La Piazza
Colletta Pro-Quevedi :asd:
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:14:17
iihihihihihihihihihihihihihihihih
potrei rispondere......ma nn sarebbe divertente... poi se ti rispondo in un modo perderei il gusto delle mia risata
e se ti rispondessi kome vorrei sarei una zezza
e quì ho notato ke mi konoskono tutti quanti
a mia insaputa
ormai il mio animo... gogliardiko è inibito dalle troppe conoscienze
nn posso rispondere... perkè dopo sarei troppo malizioza!!!
iihihihihihihihihihihihihihihihih

potrei rispondere......ma nn sarebbe divertente... poi se ti rispondo in un modo perderei il gusto delle mia risata

e quì ho notato ke mi konoskono tutti quanti
a mia insaputa
ormai il mio animo... gogliardiko è inibito dalle troppe conoscienze
nn posso rispondere... perkè dopo sarei troppo malizioza!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 06:55:00
quote:
fanno i glialtri...
quote:
questa è terribile!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:41:10
quote:
i glialtri
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:41:01
Dark=Sfattone Cronico
Dark=Sfattone Cronico
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:40:11
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:15:57

I miei errori di battitura sono il confronto per le ignoranze altrui
Ogni errore di battitura che faccio equivale a un errore sintattico-grammaticale moltiplicato x 100 che fanno i glialtri...

I miei errori di battitura sono il confronto per le ignoranze altrui

Ogni errore di battitura che faccio equivale a un errore sintattico-grammaticale moltiplicato x 100 che fanno i glialtri...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:50:50
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:34:07
quote:

quoio...

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:06:04
Solip, ma tu sopporti questo dileggio senza ribellarti?
Solip, ma tu sopporti questo dileggio senza ribellarti?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:00:47
quote:
In altri post:
quote:
quote:
e altri ancora meglio non cercare
si, facciamo fare un corso di italiano a quevedi... cosi' poi può darti ripetizioni!!!
In altri post:
faccie da porco
doccie
e altri ancora meglio non cercare
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:10:31
quote:
perchè non compri un paio di vocali?!?





USTRONGARICO
perchè non compri un paio di vocali?!?



Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:50:09
"un iniziativa"
"un iniziativa"
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:40:54
anche se conosco chi era.. mi viene qualche dubbio su un nick...
il solip...non è condividevi anche jenny 82?
anche se conosco chi era.. mi viene qualche dubbio su un nick...
il solip...non è condividevi anche jenny 82?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:34:19
Madonna...che siete...stavo a scherzà...
Quevè...te l'accatto io il vocabolario USTRONGARICO-ITALIANO...
almeno quessi non si incazzano...
Madonna...che siete...stavo a scherzà...
Quevè...te l'accatto io il vocabolario USTRONGARICO-ITALIANO...
almeno quessi non si incazzano...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:33:00
ma dai che stai a dire solip!!!!!!!!......
ma dai che stai a dire solip!!!!!!!!......
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:30:15
Divo sono errori di battitura...


Divo sono errori di battitura...



Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:23:25
quote:

quote:

quote:

quote:

si, facciamo fare un corso di italiano a quevedi... cosi' poi può darti ripetizioni!!!

Gentiulissimi

acoccia

stò
stà

USTRONGARICO

si, facciamo fare un corso di italiano a quevedi... cosi' poi può darti ripetizioni!!!


Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:57:57
ci vorrebbe un corso rallentato, altro che accelerato
scherzo quevedi
ci vorrebbe un corso rallentato, altro che accelerato

scherzo quevedi
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:56:48
Gentiulissimi Forumiani mi faccio promotore di un iniziativa
Pro-Quevedi!!!


Facciamo una cazzarola di colletta e paghiamole un corso velocizzato di ITALIANO!!!!
Mettiamo 20centesimi acoccia e facciamo stò regalo a stà ragazza, che ogni giorno che passa, è sempre più calata nell'USTRONGARICO linguaggio....!!!!
OPERAZIONE - SALVIAMO QUEVEDI DALL'INCOMUNICABILITA'!!!!!
Solo 20 centesimi di Euro pro capite:
1)Il Solipsista
Gentiulissimi Forumiani mi faccio promotore di un iniziativa
Pro-Quevedi!!!



Facciamo una cazzarola di colletta e paghiamole un corso velocizzato di ITALIANO!!!!
Mettiamo 20centesimi acoccia e facciamo stò regalo a stà ragazza, che ogni giorno che passa, è sempre più calata nell'USTRONGARICO linguaggio....!!!!
OPERAZIONE - SALVIAMO QUEVEDI DALL'INCOMUNICABILITA'!!!!!
Solo 20 centesimi di Euro pro capite:
1)Il Solipsista
Nuova reply all'argomento:
Colletta Pro-Quevedi :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












