La Piazza

Ciao a tutti ..............
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 07:13:23
Ciao a tutti sono Cherry la cugina di gheburs.





Messaggio del 06-05-2007 alle ore 07:38:19
esti.............cazzi?

scherzo, cmq io lo sapevo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 08:19:34
salve Cherry, benvenuta tra noi!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:35:20
abram .. vu ca ti jiett mo o subbite





Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:38:47
we ciao cherry.......
ciao mauri, ma poi ieri sera ti si perse mentre ti lavavi le mani
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:44:07
addo' mi so pers so state sempr nghe che lu gay di enta, straniero, kiser e natra puche vu cchiuttost ca vet fatt in mia assenza quand mi ni so ite a pijià li sigarett avete ricottato e sbavat



p la cronoca .... lu psant a fa lu show fine a li 5 e mezz di stamatine grande psant





Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:46:09
ejsa che mi so pers mauri.....
er pesante e lu pesante
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:48:31


ke mi so persa? cmq ciao cherry... ke te lo diko a fare?

sti fà nukkone la mafiosa Cherry....


JonnY ke te lo diko a fare???:::ihihihiihi

Perkè ci dici ke sei la kugina di gheburs????????
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:36:51
cherry

Nuova reply all'argomento:

Ciao a tutti ..............

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)