La Piazza

ciao a tutti!!!!sono nuova
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:02:40
salve, sono nuova, vorrei conoscere tanta gente.qui soprattutto maschietti su su avanti avanti
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:04:15
Pesà, non t'abbotti mai...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:04:21
clone del 14 giugno
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:15:11
clone? io sono vera, vera, mi chiamo polinesiana perchè utti mi dicono ho il viso di una donna polinesiana, lo ammetto sono carina
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:37:59
ciao polinesiana benvenuta..mamma mia che bella quella sulla foto..si tu?ammappate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:58:34
in queste situazioni divento quasi lesbica.....
ciao.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:59:37
e vecchie stu film































Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:31:18
sei nuova allora suka!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:37:56
sei capitata al posto giusto fatti vedere vestita cosi e presentati come la polinesiana alla caffetteria fenaroli c'è chi ti può accontentare
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:34:28
Nuovo (o nuova) è un' astrazione estremamente vaga,nuova perchè?Sei nuova nello stile di vita,nella maniera di vestirti,nella maniera di approcciarti agli altri,sei nuova per il sesso o per un diverso modo di viverlo?Sii più esplicita e permetti a me e agli altri di capirti meglio.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 04:19:42

CIAO.TI VA DI FARE SESSO CON UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA?
FAMMI SAPERE.CONTATTAMI.




MMUUUHAAAHAHAHA
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:51:18
Benvenuta!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:54:36
il ragazzo sono io, la ragazza è lupetto

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti!!!!sono nuova

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)