La Piazza
ciao inzummatori..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:34:20
usa questo
usa questo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:32:46
momo pensaci tu... per favore...
inventa un deodorante.. per me
momo pensaci tu... per favore...
inventa un deodorante.. per me
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:32:18
quevedi..
quevedi..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:32:01
non esiste un deo per te...devono ancora inventarlo
non esiste un deo per te...devono ancora inventarlo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:31:40
ti servono due settimane per lavarti?
ti servono due settimane per lavarti?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:30:29
ciao inzummatori della chat
:
esco ke mi preparo...
per i botti del 13...
e voglio essere profumata.., mi vado a comprare. ..il deodorante...!!!
ciao inzummatori della chat
:esco ke mi preparo...
per i botti del 13...

e voglio essere profumata.., mi vado a comprare. ..il deodorante...!!!
Nuova reply all'argomento:
ciao inzummatori..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



