La Piazza
cmq sia
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:55:46
perchè
Divo sei divino
perchè
Divo sei divino
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:32:30
ho messo la tel. bassa, con il film di cui conoscevo il titolo, ho sognato la kambiata di gomma alla bici,
ora sono sveglia e sono pronta a fare kolazione... !
sono indecisa sul bar...
ma per vicinanza andrò a quello alle poste
sono al lavoro.. mi sono svegliata alle sette e trenta ke kosa...
dolce svegliarsi ...
il risveglio mi è piaciuto.. un dolce risveglio


dolcissimo risveglio....


sono fortunata....
ho un ragazzo ke quando mi sveglio mi dà il bacino sulla spalla e mi dice vuoi il cappuccino


qaunta si bbono coccone
ho messo la tel. bassa, con il film di cui conoscevo il titolo, ho sognato la kambiata di gomma alla bici,
ora sono sveglia e sono pronta a fare kolazione... !
sono indecisa sul bar...
ma per vicinanza andrò a quello alle poste

sono al lavoro.. mi sono svegliata alle sette e trenta ke kosa...
dolce svegliarsi ...
il risveglio mi è piaciuto.. un dolce risveglio



dolcissimo risveglio....

sono fortunata....
ho un ragazzo ke quando mi sveglio mi dà il bacino sulla spalla e mi dice vuoi il cappuccino


qaunta si bbono coccone

Nuova reply all'argomento:
cmq sia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

