La Piazza
cioccolata...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 09:40:10
cioccolata per addolcire... cioccolata amara... cioccolata che fa ingrassare... cioccolata rimedio contro i mali peggiori... cioccolata in tutte le salse... e cioccolata in piazza... Lanciano invasa da milioni di chicchi di cacao purissimo e non... piove cioccolata su questa città... nn lasciate le vostre cose all'aperto!!! tanta soffice dolceamara cioccolata... sarà un bene per tutti... sarà un bene per pochi...pochissimi... un attimo di relax e passione... un vano tentativo di uscire dalle cose che c fanno patire... in una parola mielosa... CIOCCOLATA...
cioccolata per addolcire... cioccolata amara... cioccolata che fa ingrassare... cioccolata rimedio contro i mali peggiori... cioccolata in tutte le salse... e cioccolata in piazza... Lanciano invasa da milioni di chicchi di cacao purissimo e non... piove cioccolata su questa città... nn lasciate le vostre cose all'aperto!!! tanta soffice dolceamara cioccolata... sarà un bene per tutti... sarà un bene per pochi...pochissimi... un attimo di relax e passione... un vano tentativo di uscire dalle cose che c fanno patire... in una parola mielosa... CIOCCOLATA...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 10:17:42
uh sì?
uh sì?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:29:41
una volta piovevano rane...
una volta piovevano rane...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 13:29:13
Eh, già ho letto...Questa mattina davano pure il film LA FABBRICA DI CIOCCOLATO. E stasera ci dovrebbe essere una cena a tema a Villa Medici, ma non ho capito quanto si paga !!! Cmq domani degustazioni di cioccolata...e vai con i brufoliii !!!
Eh, già ho letto...Questa mattina davano pure il film LA FABBRICA DI CIOCCOLATO. E stasera ci dovrebbe essere una cena a tema a Villa Medici, ma non ho capito quanto si paga !!! Cmq domani degustazioni di cioccolata...e vai con i brufoliii !!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 15:28:48
...ora pioverà cicoccolata... sui vostri volti... sui vostri silenzi... sui vostri segreti...
...ora pioverà cicoccolata... sui vostri volti... sui vostri silenzi... sui vostri segreti...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 20:05:21
ombrelli ne avete?
ombrelli ne avete?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 21:09:58
il cielo su torino..
carico di cioccolata al latte..dolce..dolce..
tutta per me..
per me sola..
o solo per me...
il cielo su torino..
carico di cioccolata al latte..dolce..dolce..
tutta per me..
per me sola..
o solo per me...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 12:10:27
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 12:13:41
buona la cioccolata, la nutella mi mette di buon umore, quella fondente non lo so
buona la cioccolata, la nutella mi mette di buon umore, quella fondente non lo so
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 14:14:56
Ma qualcuno è andato ieri o oggi a questa famosa festa della cioccolata ???
Ma qualcuno è andato ieri o oggi a questa famosa festa della cioccolata ???
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 14:19:41
Sto facendo il fioretto
Sto facendo il fioretto
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 16:54:19
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 12:25:12
Una volta piovevano rane.........dalla bocca larga, per caso?
Una volta piovevano rane.........dalla bocca larga, per caso?

Messaggio del 07-05-2006 alle ore 12:48:32
....io sono stata ma nn mangio dolci...infatti..ke ci sono andata affare mi hanno detto gli addetti ai lavori
....io sono stata ma nn mangio dolci...infatti..ke ci sono andata affare mi hanno detto gli addetti ai lavori
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 16:54:03
buona, molto buona la cioccolata, io la a mo con il riso soffiato e quando e bianca
biancorì è moltobuona!!!!
fa bene anche alla salute ed al subconcio
Jenny
buona, molto buona la cioccolata, io la a mo con il riso soffiato e quando e bianca
biancorì è moltobuona!!!!
fa bene anche alla salute ed al subconcio
Jenny
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 17:03:23
anche la nutella mi piacie!!!
Jenny
anche la nutella mi piacie!!!
Jenny
Nuova reply all'argomento:
cioccolata...
Registrati
Mi so scurdate la password