La Piazza
Campionessa d'italia di karate ben 3 volte...

cmq one one one
che risate mi fai fa anche adistanza di anni P.S. campionessa d'italia in cosa? modo di dire o soprannome meritato?
Scusate l'ignoranza ma non sono uno dei più attivi in questa parte del forum...La Sezione sport è la mia preferita e Darkkstarr lo sa bene
insomma, questo post è vekkio, ma vedere il giudizio che Onesolution può darmi mi incuriosisce un sacco, nonostante non ci siamo conosciuti sul forum...
Benvenuta, anche se in Extremo ritardo...spero sia piaciuta la battuta..
:benvenuta:
Benvenuta . . .

Sono confuso... Ho paura... Tremo
one niente commento che delusion!!!!
ciao piccola sorella...
ok....
....la sorelle di ONE?????? ...azz.....benvenuta comunque..
piccola veramente ho scritto "compreso nell'intervallo di età"...tu avevi chiesto se c'era qualcuno tra i 16 e i 20 allora ti ho scritto che io ne ho 19....tutto qui
certo tata... c'è una foto in palestra dove siete insieme...
Mah...forse mi ti ricordo da piccola...
One è possibile???
Cmq benvenuta!
vermillion o come si scrive in che senso ai un compenso d'intervallo??...cmq...tutto bene ragazzi???
Nonostante tutto ti adoro anch'io home
Ma non c'era un evidente "qualora" ?
Grazie, allora, della visita e scusami di avere, in qualche modo, preteso di...
benvenuta!
benvenuta anche da me
dragouno...e chi ti dice che io...
Home ti adoro!
benvenuta
A parte il caloroso "benvenuta" ad una ragazza che potrebbe quasi essere mia bisnipote, intendo mettere in imbarazzo il geniale fratello...
Cosa potrà mai dire di me, qualora non abbia letto la mia minibiografia sul mio sito ?
benvenuta!!
si piccola...c'è uno compreso nell'intervallo di età che hai chiesto...io

Baccano è stato insignito dell'onoreficienza di "Cittadino di San Vincenzo" per aver rivoluzionato, col famoso tiro a "rocilachijune", il mondo del lancio della caciotta.
Autore, inoltre, di numerosi saggi inerenti la cotonatura del capello.
Nel 2002 è stato insignito della laurea ad honorem causa in "topologia applicata e grammatica pelosa".
Come esperto in Onanismo, nel 2003 ha pubblicato, presso la casa editrice chiavarese Vengo Subito, un noto saggio sulla pratica intitolato "pippa a martelletto" in cui illustra le numerose qualità di questa tecnica nelle varianti del "pollice battente" e del "pollice accostato".
Dal 2004 è presidente dell'associazione per le malattie veneree "Le greste di gallo"
One, hai sbagliato una cosa... SAMPEI I IL GRANDE...
La verità è SAMPEI I IL MAGNIFICO

E a Baccano che dici Onecretuscion????
Benvenuta piccola !!!
Hasta la ricotta siempre ...
ciao Piccola, anch'io volglio darti il mio BENVENUTA

Volevo dire a tuo fratello One, che se lui ^infinito, non lo conosce bene,
io lo conosco e molto bene, direi
ma, non so se, per piacere
o per semplice disgrazia
di ^infinito, ma lui è il mio ragazzo,
e ti dico che se prova a ricottare con tua sorella, visto che non è bastato darle il benvenuta una volta, ma ce ne volevano due,
io anzichè darli 10 come voto,
10 sono "i" ditini che gli spezzo

ciao piccola, ciao one!!!!
benvenuta!!!
.....io spero ke tu sia come tuo fratello
.....(naturalmente intendo di carattere
).... Onedevolution, a me il voto non l'hai dato...
one solution...moriemo tutti...anche...
ALBERTONE:Esperto in Informatica e ion corpi militari; in realtà agisce sotto mentite spoglie fingendosi un normale forumniano: lavora per la C.I.A. dal 1999 e pare che, prima dell'11 settembre 2001, fosse stato eletto a capo del dipartimento sicurezza voli USA. Come copertura fa finta di essere nell'entourage di un noto locale frentano; voci di corridoio dicono che nelle segrete di questo locale si nasconda un altro agente della C.I.A.: Osama Bin Laden...
Tendenze politiche:Militarista convinto di tanto in tanto elude i controlli su di lui smarcandosi nell'area progressista.
hai dimenticato esperto in guerra elettronica,nucleare,biologica e chimica;grande zezzo e ruffiano
Amico fraterno di Aktarus
Beh diciamo che da come vi descrive mio fratello .... no comment!!!ma qui tutti grandi siete...qualcuno con l'età compresa dai 16 ai 20 non c'è???...dai scherzo xke unesolution è geloso.... :-)
bienvenue, ma petit
ciao e benvenuta
UFF...
PAZ: La raissa del forum, concubina del sovrano SAMPEI I IL GRANDE, donna davvero atipica e solare, spesso partecipa in punta di piedi alle discussioni forumniane (è una grande estimatrice della Carla Fracci)particolarmente legata alla figura di Gnappa e C., spesso la domenica segue un manipolo di baldi giovani e sudduti della coppia in giro x l'Italia...Afecionadas delle tematiche socio-ambientali non disdegna ricette culinarie grazie alla frequentazione con la Principessa del Lazio Sklero; TENDENZE POLITICHE CHIARAMENTE SINISTRORSE.
voto 8.5
le mie + sincere condoglianze se sei la sorelle di "Uanne Soluscion"
PUFFETTA76: E' lei, l'adoratrice della 15 (ora in pensione), la professionista del soffio su Skype, la più grande adulatrice di se stessa...Spia del kgb (puffetta è il suo nome in codice, in realtà FINGE di essere bassa, è alta 1metro e 82 senza tacchi), conosce il suo obiettivo ONESOLUTION nel 2001 (tardo autunno), per biechi interessi di spionaggio lo fa infatuare con una pozione magica e con l'aiuto del terribile capoccia kgb ALF81, che ha come copertura il ruolo di forascone(in realtà è sempre lucidissimo ed acuto, pronto a colpire in qualsiasi istante..
)e lo segue giorno dopo giorno tutt'ora...
Per meglio sviare dai sospetti nel 2001 vota per Berlusconi e per Paolini, rispettivamente alle politiche ed amministrative; il bluff le riesce alla grandissima!Fredda calcolatrice ogni tanto finge di essere ingenua: Onesolution potrebbe avere le ore contate...
TENDENZE POLITICHE "Stalin era un moderatucolo del CAXXO"
Quanta carne al fuoco...
TARZAN:Vero e proprio profeta della matita, vignettista ma non solo, web designer ma non solo, è stato di recente scoperto ed accusato di collaborazionismo con il Comune di Lanciano:avete presente le targhette :"LE VIE DEL COMMERCIO", unica cosa decente (le targhe, non l'iniziativa) fatta dal comune di Lanciano in 4 anni???Beh, le ha disegnate Lui...Il Dio del colore grigio, a volte si rifugia nei più tetri anfratti della Caffetteria Fenaroli, in attesa che gli venga (o che gli passi) l'ispirazione.
TENDENZE POLITICHE:Fondamentalmente un purista dell'anima.
Ciao Piccola

benvenuta piccola
tvb
ALBERTONE:Esperto in Informatica e ion corpi militari; in realtà agisce sotto mentite spoglie fingendosi un normale forumniano: lavora per la C.I.A. dal 1999 e pare che, prima dell'11 settembre 2001, fosse stato eletto a capo del dipartimento sicurezza voli USA. Come copertura fa finta di essere nell'entourage di un noto locale frentano; voci di corridoio dicono che nelle segrete di questo locale si nasconda un altro agente della C.I.A.: Osama Bin Laden...
Tendenze politiche:Militarista convinto di tanto in tanto elude i controlli su di lui smarcandosi nell'area progressista.
PEKORINO:Er pekora per gli amici ha più volte dichiarato di essere l'unto dalle signore
; sua attività principe è quella di doppiatore; particolare predilezione per i video di Al Qaeda (decapitazioni), lui doppia, con l'aiuto di Onesolution, il decapitato di turno...
Amico fraterno di Aktarus, è legato da antica amicizia ad Onesolution; non arriverà al 25 Aprile.
Tendenze polòitiche; il percorso che ha portato Pekorino dai collettivi autonomi ad essere denominato "Fasciopek" potrebbe essere il quarto segreto di Fatima.
BULLOK Storico di Lanciano.it e cultore di ogni tipo di mutanda (come si nota dal papozzo) voci incontrollate dicono che a casa ne abbia un numoro esorbitante, le commesse di intimissimo quando lo vedono vengono prese da crisi epiletticvhe continuative: protagonista principe anche nei tornei estivi di Calcetto che il forum organizza; una volta ha pronunciato la frase:"A onesolution avrei paura anche ad andare a chiedere le uova". Io, ancora me ne beo.
Tendenze politiche IGNOTE
Welcome...accome?
ADONAI: Criceto da biblioteca durante un esperimento si è moltiplicato in varie forme: Magnotta e Cucciolone le più conosciute...ma ce ne saranno altre??Il Cultore del Latino, l'adulatore del Greco, l'uomo in più ddella Marcianese ha la capacità di farti innervosire in 8 sdecondi netti.Abbastanza saccente, non è un pericolo per la questione ricotte Adora particolarmente chi, in una età compresa tra gli 11 e i 13 anni, sputa succo di frutta verso ignari lettori di quotidiani Tendenza politica:Legato in maniera morbosa al sacro romano impero non ha mai perdonato a questo papato l'aver ammesso che è la terra che gira intorno al sole...
Piccola, ti condurrò nel tortuoso cammino che porta dall'oscurità dell'estrema sinistra al culto della Patria del Senato e del Popolo Romano.
La nostra missione è rendere Roma grande e estendere su tutta la terra i confini dell'impero, grande forza civilizzatrice!!!
Ciao, Piccola.
Ke bel nome ke hai.
"Ciao, Piccola", come suona bene, mi fai sentire confortevole, piccola.
Piccola, fantastico, così tenero, così tascabile.
O preferisci "Hei, piccola"? No, nn credo ke tu sia il tipo da "Hei". Hai ragione, i tempi sono cambiati piccola.
Piccola, perkè 22? E' il numero di clonazione? Quante altre volte dovrò soffrire, piccola? Piccola, dannazione.
Piccola.
NO!!!!!.....
BOLZANETTO NO!!!!!
pekora, appena ti vedo facciamo un giochino...
si chiama BOLZANETO...indovina che parte fai tu e quale io??????
Gliele faccio io le ricotte alla ragazza
Benvenuta...e speriamo che non sei come tuo fratello
e adesso vediamo che dice di me
se non mi frequenti sei un bravo ragazzo
one...troppo buono , nn valgo un 10
.....cmq grazie lo stesso
PER ALBERTONE ASPETTA STASERA....MO DEVO VENI' IN PALESTRA...
benvenuta!
Tendenze politiche:quasi mai espresse (per lo meno così credo) ma tendenzialmente (intuito femminile) un lefty-boy!!!!
Giusto un pò..
Ma devo mantenere l'anonimato..
AKTARUS!!!!
Teoreta della possibilità di viaggiare oltre i confini del noto, studioso dei periodi quantici e gran bel grafico realizza interessantissimi "3d" che potrai notare sulla sua gallery: amico di Pekorino (segue capitolo
), studente universitario, ha uno stile tutto suo e abbastanza "scuro", prega spoesso per la morte del suddetto pekorino rivolgendosi a Onesolution affinchè intervenùga a tal proposito
Presto ricever
à un segnale in tal senso
Tendenze politiche:quasi mai espresse (per lo meno così credo
) ma tendenzialmente (intuito femminile)
un lefty-boy!!!! ciao Piccola, ti vuoi iscrivere anche tu a Forza Italia?
...
..
JUN!!!!!
JUN!!!!
Una delle fondatrici delle GECHINE FREEDOM, movimento nato per contrastare il maschilismo di alcuni utenti tra i quali Imperator
, cultrice dello spinning (in passato anche da noi
)innamorata della terra di Portogallo e sognante scrittrice. Il suo papozzo (figura che la rappresenta) inquadra la sua avvenuta crescita nonostante un certo attaccamento(nostalgia?)perl'infanzia perduta.
Sogna di pubblicare un libro (ho sparato, se c'azzecco mi tocca un premio....
)...ha un animo ben più sensibile di ciò che lascia trasparire al primo approccio...
Tendenze politiche:Non eccessivamente attratta da tematiche pesanti, atteggiamento liberale e libertino
settesimo???che cacchio ho scritto!!!
(sette, massimo otto parole)
INFINITO: Non credo di conoscerlo di persona: questo gioca decisamente a suo favore. VOTO 10!!!
oh, ci mancava IMPERATOR...
Nato ai bordi di periferia...no, questa è un'altra canzone...
IMPERATOR: L'utente forse con più cloni su questo Forum, maestro della fotografia e di trasformismo, detiene il record nazionale di spamming in un mese (credo novembre 2004...); profondo ammiratore delle GECHINE (segue capitolo..
) riesce sempre a piazzarti un
dove non te lo aspetti e a lapidare con settesimo otto parole un posti da 3000 caratteri (solo IL RE può batterlo in questo
)
Si piazza nei primi 5 ricottari del forum in agilità: PERICOLO MEDIO.
Tendenza politica: Ulivista meto-cattolico, tendente ad avvitarsi su posizioni rutelliane, piuttosto e anzichenò.
P.S. Profondo conoscitore della storia frentana, da anni si è ritirato in tibet, con la sola compagnia dei suoi cloni.
VOTO:8
AVANTIIIIIIIIII
credo serva alla mia sorellina una introduzione a tutti i personaggi (alcun dei quali di INFIMO livello
) che popolano questo forum...
iniziamo da...si, dal primo che ha risposto a questo post...DEAN CORSO!!!!
Cerchiobottista della peggior specie (
), molto acculturato, sa praticamente tutto quello che c'è da sapere sulle abitudini orinatorie di Giulioano Ferrara; accanito anti-pacifista, quando dopo un temporale vede l'arcobaleno ha attacchi di cistifellea
tendenze politiche: è difficile inquadrare la BANDIERUOLA DEAN
che comunque si colloca puntualmente in posizioni adiacenti il fianco sinistro di Bruno Vespa. VOTO 8
ADONAI: Criceto da biblioteca
durante un esperimento si è moltiplicato in varie forme: Magnotta e Cucciolone le più conosciute...ma ce ne saranno altre??Il Cultore del Latino, l'adulatore del Greco, l'uomo in più ddella Marcianese
ha la capacità di farti innervosire in 8 sdecondi netti.Abbastanza saccente, non è un pericolo per la questione ricotte
Adora particolarmente chi, in una età compresa tra gli 11 e i 13 anni, sputa succo di frutta verso ignari lettori di quotidiani
Tendenza politica:Legato in maniera morbosa al sacro romano impero non ha mai perdonato a questo papato l'aver ammesso che è la terra che gira intorno al sole...
AVANTI IL PROSSIMO...
ciao benvenuta
ciao Piccola, ti vuoi iscrivere anche tu a Forza Italia?
ciao sono quello che inizia a ricottare
oh, il primo che inizia a ricottare lo STRONCO!!!!!
BENVENUTA PICCOLA GRANDE SORELLINA MIA...

Ciao a tutti sono la famosa sorella di Unesolution...la campionessa d'italia...ciao ciao...
Nuova reply all'argomento:
Ciao a tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui