La Piazza
ciao a tutti!!!!sono nuova
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:02:40
salve, sono nuova, vorrei conoscere tanta gente.qui soprattutto maschietti
su su avanti avanti
salve, sono nuova, vorrei conoscere tanta gente.qui soprattutto maschietti

su su avanti avanti
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:04:15
Pesà, non t'abbotti mai...
Pesà, non t'abbotti mai...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:04:21
clone del 14 giugno
clone del 14 giugno
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:15:11
clone?
io sono vera, vera, mi chiamo polinesiana perchè utti mi dicono ho il viso di una donna polinesiana, lo ammetto sono carina
clone?
io sono vera, vera, mi chiamo polinesiana perchè utti mi dicono ho il viso di una donna polinesiana, lo ammetto sono carina
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:37:59
ciao polinesiana
benvenuta..mamma mia che bella quella sulla foto..si tu?
ammappate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao polinesiana
benvenuta..mamma mia che bella quella sulla foto..si tu?
ammappate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:58:34
in queste situazioni divento quasi lesbica
...
..
ciao.
in queste situazioni divento quasi lesbica
...ciao.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:59:37
e vecchie stu film
e vecchie stu film

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:31:18
sei nuova
allora suka!!!!!
sei nuova
allora suka!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:37:56
sei capitata al posto giusto fatti vedere vestita cosi e presentati come la polinesiana alla caffetteria fenaroli c'è chi ti può accontentare
sei capitata al posto giusto fatti vedere vestita cosi e presentati come la polinesiana alla caffetteria fenaroli c'è chi ti può accontentare
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:34:28
Nuovo (o nuova) è un' astrazione estremamente vaga,nuova perchè?Sei nuova nello stile di vita,nella maniera di vestirti,nella maniera di approcciarti agli altri,sei nuova per il sesso o per un diverso modo di viverlo?Sii più esplicita e permetti a me e agli altri di capirti meglio.
Nuovo (o nuova) è un' astrazione estremamente vaga,nuova perchè?Sei nuova nello stile di vita,nella maniera di vestirti,nella maniera di approcciarti agli altri,sei nuova per il sesso o per un diverso modo di viverlo?Sii più esplicita e permetti a me e agli altri di capirti meglio.
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 04:19:42
CIAO.TI VA DI FARE SESSO CON UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA?
FAMMI SAPERE.CONTATTAMI.
MMUUUHAAAHAHAHA
CIAO.TI VA DI FARE SESSO CON UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA?
FAMMI SAPERE.CONTATTAMI.
MMUUUHAAAHAHAHA
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:51:18
Benvenuta!
Benvenuta!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:54:36
il ragazzo sono io, la ragazza è lupetto
il ragazzo sono io, la ragazza è lupetto
Nuova reply all'argomento:
ciao a tutti!!!!sono nuova
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











