La Piazza

ciao a tutti
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:37:02
Ciao nuovo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:35:30
ciao sono vecchio ma porcaputt non ho amici!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:34:15
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:07:53
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:47:07
Ciao a tutti, anche io sono nuovo, e come Gli altri nuovi forumiani appena intervenuti nel post...non vedo l'ora di conoscere novi amici
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:46:41
grazie a tutti
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:45:11
benvenuto
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:39:42
piacere bot
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:38:59
A scort lu film
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:37:29
ciao Bot. Anche tu novello? piacere, daniela
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:09:16
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:08:19
si..... [260012]
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:06:40
tra u pò arriva pure cct esse natru clone
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:05:37
 

Vedremo...

   
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:05:23
grazie a te
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:04:55
benvenuto bot
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:03:47
sono nuovo spero di trovare nuovi >^amici^<

Nuova reply all'argomento:

ciao a tutti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)