La Piazza
Ciccolato con sopresa:look:
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:08:34
MAGONZA - Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest nel paese, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. Lo ha reso noto la polizia di Magonza che ha dato il dolciume in esame al reparto di medicina legale della questura. La cioccolata incriminata, con noci intere, era stata inviata al giovane tedesco da un suo conoscente residente in Italia.
I medici hanno confermato che il dito, munito di unghia, è reale e proviene da una mano umana. Gli agenti tentano di stabilire a chi appartengano le falange. In corso due inchieste; da una parte gli inquirenti stanno contattando la ditta - ma il nome non è stato comunicato - che ha fabbricato il dolce, mentre gli esperti medico-legali stanno esaminando il macabro reperto. La polizia di Magonza ha fatto sapere di prendere molto sul serio questa sorprendente vicenda sulla quale si attendono ulteriori sviluppi.
(7 febbraio 2007)
Che stupidi, hanno messo la sorpresa nella tavoletta anzichè nell'ovetto Kinder
MAGONZA - Un tedesco di ventotto anni, residente a Bischofsheim nell'Ovest nel paese, ha fatto ieri pomeriggio una macabra scoperta: un dito di un uomo in una tavoletta di cioccolato. Lo ha reso noto la polizia di Magonza che ha dato il dolciume in esame al reparto di medicina legale della questura. La cioccolata incriminata, con noci intere, era stata inviata al giovane tedesco da un suo conoscente residente in Italia.
I medici hanno confermato che il dito, munito di unghia, è reale e proviene da una mano umana. Gli agenti tentano di stabilire a chi appartengano le falange. In corso due inchieste; da una parte gli inquirenti stanno contattando la ditta - ma il nome non è stato comunicato - che ha fabbricato il dolce, mentre gli esperti medico-legali stanno esaminando il macabro reperto. La polizia di Magonza ha fatto sapere di prendere molto sul serio questa sorprendente vicenda sulla quale si attendono ulteriori sviluppi.
(7 febbraio 2007)
Che stupidi, hanno messo la sorpresa nella tavoletta anzichè nell'ovetto Kinder

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:10:25
ekkeskifo
ekkeskifo
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:11:26
E se ci usciva il piccone di Deleuze?
E se ci usciva il piccone di Deleuze?

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:16:31
non avete capito niente. in ogni tavoletta c'è un pezzo e chi riesce a ricostruire l'uomo intero vince dei premi
non avete capito niente. in ogni tavoletta c'è un pezzo e chi riesce a ricostruire l'uomo intero vince dei premi
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:31:10
DEle sei proprio un gretto...è un nuovo abbinamento gastronomico:cioccolato e carne,meglio al sangue
DEle sei proprio un gretto...è un nuovo abbinamento gastronomico:cioccolato e carne,meglio al sangue
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:38:41
ke skifo...ma sai i soldi che si può fare cussu se è un vero dito umano?!
ke skifo...ma sai i soldi che si può fare cussu se è un vero dito umano?!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:43:22
nulla di cui stupirsi.. presso una fabbrica della valle del sangro è stato rinvenuto il dito di un uomo in una grata per la raccolta dell'acqua piovana. sono i lavoratori in nero che, sotto lauto compenso, in seguito all'infortunio, non ricorrono al pronto soccorso e si curano per conto loro, d'accordo col gestore, per non incappare in scomode vicende giudiziarie.
nulla di cui stupirsi.. presso una fabbrica della valle del sangro è stato rinvenuto il dito di un uomo in una grata per la raccolta dell'acqua piovana. sono i lavoratori in nero che, sotto lauto compenso, in seguito all'infortunio, non ricorrono al pronto soccorso e si curano per conto loro, d'accordo col gestore, per non incappare in scomode vicende giudiziarie.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:46:09
io ero rimasto al topo nel minestrone surgelato in Lombardia se nn sbaglio
a Mi manda rai tre hanno fatto anche la TOP-AUTOPSIA assieme ad un medico legale....per stabilire se fosse entrato nella busta vivo o morto
io ero rimasto al topo nel minestrone surgelato in Lombardia se nn sbaglio

a Mi manda rai tre hanno fatto anche la TOP-AUTOPSIA assieme ad un medico legale....per stabilire se fosse entrato nella busta vivo o morto

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:02:57
il problema non è tanto "che c'era qualcosa dentro", ma che era "IL DITO DI UNA PERSONA"
il problema non è tanto "che c'era qualcosa dentro", ma che era "IL DITO DI UNA PERSONA"
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:14:09
si vede ca jé produzione artigianale ...la cioccolata viene fatta a mano
------------
Editato da ° il 07/02/2007 alle 17:14:49
si vede ca jé produzione artigianale ...la cioccolata viene fatta a mano

------------
Editato da ° il 07/02/2007 alle 17:14:49
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:19:00
ma non si conosce il nome del cioccolato additato?!
ma non si conosce il nome del cioccolato additato?!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:29:13
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:53:16
La cognata di mia zia, che vive a Roma, trovò in una nota passata di pomodoro un dito umano, andò in causa e gli spettarono dei soldi come risarcimento.
Sono cose che capitano ...
La cognata di mia zia, che vive a Roma, trovò in una nota passata di pomodoro un dito umano, andò in causa e gli spettarono dei soldi come risarcimento.
Sono cose che capitano ...
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:01:30
chi "mi dà una mano" per raccimolare due spicci dalla cirio!?
chi "mi dà una mano" per raccimolare due spicci dalla cirio!?
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:08:08
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:10:12
Di solito le aziende ti risarciscono mandandoti scatoloni di prodotti
Di solito le aziende ti risarciscono mandandoti scatoloni di prodotti
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:37:56
si vede che je fatt a mano....PALLINOOOOOOOOOOOOOOOO quess je bell
si vede che je fatt a mano....PALLINOOOOOOOOOOOOOOOO quess je bell
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:57:32
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 19:02:48
comunque non siate allarmisti. questi casi si contano sulla punta delle dita.
comunque non siate allarmisti. questi casi si contano sulla punta delle dita.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 19:09:07
finchè le industrie continueranno a nascondersi dietro a un dito, non risolveremo nulla.
finchè le industrie continueranno a nascondersi dietro a un dito, non risolveremo nulla.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 20:17:58
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 22:28:50
cock, non agitare il dito nella piaga.
cock, non agitare il dito nella piaga.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 10:46:12
dopo l'ago nel pagliaio...il dito nel cioccolato!
quanto siete puntigliosi!!!
forse un operaio addetto al confezionamento ha persol'Udito mentre impacchettava!!
e che sarà mai!!!

:
dopo l'ago nel pagliaio...il dito nel cioccolato!
quanto siete puntigliosi!!!

forse un operaio addetto al confezionamento ha persol'Udito mentre impacchettava!!

e che sarà mai!!!

:
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:21:25
qualche anno fa in spagna dei miei conoscenti hanno trovato in una busta di passata di pomodoro una rana!!!
qualche anno fa in spagna dei miei conoscenti hanno trovato in una busta di passata di pomodoro una rana!!!
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 13:16:05
ma le rane si magnano
ma le rane si magnano
Nuova reply all'argomento:
Ciccolato con sopresa:look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui