La Piazza

ciao inzummatori..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:30:29


ciao inzummatori della chat:

esco ke mi preparo...

per i botti del 13...

e voglio essere profumata.., mi vado a comprare. ..il deodorante...!!!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:31:40
ti servono due settimane per lavarti?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:32:01
non esiste un deo per te...devono ancora inventarlo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:32:18
quevedi..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:32:46


momo pensaci tu... per favore...
inventa un deodorante.. per me
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:34:20
usa questo

Nuova reply all'argomento:

ciao inzummatori..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)