La Piazza

Ciao sono un nuovo iscritto
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:27:28
.....ciao...ma kome mai questo nick....
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:25:35
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 00:36:01
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 22:54:40
dove siete, cosa fate?
kiakillo
primo
mizio
milo
bombetta
massimucio
gabetto
ilary
chiara
rita la zanzara
la sorella di rita la z.............
pirello
carletto
nadir
bomber
il laziale
cespu
trottolino
antonio
ciccio
mascio
??? isotta (per primo)
??? zia (per me)..............................
............................................................
che fine avete fatto???????????????




Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:28:41
smolfo è un "vecchio" fiero lancianse
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:28:24
Okkio che il Solipsista fa proposte.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:23:41
Smolfo è amico di tutti...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:22:19
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:21:16
Questo è periodo. Ciao Smolfo.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:19:53
Smolfo
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:19:35
Ciao

Nuova reply all'argomento:

Ciao sono un nuovo iscritto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)