La Piazza

Com'è possibile che...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:46:33
si possa provare sentimenti di amore e odio ugualmente intensi verso la persona che ami?

Ma vi è mai successo?

A me succede tutti i giorni e mi fa uscire pazza ...ma è normale?
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:47:06
All'ordine del giorno
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:56:41
no ma dico proprio che ti viene una rabbia dallo stomaco che lo vorresti strozzare a mani nude per cose serie , ma allo stesso tempo hai dei momenti così belli insieme che non sapresti immaginare la tua vita senza sta persona
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:58:17
ho capito , non siamo normali...mica sono convinta se mi voglio sposare
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:58:39
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:05:33
Scì tu ti annoi, lo so che non è l'ora dei trip ma ti farei vedere che show...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:44:35
oddio mi sembra di vedere me stessa
tutti i giorni
anche ieri sera
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:07:39
LEX,quantdo tu proVi odio per lui èl a tua pare razionale che ragiona,lui fa così,fa cosà è stupido,e allora lo odi poi viene fuori la paTre irrazionale,cioè la voglia di Kaxxo e allora lo ami
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:11:10
qaunda sete sceeem

Cmq alcune mi viene il nervoso con lo sposo mio

poi lo guardo e vedo la sua panzettta da acolizzato, vedo la fronte lucida.. le sue gambine stortine.. e sento quello che dice, vedo che quello che fa, come si veste

Ke mi viene la tenerezza
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:36:10
quando non c'è sto così e l'aspetto...e mi faccio duu scatole
poi ritorna non vedo l'ora!!!
stiamo bene per un pò...poi i girni passano e succedono incomprensioni
litigi
non stiamo più tanto bene e non sai che fare
poi so che sta per ripartire
se ne va e ricomincia il giro
vale la pena stare ancora così? aiutooo
però è una love story lunga una vita...
un consiglio: MAI L'AMORE A DISTANZA!!!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 13:00:09
anche noi 4 anni a distanza, poi mi sono trasferita qua per lui da 3 anni...ora conviviamo da 2 mesi....mi voglio sposare ma poi penso che sono arrivata a dirgli cose bruttissime in momenti di rabbia e a fare cose che non avrei mai pensato ( pijarle a zampate, ma addaver!!!) e mi chiedo se questo significa non avere un rapporto normale...

PHAP LAP: non c'entra poprio la voglia di caxxo, sono proprio sentimenti di amore e odio viscerali, tipo che se solo mi sogno che se ne va con un'altra posso stare male tutto il giorno
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 13:02:43
ora di fronte alla decisione di "concretizzare" ( perchè sono contraria alla convivenza perenne!) me lo chiedo 20 vote al giorno.....sa tirare fuori il peggio di me!!!! 'n' animale divento
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 13:12:00
dicono (io non ci credo fino in fondo) che basta una volta che te lo chiedi, vuol dire che, coscente che qlkosa non va, la scelta vera in cuor tuo l'hai presa...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 13:41:24
L'importante è che questo odio non faccia oltrepassare la "buona salute" del rapporto, nel senso, deve essere cmq un rapporto sano...Se quest'odio poi vi porta a limitarvi a vicenda, a menarvi sul serio quando litigate, a rinnegare di esservi incontrati, ma sul serio, allora c'è qualcosa che non va o che purtroppo non è andato nel modo giusto.

Ma capisco quanto possa far uscire di testa la cosa
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:12:46
se succede proprio tutti i giorni non va bene, secondo me.. tu pensa se vi sposaste e magari ci fossero dei figli, se queste scene si svolgessero quotidianamente ,anche davanti a loro..beh, nn credo che sarebbe una vita facile..
da quello che ho capito, molte volte l'amore non basta x far funzionare una coppia, anzi a volte quando è troppo passionale porta a questi eccessi.. poi io nn sono nessuno x consigliare niente, quando si tratta di sentimenti ne sanno solo i diretti interessati

auguri
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:13:58
è una cosa abbastanza normale,meglio così che quando non si litiga,certo se ogni volta vi menate o fate fuori il servizio di piatti non va bene
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:14:56
ma limitarci in che senso ?

cmq rinnegare di esserci incontrati mai....

diciamo ce da un certo punto in poi ( scoperto castello di bugie nato su bugia stupida) mi è scattata una cosa dentro , un'aggressività che non pensavo di avere e si manifesta un pò....spesso!!

Sono io qella che se ne va sbattendo la porta , lo lo manda a quel paese etc etc...mi fa sklerare come non credevo fosse possibile, e in quel momento sfogo tutto quello che mi viene!

Però ecco , basta che mi chiama disinteressatamente al cell ( tanto per sentirmi , cosa che succede tipo una volta ogni 40 giorni !!! tanto a che serve ,ci vediamo ogni sera, dice lui....) e io mi sciolgo !!!

Grande lavoratore , generoso..ma anche molto figlio di p....!!!

L'unica cosa che mi consola è che mi vuole sposare nonostante abbia dato il peggio di me in molte occasioni ...forse perchè in fondo lo sa che se le va cercando !!

Certo non può dire che non sa come sono

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:16:51

tu pensa se vi sposaste e magari ci fossero dei figli

Esatto Vuoi o non vuoi, questo è quello che prima o poi bisogna necessariamente pensare, prima di portare avanti un rapporto
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:21:04
oh ma mica ci meniamo nel senso che ci pijamo a sberle!!!!

io ogni tanto gli tiro le zampate, perchè quando mi fa imbestialire non mi deve scocciare invece lui mi viene li ad accarezzare come se deve sedare una pazza isterica , e lì mi incazzo di più...

ci pijamo a spintoni , un pò di bracco di ferro , qualche scappellotto...

è grave?
quindi dici che è normale....
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:22:25
Limitarvi, nel senso: "non mi piace che vai lì", "non voglio che fai questo" "mi da fastidio se fai così"...o comunque, farlgiele fare, ma fargliele comunque pesare con paranoie su paranoie. Cioè, praticamente non lasciarla vivere l'altra persona...perchè...perchè magari sei frustrato tu e allora vuoi che lo sia l'altra persona, o per egoismo o per chissà quale altro motivo...questo intendevo
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:23:17
tutto è normale, finchè non ti fa male o fa maled agli altri
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:23:50
Ma io ho fatto solo degli esempi! Che ne so come la sfoghi la tua rabbia
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:27:08
ok ...ma il punto è ...lo sfogo!

Nel senso, possibile che siete tutte così contenute, composte , con molto savoir faire...quando la coppia è ad un livello di conoscenza piuttosto profonda ?

Non vi prendono i 5 minuti seri?
O sono io che mi devo far curare?
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:30:04
cmq con voi donne non ci si può commattere,siete delle pazze isteriche
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:33:37
ci sono persone che esasperano, che hanno delle capacità di cacciare la parte peggiore che è dentro di noi....qualche volta mi è successo questo, in relazioni di coppia, qualche amico....
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:39:02

poi lo guardo e vedo la sua panzettta da acolizzato, vedo la fronte lucida.. le sue gambine stortine.. e sento quello che dice, vedo che quello che fa, come si veste

ma che è??
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:39:46
Boh, io l'ho detto, se è troppo è il rapporto che non va bene, non tu
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:47:01
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:48:58
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:50:43

cmq con voi donne non ci si può commattere,siete delle pazze isteriche

questo perchè voi uomini non prendete mai posizione , specialmente le cose sentimentali vi scivolano un po' addosso.

Non conosco nessun uomo che abbia messo l'amore al primo posto.
E quello che ci frega a noi femmine.L'emotività ci rende deboli.
E voi apprezzatelo, perchè senza questo "difetto" vi avremmo pisciato addosso da mo' !!

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:51:52
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 15:19:09

questo perchè voi uomini non prendete mai posizione , specialmente le cose sentimentali vi scivolano un po' addosso.

Non conosco nessun uomo che abbia messo l'amore al primo posto.
E quello che ci frega a noi femmine.L'emotività ci rende deboli.
E voi apprezzatelo, perchè senza questo "difetto" vi avremmo pisciato addosso da mo' !!

ma l'uomo è un pò sciagurato,bambinone,fancazzista,superficiale,ecc....è nella sua natura,chi più,chi meno.

però pure voi donne vi fate certi trip

l'uomo è semplice,se dice di no è di no,se gli va di fare una cosa la fa,siete voi donne che se noi vi diciamo qualcosa,anche la più stupida ci fate sopra un trip della madonna.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 15:36:35
Ha ragione Albertone, sono molto più "semplici" di quanto si pensa
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 16:13:41
oddiiooo...inceredibile Albertone, dici le stessissime parole del mio...
ma che seguite i corsi serali insieme!!! e vi insegnano la preghierina da recitare a memoria alle donne quando vi trovate in difficoltà, la scusa quando vi sentiti messi alle strette?
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 16:17:05
Se li provi significa che è abbastanza possibile
E sono comunque due sentimenti pesanti... Iniziati a preoccupare quando tutto sfocierà nell'indifferenza!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 16:20:43
non te la prendere, scherzo
fondamentalmente credo non sia un problema "uomo-donna" ma piuttosto persone differenti e scendere a compromessi non è sempre facile! Vedi Lex tu hai lasciato tutto e sei venuta a vivere qui per lui...questo è amore!
Perchè lui non lascia il lavoro per tornare definitivamente a casa?
dice che io sono più importante del lavoro, però intanto... e il rapporto va avanti così, alti e bassi
sempre instabile sul chi va là
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 16:30:04
l'amore ha tanti aspetti, anche quello dei 5 minuti...
sfogarsi (a parole) è anche salutare piuttosto che mettere tutto dentro!
magari prova la regola di contare fino a 10 prima di parlare...
io cambio proprio stanza quando si mette male, aspetto di calmarmi e mi impongo di trovare un modo positivo di approccio nel dialogo!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 16:30:45
Il rapporto mio del divino è splendido io "perdono" in senso nn pensiate a male!!! e lui perdona me!!! ke le faccio un pò + gravi di lui

Io la volta che ho sclerato con il Divino, perchè lui è un signore nel vero senso della parola, non si scompone mai..
Io infuriata.. lui tranquillo.. poi ti dice le cose con un calma disarmante.. mi ha detto con molta calma che ti colpiscono nel corazon, nel senso che lascia correre poi arriva il momento in cui ti allenda le petrate, dice cose che ti feriscono ma non perchè ti ferisce ma perchè t'invitano a pensare e dire e ragionare.. insomma è un pò cerebrale il tutto.
insomma quella volta mi disse ridendo non avrai mai il coraggio di farlo.. stai facendo un teatrino.. .ovvio che lui non fa le napoletanate io sci. ma con lui nn me lo posso permettere non ottengo niente anzi il contrario..
Risolvo molto di + con il silenzio che parlando urlando...
insomma quando mi disse quella frase senza dirlgi niente.. ho fatto le valige e me ne sono andata.. si accorto dopo un giorno che nn c'ero.
litigio potente..
Cmq.. sono arrabbiata con lui per alcune cose pure io. però sinceramente ci vogliono energie per affrontare discussioni, nn le amo.. preferisco tacere ed agire!!!

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 16:59:29
Non sono una che stressa però ci sono arrivata da 6 anni a questa parte
Odio le donne che fracassano i maroni agli uomini dalla mattina alla sera, come odio gli uomini che sono appiccicati alla donna in senso tutto ciò che lei è oro colato, non hanno gli attributi per vivere come vorrebbero. vabbè nn sono cose mieasd: il 99 per cento delle coppie è così

Ci sono persone che non vogliono fare certi passi ma solo perchè fa piacere ad una lo fanno sono innamorati.. ma dico dall'altra parte perchè se lui non vuole lo fai???
Nel senso io dico mettiamo mi piaccion oqueste scarpe in senso metaforico.. lui ti dice nn mi piacciono però se proprio le compriamo.
Alla fine è stato lui a cedere.. ok, ci sta alcune volte, ma io per come la penso.. dico perchè fa questa cosa sapendo che viene fatta però non è effettivamente ciò che desidera l'altra parte???
Insomma non so se mi avete capito??
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:00:10
Albertone è nu sceme
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:09:34
Finchè non si scompone e dice cose ragionate ok, ma se continua a di le strunzat.....perchè si deve arrampicare sugli specchi....

Avrei voluto fare le valigie pure io qualche volta ma :
1- non ho altro posto dove andare
2-ci sto troppo male , quella senzazione di distacco che ti chiude lo stomaco non la sopporto

mi faccio un giro con la macchina, qualche sgasata , ma il tempo che arrivo da qualche parte m'è passata e già mi manca perchè so che si sta preoccupando che non mi vado a appiccicare!!

Ma in quei 5 minuti lo odio con tutte le mie forze.

Un po' c'ha ragione Albertone , però....siete TROPPO SEMPLICI

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:15:43
Quevedi non so se ho capito... scrivi alla Joyce non è sempre facile stare dietro ai tuoi discorsi...

Se è quello che credo di aver capito io mi voglio sposare , ma mi faccio i trip come dice Albertone, perchè penso se si possa reggere la vita così....non è che lui mi sta pressando , o viceversa....
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:18:01
se veramente lo ami lascialo
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:31:43
per MAIA :

anche per me le molte discussioni si scatenano da cose che riguardano il suo lavoro, che praticamente gli occupano il giorno e tra un po pure la notte....luui mi vuole nella sua squadra ma penso che se ci lavoro pure insieme è la fine!!!

Cmq ti volevo dire che la distanza è dura, ma io non credo più quando mi dice che sono più importante del lavoro!!!
Perchè i fatti confermano sempre l'opposto.

Ma non me ne faccio più un problema, secondo me è la loro dignità , il fatto che " l'uomo è quello che deve portare pane a casa" è una concezione innata così come quella di essere "cacciatori" "spargitori di seme" che li fa essere più puttanieri rispetto alle donne.

Non metteranno mai l'amore prima del lavoro.Non ce la fanno.

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:39:37
Lex......posso dirti una cosa?.....Hai scritto una frase chiave :avrei fatto le valigie.....ma non ho altro posto dove andare. So cosa si prova, so come ci si sente impotenti per questo, ma ti dico, dopo 20 anni non mi è importato più nulla e sono andata via..........Non aspettare tanto se è questo che ti frena, ti ritroveresti con una vita buttata ..........Se stai male, se lo odi anche solo per 5 minuti, se ogni volta sei tu a dover "capitolare"......chiamiamolo come si vuole ma non AMORE......o forse non è ODIO la parola che intendi,può essere? Magari rabbia, allora ci sta, è normale, Anzi! Fa bene.....ma se ODIO è veramente quello che intendi.......allora no.......
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:48:36
volevo fare le valigie per dargli una lezione forte, non per mollarlo...
Se decidessi una cosa così male che va me ne torno da dove sono venuta!!!

Ad ogni modo ti ammiro per il coraggio che hai avuto , ma non credo di essere a sti livelli, perchè il sentimento c'è ed è altrettanto potente...

Il fatto è che di fronte "al passo" mi chiedo se quello che mi accade è normale , o comincia a essere grave, è sintono di una cosa che può degenerare....

...oppure no?

Ma mi sa che nessuno lo può sapere
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:51:50
quando mi stavo per maritare so dette la stessa frase quando arrivo a questa frase le so già landate

Cmq, quando ero fidanzata con un altro uaglione kussù mi metteva i koltelli alle mani... era kretino è dire poko.. piangevo perchè lo volevo massacrare sapevo che nn avrei potuto lui era cretino non mi lasciava andare, mi aizzava diventavo una belva.. mi legava e non mi faceva uscire di casa era un pazzo
Le so landate ero terrorizzata
Sono arrivata a dirgli ti odio tante di quelle volte ke lui nn mi credeva ritornavo piangendo a casa.. a trovare il modo la soluzione per lasciarlo.., perchè lui diceva di amarmi..
Ora a distanza di tempo credo che fosse malato
Ecco perchè.. ora sono così per 5 anni sono morta.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:58:28
Ovvio ke nn posso le valige ogni volta

Ora ci ripenzo + di una volta Ha detto il divino che se lo rifaccio..

non posso + rientrare.
Se il divino lo dice lo fa
Io sono fumantina... lui è di poche.. parole.. quelle ke dice fa
Le valige se le dovessi fare sarebbe per andare a vivere per kavoli miei.

Ma per il momento nn ho voglia..
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:00:05
In effetti solo tu puoi sapere il livello tra amore e "odio"...tutto dipende da quello che ti serve per trovare il tuo equilibrio di felicità ....comunque rimani sempre presente.......ricordati che tu sei la persona con la quale fai i conti tutte le mattine davanti allo specchio, e tu sei quella che poi si aiuterà da sola.........tu sai le priorità e la strada che vuoi seguire.........non annullarti.....pensa sempre che tu sei importante quanto gli altri.......amati
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:00:36
Al divino non mi sognerai mai di dirgli ti odio è impossibile odiarlo anche se mi dovesse lasciare lo amerò por toda la vida

è troppe fregno
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:05:35
Quevedi ....infatti poi si scopre quanto si può essere felici vicino a una persona tutta da amare!....Io ho ricominciato con il periodo più bello della mia vita...con l'uomo più incredibile che abbia mai conosciuto, uno che non potrò mai odiare....nonostante sia Anvedi il "fascistone" per antonomasia ..........Ho buttato 20 anni, ma ne stò recuperando 100 con lui....amore mio grazie ......scusate il siparietto sentimentale ..............
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:10:23
comunque questo fatto di amore/odio è solo di voi donne...noi non ci facciamo sti problemi: o amiamo o odiamo.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 20:49:32

PHAP LAP: non c'entra poprio la voglia di caxxo, sono proprio sentimenti di amore e odio viscerali, tipo che se solo mi sogno che se ne va con un'altra posso stare male tutto il giorno

Lex,lo so,scherzavo,è che io su lforum non riesco ad essere serio a dire il vero,manco tanto nella vita reale
Cmq il tuo mi sa che è un caso disperato
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 20:53:33

dopo 20 anni non mi è importato più nulla e sono andata via..

chi sa perchè in questa frase ci vedo il sogno di Divo
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 20:55:19
Ho dimenticato la cosa più importante,per chi non l'avesse capito,Lex è un clone,anche se non ho idea di chi,ho la certezza
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:07:28
normalissimo
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:09:55
ovvio che le saccie ke nu klone però la voglia di scrivere kazzate è troppe forte
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:36:22
Ma dai!!
Per una volta che c'ho tempo di scrivere , e pure una cosa seria, mi dite che so un clone?

Ma andate a cagare , non sono un clone!!!

sono io . Punto.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:39:05
Apettavo la risposta di Mikemio, la vedo molto pratica e realista.

Mi sento meglio

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:46:40
La cosa che mi fa più ridere, quando qualcuno apre un post ed è una persona che si sa che esiste, volano insulti, non sono cosi comprensive, non accettano il confronto....viene una che non scrive mai, che si vede d'un km che è un clone e tutti a dare consigli, la comprensione assoluta...allora ho capito una cosa alla gente, le persone, le piace la falsità e l'irrealtà....confrontarsi con la realtà è dura per tutti.......................
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 10:58:15
Ancora co sto clone...

ma scusate, sarei un clone di chi?

e che cosa vi fa pensare che sia un clone?

Uffa mo mi sto a scoccià
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:01:43
solo pechè la mia home è vuota ?

Perchè Pechè perché????

Non sono molto pratica e non ho tempo....

Fa strano quando ti dicono che non esisti e ti scambiano per qualcun'altro.

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:04:07
Tranquilla Lex....anche se sei clone mi interessa poco, hai comunque portato un'argomento intrigante e comune a molti........cosa rara da un pò di tempo a questa parte.........meglio parlare di cose interessanti con un clone nuovo che di ca........te....con un "titolare" vecchio ..............
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:09:00
sono 2 anni che sono registrata, è vero scrivo poco quasi mai ( e se uno deve essere trattato così a sto punto...) e per i succitati motivi ( anche perchè non ho un pc a casa) ma vi leggo spesso e vi ho inquadrato abbastanza.

Allora anche io ho capito (confermato) una cosa , che la gente parte in quarta e spara a zero senza sapere e si mette in cattedra.

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:30:20
Se è così...ciao!!!!.........comunque ti ripeto ,clone o no l'argomento mi è piaciuto.........ho scritto della mia esperienza e a posto così..........del resto penso che :"La parola è potentissima quando viene dall'anima e mette in moto tutte le facoltà dell'anima nei suoi lettori; ma quando il di dentro èvuoto e la parola non esprime che se stessa ,riesce insipida e noiosa."
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:37:56
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:15:10
Non credo ci sia molto da aggiungere...io cmq credo che l'ODIO non sia conciliabile con l'amore tanto meno col matrimonio Dire di provare rabbia è un conto ma ODIARE è tutt'altra cosa... Anche a me è capitato di odiare delle persone ma perché erano state veramente cattive e (mi dispiace dirlo) se fosse successo loro qualcosa non credo mi sarebbe importato...questo credo si possa definire "ODIO"!!!
Sicuramente non è bello provare un sentimento del genere ma quando accade sicuramente ci sono dei motivi...
Cmq spero che risolverai i tuoi problemi in un modo o nell'altro
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:20:04
Grazie Maravera.

Cmq non vedo perchè uno si dovrebbe farsi sti cloni per parlare di queste cosa, specialmente se gli altri credono di sapere chi sei !!!!

:"La parola è potentissima quando viene dall'anima e mette in moto tutte le facoltà dell'anima nei suoi lettori; ma quando il di dentro èvuoto e la parola non esprime che se stessa ,riesce insipida e noiosa."

Bellissima.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:23:15
si , forse Odio è una parola un pò forte , forse intendevo rabbia , tanta potente rabbia.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:32:10

se fosse successo loro qualcosa non credo mi sarebbe importato

mica io ci faccio parte?
cmq l'odio è delle persone deboli e meschine ,la vendetta invece è dei grandi penso che avete afferrato
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:35:51
Tranquillo Phar non ne fai parte
Ma non credo che l'odio sia delle persone deboli e meschine anzi credo che A VOLTE sia delle persone SENSIBILI che spesso vengono ferite...
La vendetta invece non mi appartiene,questa sì che è delle persone deboli
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:37:54
invece ti sbagli sulla vendetta oh,l'avissa applicà con me
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:40:16
Non mi sono mai vendicata ma se tanto ti piace posso fare sto sforzo e provarci...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:41:29
tu provaci,e io me la prenderò con Unasgheps
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:51:17
anche il ricatto???
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:09:02
il ricatto mi fa proprio ammattire c'è chi ha costruito una fortuna con il ricatto
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:13:55
L'odio è figlio della frustrazione...e come dice Pharlap, anche della debolezza!

La vendetta invece è dei bambini di 10 anni
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:16:39
Tata,allora uno ca'vessa fa?porgi l'altra guancia ogni volta?e come diceva il grande Don Luciano Liggio,io quante guiance dovrei avere
cmq ieri sera eri bellissima come sempre
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:21:54
No, Pharlap, io nè mi vendicherei e nè porgerei l'altra guancia...non farei nulla! E' tutto uno spreco inutile di enrgie..Certo che però se una persona è pazza e si comporta sempre male, prima o poi ci deve sbattare la testa...questo si!

Grazie cmq anche se non sono la tua preferita!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:26:34
Tata non credo proprio FORSE parli così perché a te non è mai capitato ( e sono contenta per questo ) di provare un sentimento simile... Non è una bella sensazione ma capita e basta...le sensazioni sono così...poi chiaramente sta a noi gestirle
Ma non per questo puoi vietarti di provarle!!!
Si è un sentimento orribile e ..ma perché non porsi la domanda di come si arriva a provarlo invece di limitarsi a dire che bisogna essere per forza frustrati???
Certo, in se per sè non è sicuramente qualcosa di positivo e in parte ti logora ma ripeto ACCADE E BASTA!!! è un sentimento e come tale non puoi sopprimerlo ma solo GESTIRLO!!!
Ora esco un po' fuori tema...ma non puoi certo negare che non si può non odiare chi fa del male a chi ami (parlo di violenza,abusi ecc..)
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:36:21
Oddio, non mi hanno mai ammazzato nessuno, ok, però qualche tiro mi è stato fatto, e a parte l'odio iniziale, poi purtroppo sbollisco e mi viene l'indifferenza

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:43:55
Penso che certe cose non possono essere perdonate e non ci si può passare sopra...(parlo di tragedie )...
l'odio invece suscitato da altre situazioni magari, è vero, può sbollire ma per quel che mi riguarda se la cosa mi ha veramente ferita FORSE riesco a passarci sopra SOLO se vedo che l'altra persona è veramente pentita...
Questo perché per me il RISPETTO ( e con questo termine voglio intendere tutto: lealtà,sincerità,disponibilità...insomma tutto) è SACRO e quindi non posso rimanere indifferente a certi comportamenti...non mi rassegnerò mai alla cattiveria umana
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 13:54:19
E cmq tanto per essere chiari non per questo sono favorevole alla vendetta né al "farsi giustizia da soli" anche se oggi come oggi forse a volte non sarebbe del tutto sbagliato visto che la Giustizia non fa il suo dovere (ma è mai stata veramente equa?) se gente che ha commesso i delitti più atroci può dopo poco tempo (perché anche molti anni per certe persone non è MAI abbastanza!!!) girare a piede libero!!!

Sapevo che avrei divagato ma purtroppo quando si toccano certi argomenti mi rimane difficile non farlo
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:19:55
x Tata:

Ha ragione Albertone, sono molto più "semplici" di quanto si pensa

semplici ,ma non scemi......fubbina!

x Maia:

oddiiooo...inceredibile Albertone, dici le stessissime parole del mio...
ma che seguite i corsi serali insieme!!! e vi insegnano la preghierina da recitare a memoria alle donne quando vi trovate in difficoltà, la scusa quando vi sentiti messi alle strette?

questo è quello che io,e a quanto pare il tuo ragazzo pensiamo,le preghierine le recitiamo solo se veniamo beccati in flagrante e cmq si nega sempre e voglio pure l'avvocato

x Solopippe:

Albertone è nu sceme

per questa tua affermazione verrai pesantemente sodominchiato appena ti becco nervo transotto

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:34:31

anche se non sono la tua preferita!

Tata,oggi mi è capitato un fatto incredibile,una mi ha chiesto da accendere,e poi mi ha detto,ma tu non sei Phar Lap?quello che dice sempre Samu 80 qua,Samu80 la etc,etc,, mi so morto dalle risate.Mi ha detto che lei legge solo.Li sa tutte Lanciano di Zamu chi sa che penseranno di me?ca mi so cecato Zamuuuuuuuuuu

Nuova reply all'argomento:

Com'è possibile che...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)