La Piazza

cmq sia
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:55:46
perchè











Divo sei divino







Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:32:30


ho messo la tel. bassa, con il film di cui conoscevo il titolo, ho sognato la kambiata di gomma alla bici,

ora sono sveglia e sono pronta a fare kolazione... !
sono indecisa sul bar...
ma per vicinanza andrò a quello alle poste
sono al lavoro.. mi sono svegliata alle sette e trenta ke kosa...
dolce svegliarsi ...

il risveglio mi è piaciuto.. un dolce risveglio
dolcissimo risveglio....


sono fortunata....
ho un ragazzo ke quando mi sveglio mi dà il bacino sulla spalla e mi dice vuoi il cappuccino

qaunta si bbono coccone

Nuova reply all'argomento:

cmq sia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)