!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:40:53
Amici romani?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:45:21
Charlie brown tutto è relativo...dipende a cosa ti riferisci tu e tu nn sai a chi o cosa mi riferivo io con quelle parole

pensaci
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:45:58
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:46:59
io sto senza dubbio mille anni luce indietro rispetto a tutti in tante, troppe cose.
ma nn sai a chi o cosa mi riferivo con quella frase... dormi tranquillo charlieclone
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:48:55
cmq sì, cuginin...il mio benessere vitale al momento pare esserci...poi si sa...si cambia ci si evolve...si muta...e cambia il nostro baricentro... la vita è una continua ricerca del prorpio baricentro... siamo baricentrici!

anche un po' eccentrici a dire il vero!

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:51:45
Cmq io nn sò se anche baccano o samu l hanno fatto...ma io ieri sera...







Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:52:33
ecco qua io lo sapavo che questa qua mi si abburriva,niento di personalo infatto ti o detto puro che hai un poco arraggiono pero nessuno e perfetto,tutte le case anno i pengi rotti

ci penzo


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:52:46
Estate


Estate
sei calda come i baci che ho perduto
Sei piena di un amore che è passato
E il cuore mio vorrebbe cancellare
Estate
Il sole che ogni giorno ci scaldava
Che splendidi tramonti dipingeva
Adesso brucia solo con furor

Tornerà un altro inverno
Cadranno mille petali di rose
La neve coprirà tutte le cose
E forse un po' di pace tornerà
Io odio l'estate

Estate
Che ha dato il suo profumo ad ogni fiore
L'estate che ha creato il nostro amore
Per farci poi morire di dolore

Tornerà un altro inverno
Cadranno mille petali di rose
La neve coprirà tutte le cose
E forse un po' di pace tornerà...
Io odio l'estate
Odio l'estate
Odio l'estate...


Questa canzone l'ho ascoltato tutto l'estate ed è bellissima......
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:54:55
niente di personale charlieclone, è che tu mi hai invitato a riflettere ma forse nn avevi riflettuto tu e io ti ho invitato te a farlo...tutto qui
semplice e chiaro

Luzy sì bella
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:55:39
c'è un io di troppo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:57:31
okkeyo samu e tutto apposto ci siamo accapiti...peace e love


mo te chiamo in privato che cio delle cose da addommantarti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:01:13
ai andato via ma ti ho laschiato un messagio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:03:15
io trovo che l'alternarsi delle stagioni sia una cosa fantastica...soprattutto nel nostro angolo di mediterraneo...

è carino essere un pò lavativi d'estate e molto attivi in inverno...

l'estate è bello bere un bicchiere di vino bianco bello fresco...mentre l'inverno è letteralmente divino bere il rosso montepulciano insieme ad un bell'arrosto...

mi fa sanguissimo essere nato e campare in un posto dove le stagioni si alternano in maniera regolare (o quasi)...

è assolutamente terribile dovermi sentire le minkiate di samu in qualsiasi stagione

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:07:33
Deleuze abbiamo capito che sei un ubriacone
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:10:03

siamo baricentrici



anche io da straccappiazza conclamato quale sono posso dire di essere Bar-iCentrico



Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:10:49
samu che lavora?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:14:34
Delè

Tillo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:44:43
Pure a me piace la mia città
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:45:26
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:48:36
niente panico....

No Panic


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:03:03

è un altro giorno, vento ...tanto vento...tutto d'un botto...vento
volere volare...volere partire...
non mi hanno avvisata del brucomela
il cane abbaia...presentimento?
un bl morso...e gnahhhhmmm...così teniamo la bocca piena
tanta gente...troppe chiacchere...identità illusorieeee
ciuffile e sbatt le man
chi c'ha ragione??
torto torto...il mondo è storto



ciao
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:29:54
appoggio zamu
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:45:18
Bullock il bruco mela l'hai fatto anche l'anno scorso insieme a molti altri...ho le prove
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:46:03
e anche il toro gigante con faffonzo e ugo...
sembrava brokeback mountain 2
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:51:27
Marito...ma ci andaimo al bruco mela?
e a quel coso con l'inbracatura?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:11:29
Samu tuo marito ha una sfida aperta
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:42:17
anch'io ero sul bruco mela...e da basso dean ci guardava...allucinato davanti a cotanta demenza
amo mio marito che uomo temerario
zamu bruchiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:43:06
ormai non c'è limite alla demenza
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:56:26
ma quando ci siete andati?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:21:47
io ho una sfida....il mio sinistro è da record...e nn ci si allarga come chi lu suggett'....io senza rincorsa...al prossimo con rincorsa e vedem' nuccon'....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:23:12
cmq è vero...l anno scorso ho osato di più...ma posso farcela...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:26:40
ma siete già andati alle giostre e senza di me?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:28:13
siamo andati ieri sera mentre tu ti preparavi per il Natale
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:34:44
se mi dicevate che uscivate magari nn mi preparavo al natale...tutto qui
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:35:23
buon natale dodò...e per regalo...vate a jette
grazie
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:35:54

io sono uscito per comprare le sigarette, poi mi sono fatto un giro alle giostre e ho beccato gli altri
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:39:44
anche senza di me
cioè ...boh...eh eh...uffaaaaaaaaa
volevo brucare anche io


e oggi piove..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:41:00
grazie samu
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:46:09
Bullok

per la serie "se s'attrezza per il bruco mela fammi sapere!!


pure io volevo andarci
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:48:13
Cmq la colpa di tutto è di Bullok
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:49:42
e che cazzo io non volevo andarci

però potevate avvisare così non ci venivo per scelta e non per imposizione
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:50:08
oh ma guarda che mica chiude...io mi sono sacrificato per voi...metti che quello era difettoso...io l ho provato...poi ieri era un mortorio quindi ho dovuto creare un pò di scompiglio...niente di che...si rifà...mamma a gna state...

E' nato tutto per caso...post allenamento...piadina e poi mia moglie fox ci ha contattati

Da lì è nato tutto...


Cmq mister...il sinistro risponde bene ai test...ce l ho...e forte pure...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:52:01
Negrò ma perchè non poni fine alla tua sofferenza?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:52:27
La colpa nn è mia...l ho fatto per voi...e anche un pò per me...che m ha fatto sangue...


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:53:22
infatti scì e me ne vado a casa
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:06:19
infatti lo sapevo che era colpa di Fix
mi faccio sentì stasera blah blah blah e poi mi tradisce con mio marito


nn la amo più


e cmq le battute di dean secondo me nn fanno ridere manco dean stesso

quindi prego dodò
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:06:47
fOx
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:08:28
fix e span...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:09:46
span li pann
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:10:13
le mie battute invece fanno ridere tutti, vero?

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:13:09
battute? che battute?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:13:57
si......nn sono sicuro...


mia mamma dall altro pc potrebbe leggermi prorpio in questo istante...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:14:46
doh....troppo tardi


CIAO MAMMA


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:17:52
Salve signora
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:22:12
ciao mamma
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:23:58
Esmael ma ch ebattuta avrei fatto?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:23:10
fixxxxx???
MA COSA????


zamu lo sai che ti amoooooooooooooooo poi andiamo a me e te nela casa stregata
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:37:58
eja quant'è lungo sto post .... nn c'ho voglia di leggerlo tutto

lo faro' in seguito ....


PS Samu
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 22:45:48
baccà compra che è buono
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:18:27

i miei amici romani mi dicono che sono sprecata per stare qui.
io rispondo che amo la mia città
io dico che qcs di buono posso farla anche qui.



Saresti sprecata anche per una città caotica, inquinata, piena di brutta gente come Roma
Statte a la casa te!
Ti piace e vuoi fare qualcosa di buono.
Due ottimi motivi per rimanere.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:22:31
SAMU,ho trovato molto simpatica la tua disquisizione sui centri e perciò ti chiedo di darmi la frequenza di radio diggei (come dici tu) .Anch'io mentre lavoro ascolto la radio ,privilegiando RADIO 101,ma sai com'è,tanto per cambiare...ed ho letto nella tua "apertura"qualche nome un bel pò intrigante . GRAZIE!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:47:27
fuxarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 07:46:00

Frequenze Radio Deejay

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 08:37:10
TANKS A LOT CASPER!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:53:09
Gallant, scusa nn ero Online...per fortuna c'era Casper a soccorrerti!

E Casper...infatti per ora quella è stata la mia scelta (poi nn si sa mai..metti che litigo con il popolo lancianese intero e sono costretta a migrare...tornerò a vivere a Roma...con soreme )...

Cmq Baccà

e cmq Bis...a Fox nn la amo più tzè

e poi che dire....l'inverno sembra qui, anzi dietro la porta!
ieri sera ho bevuto il Primo Porto della stagione! Bevanda che per me sta ad indicare l'arrivo inesorabile del freddo!
e poi che dire...stamattina non sono dovuta andare al lavoro...oggi mezza giornata

Baccà, passami a salutare oggi pomeriggio


e poi e poi...e poi sarà come morire

ma che questo weekend se tutto va bene sto a Roma? a fare l'asino che porta mobili traslocanti, ma starò a Roma!
è un po' che nn ci torno... ed è bello sapere che qualche postoletto lì per me si trova sempre... sai...quando deciderò di afrmi la signora macchinetta sarà d'obbligo andare a Roma!

e cmq ora vi saluto...ho dei compiti a casa da svolgere per il lavoro!
Ciau!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:01:00
Chiedo scusa a CASPER per il mio inglese veramente approssimativo,ma le otto di mattina non sono il mio orario preferito e non mi portano di certo chiarezza di idee e lucidità di mente.THANKS A LOT AGAIN, anche se stamattina PLATINETTE era un pianto(come sempre del resto,nelle sue apparizioni TV) e LINUS si è perso un pò fra KEROUAC e le strade "mito" della "BEAT GENERATION" con una musica ,però,piacevolmente datata. SAMU...su con la vita,fra un paio di giorni tornerà il caldo e le ubbie spariranno, il PORTO è buonissimo anche freddo,con il sole;più tardi passerà BACCANO,e allora....?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:08:10
Infatti io Platinette nn la reggo e Linus s'è appesantito un bel po' da un anno a sta parte io adoro tropical pizza, pinocchio e vichipedia e se riuscissi a vegliarmi ascolterei volentierissimo i due senza che stanno prima di platinette...alle 6.30
e poi tra un mese torna Fabio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:10:55
sto a scende zamuè
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:43:50
Mi piace la gente che ha il senso dell'ironia
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:46:49
Non è samu ad avere il senso dell'umorismo è l'umorismo ad avere il senso di samu

Prima che mi fai brutto: E' un complimento
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:51:33
Figurati Gallant!!

Per me alle 8 di mattina quello era dialetto!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 20:52:00
Ah... Sono Casper !!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 23:42:42
Adesso non provateci tutti (A FARE DELL'IRONIA) la capacità di essere ironici è un dono non un atto di volontà .Dono che ha dimostrato di avere SAMU,pur partendo da presupposti sbagliati, che ha dimostrato di avere KI con il più bel post che io abbia visto su questo sito, e qualcunaltro ancora,forse.BUON DIVERTIMENTO.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 00:14:25
Zamu ha anche un altro dono,oltre a quello dell'ironia
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:03:39
zamu

Nuova reply all'argomento:

..come se fossi baccano...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)