La Piazza

Chiesa Evangelica a Lanciano
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:45:03
...nell'ultima settimana stanno cariando come i padreterni...

Li becchi per i viali, per la piazza e per il corso...La stazione, da Biagetto e sotto a Maciste...

Loro....!!!!

I portatori della parola di Dio!!

Solo loro possono!!!!!

Armati di ampli, microfono , chitarrina (magari fusser li maccarun ) e una folta schiera di giovani multietnici alle spalle, hanno invaso la nostra città...

Mi sembra che siano stati allontanati anche dalla legge nella Villa delle Rose, dopo che dei genitori indignati, avevano denunciato il fattaccio alle autorità!!!!

Sono i nuovi portatori della parola di nostro signore Gesù Cristo???

Ai posteriori (o al posteriore) l'ardua sentenza...

PENTITEVI prima del giorno definitivo!!!

massa di miscredenti!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:53:06
ma vaffanculo...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:54:27
Theband verrai punito nel giorno del Giudizio...trovati un buon dentista...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:56:19

nn per dire.. ma le perzone.. sò kafone...!!!!
inutile a dirlo..

la kafonaggine.. regna sovrana..

nn per il post.. ma per denunciare..
ke ti denunci...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:00:09
Quevedi......mica era una denuncia...

Era una presa di coscenza che il giorno del giudizio stà arrivando...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:06:31
addavero state a dì?

ma la cristiana evangelica o i testimoni di geova?

non li ho visti niente.

...e comunque coscienza si scrive con la "i"
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:07:51
GIA STO LI!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:10:01
Libero

Hai finito a fare l'avvocato del diavolo???

Difendi i felloni e i Fellatio...

Sarai il primo ad essere avvolto dalle fiamme infernali se non ti piegherai al Signore....

Akhun Otiop...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:12:22
A_u_n prenota un posto...non troppo al caldo...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:13:22
...vicino al finestrino possibilmente, grazie...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:14:53
8 per 1000 alle bestie di satana!!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:16:21
allora: IO, diminituvo di Dio, in verità vi dico: Beati gli ignoranti e i sempliciotti, perchè loro sarà la terra del signore che, per inciso, non è quella che calpestate, ma quella immaginaria che crederete di calpestare dopo morti...perciò, in verità vi dico: Lasciate a me tutti i vostri averi, ricchezze, belle macchine, belle ville con piscina e tutti i generi di lusso e PENTITEVI. Ci penserò IO ai vostri soldi e a tutto il resto e mi accollerò l'onere di andare all'inferno per salvare voi, ho poveri mortali.
Così è scritto!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:16:46
....doppio...

..loro portano la parola di Dio...e vengono presi in giro...

tu la parola di chi porti?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:17:42
dalla parola di sdas

Ate o sdas pieno di crost, magn le fegatazz a più non pozz!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:21:36
Theband...non fai altro che peggiorare la tua situazione...

Quando sarai chiamato, troveranno occupato e solo dopo lo scarico dello sciaquone, ti sarai reso conto dell'enorme sbaglio commesso...

il pastore Gebedia ha Detto...

sdas

Anvedi...ti occupi nel frattempo di pagare tasse, oneri e quant'altro prima di prenderti solo il dolce???

Dopo una Fegatazza, Amaro Fernet...scorreggie e Crisantemi per i Miscredenti...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:22:31
STO GIA QUI!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:23:58
Pero' non ancora mi so' pentito...
piano piano ce la faccio pure io...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:24:52
Il problema sono i cattolici... in maggioranza atei devoti
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:25:17
A_u_n pentiscieggiati o arriverai di fronte alla sacra Rota col bollo scaduto e le Fegatazze andate a Male...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:26:36
Jena, tu e le tue dicerie fomentate il virus del peccato...

Prostati a novanta gradi e assolvi i tuoi peccati...capirai quando troverai sotto casa Deleuze...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:26:58
Sarete infilzati da mille rustelle di capra insanguinate, aprite le vocche e godendo urlate.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:28:52

Quando arrivera il giorno del pentimento, usate l'olio di Fegato come Unguento...

E se urlando non avrete Pace, mettete 2 fegatazze sopra alla Brace...

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:31:55
.... le quattro Fegatazze dell'Apocalisse.

.... Che Dio ci aiuti.....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:34:16
Arriveranno in un turbine di fuoco e fiamme e incendieranno bocche e sfinteri...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:20:21
Sarà che sono contraria, per come sono fatta io, ma non vedo la minima utilità di tutto questo fervore di conversioni, questa raccolta di anime perse lì dove il peccato è regnare... .... I VIALI....

Parlando seriamente...
Ho sempre pensato che l'input (che venga dalla famiglia, dalla parrocchia, dalle persone credenti che si conoscono fin da piccoli) ci debba essere, per far scattare una sorta di sentimento religioso in ognuno di noi... ma poi un credente, se veramente questo sentimento nasce, scatta dentro... e se vuole... beh è lui stesso ad avvicinarsi alla Chiesa, ai sacramenti, alla religione... loro, questi "evangelici" si, fanno il loro "dovere", portano in giro la parola del Signore, ma... per me tutti i loro bei discorsi su Dio, il paradiso e l'inferno, mi fanno semplicemente ridere... non perchè non ci creda o sono atea, anzi tutt'altro... ma cosa vorrebbero ottenere, da fare una settimana intensiva di balli, canti e animazioni religiose? In fondo, io penso siano sempre i soliti discorsi, rimpastati e rinfarciti di retorica che a me personalmente fanno da quando iniziai, nei tempi d'oro, il catechismo con quella santa donna di Paola Spoltore, alla tenera età di 6 anni..
Che si avvicinano panchina panchina, dicendo che "Tutti siamo peccatori, e solo Dio può salvarci", "Se dovessi morire adesso, dove pensi che andresti?", "Ti senti in pace con Dio?"... beh non fanno presa nemmeno su di me credente e cattolica perchè... la vedo solo e soltanto retorica pura... ognuno ha un rapporto personale con Dio e la religiosità.. e se qualcuno, un TERZO deve dirmi che devo andare in chiesa, e non sono io a prendere ed andare di mia iniziativa mi incazzo come una belva... bene, non penso che queste belle parole possano far presa su ragazzotti in tiro usciti solo per diveritrsi e non sentire sermoni anche per i viali... o peggio, bambini che capiscono ancora meno chi sia questa gente, in giro a raccogliere pecorelle smarrite e convertire anime perse...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:49:15
Ma ssigrancazzi. Vuoi andare in giro a cantare pregare, parlare con le persone, sperando di "convertire" qualcuno? E ssi cazzi !! Fate pure! Qual'è il problema scusate?
Il problema ce l'hanno casomai i genitori "indignati"... indignati da che? Che fa alle 3 di notte mi posso sentire la gente cantare mbriaca e quessi no??
Pe favore su... che uno ci creda o no ok, libero di non credere ma anche libero di credere e di manifestarlo però.
Sapete cosa rispondo sempre a queste persone?
Ho un'unico comandamento: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Amen.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:50:27
un unico senza apostrofo... DOH !!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:52:19
io giorno del giudizio sta arrivando?

mo me lo segno.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:25:56

...e comunque coscienza si scrive con la "i"

E sono 3 volte Solipsì
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:33:39
Dark, si cacat lu cazz...

Nuova reply all'argomento:

Chiesa Evangelica a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)