La Piazza

Colletta Pro-Quevedi :asd:
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:14:17



iihihihihihihihihihihihihihihihih

potrei rispondere......ma nn sarebbe divertente... poi se ti rispondo in un modo perderei il gusto delle mia risatae se ti rispondessi kome vorrei sarei una zezza e quì ho notato ke mi konoskono tutti quanti a mia insaputa ormai il mio animo... gogliardiko è inibito dalle troppe conoscienze

nn posso rispondere... perkè dopo sarei troppo malizioza!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 06:55:00

fanno i glialtri...




questa è terribile!!!!



Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:41:10

i glialtri

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:41:01
Dark=Sfattone Cronico
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 02:40:11
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:15:57



I miei errori di battitura sono il confronto per le ignoranze altrui

Ogni errore di battitura che faccio equivale a un errore sintattico-grammaticale moltiplicato x 100 che fanno i glialtri...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:50:50
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:34:07

quoio...




Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:06:04
Solip, ma tu sopporti questo dileggio senza ribellarti?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:00:47

si, facciamo fare un corso di italiano a quevedi... cosi' poi può darti ripetizioni!!!





In altri post:


faccie da porco




doccie



e altri ancora meglio non cercare
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:10:31

USTRONGARICO



perchè non compri un paio di vocali?!?

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:50:09
"un iniziativa"
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:40:54
anche se conosco chi era.. mi viene qualche dubbio su un nick...

il solip...non è condividevi anche jenny 82?

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:34:19
Madonna...che siete...stavo a scherzà...


Quevè...te l'accatto io il vocabolario USTRONGARICO-ITALIANO...

almeno quessi non si incazzano...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:33:00
ma dai che stai a dire solip!!!!!!!!......
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:30:15
Divo sono errori di battitura...









Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:23:25

Gentiulissimi




acoccia




stò stà




USTRONGARICO



si, facciamo fare un corso di italiano a quevedi... cosi' poi può darti ripetizioni!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:57:57
ci vorrebbe un corso rallentato, altro che accelerato

scherzo quevedi
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:56:48
Gentiulissimi Forumiani mi faccio promotore di un iniziativa
Pro-Quevedi!!!


Facciamo una cazzarola di colletta e paghiamole un corso velocizzato di ITALIANO!!!!


Mettiamo 20centesimi acoccia e facciamo stò regalo a stà ragazza, che ogni giorno che passa, è sempre più calata nell'USTRONGARICO linguaggio....!!!!


OPERAZIONE - SALVIAMO QUEVEDI DALL'INCOMUNICABILITA'!!!!!


Solo 20 centesimi di Euro pro capite:

1)Il Solipsista

Nuova reply all'argomento:

Colletta Pro-Quevedi :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)