La Piazza
chiedo scusa...
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 11:42:58
...io nn ti perdono
prima fai danno poi kiede scusa coccodrillo
no no nn ti perdono 
...io nn ti perdono

no no nn ti perdono 
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 09:16:48
incidente chiuso?
incidente chiuso?
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 01:50:49
ma nn votate kabuto....votate bullok...

ma nn votate kabuto....votate bullok...

Messaggio del 30-04-2006 alle ore 23:39:16
Braed, mai triste quanto i tuoi stupidi post
Braed, mai triste quanto i tuoi stupidi post
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 20:03:41
è caduta la canna dentro al cesso.
è caduta la canna dentro al cesso.
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 19:45:11
Ma che è successo?
Ma che è successo?
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 19:27:48
2cecco3, stò post è ancora + triste dell'altro..
------------
Editato da Bræd il 30/04/2006 alle 19:28:28
2cecco3, stò post è ancora + triste dell'altro..
------------
Editato da Bræd il 30/04/2006 alle 19:28:28
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 15:00:08
ma quale scusa e scusa, io l'avesse pijate a pacche mbacce
ma quale scusa e scusa, io l'avesse pijate a pacche mbacce
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:52:33
dai su, fate li bone citile
dai su, fate li bone citile
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:51:45
No infatti hai fatto bene a chiedere scusa, però non c'era bisogno di giustificare il tuo comportamento, capita a tutti
No infatti hai fatto bene a chiedere scusa, però non c'era bisogno di giustificare il tuo comportamento, capita a tutti
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:47:50
viva la rivoluzione, a morte i re
viva la repubblica
viva la rivoluzione, a morte i re
viva la repubblica
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:42:38
Tranquillo, non devo farti nessuna sparata, ci mancherebbe altro, ma siccome sto coglione, perchè tale é, ha riportato al pubblico solo quello che di piu' gli conveniva, gli devo levare la vita... Io il discorso lo chiudo, perchè tanto non c'è verso...
Tranquillo, non devo farti nessuna sparata, ci mancherebbe altro, ma siccome sto coglione, perchè tale é, ha riportato al pubblico solo quello che di piu' gli conveniva, gli devo levare la vita... Io il discorso lo chiudo, perchè tanto non c'è verso...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:38:49
a re. ma insomma sta chide scusa... e tu nn e' che sembri pu' maturo a sto punto!
nn c conosciamo quindi nn farmi la sparata.
a re. ma insomma sta chide scusa... e tu nn e' che sembri pu' maturo a sto punto!
nn c conosciamo quindi nn farmi la sparata.
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:36:56
kabù, e così ti vuoi conquistare i voti eh???
mo t'aggiust i per te
kabù, e così ti vuoi conquistare i voti eh???
mo t'aggiust i per te

Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:36:13
Chiedi scusa alla chat invece di chiedere scusa a me, vero? Madonna quanto sei testa di cazzo... E cmq per far vedere ancora una volta quanto vali, non ti preoccupare, non ti torcero' un capello, ma non perchè non voglio aiutarti a pagare la macchina (si si, avete capito bene) ha avuto il barbaro coraggio di scrivermi questo, e mi dispiace, mi sarebbe piaciuto tanto aiutare tuo padre a comprarti la macchina, ma non ti accadra' nulla perchè mi fai pena...
Detto questo, detto tutto...
Chiedi scusa alla chat invece di chiedere scusa a me, vero? Madonna quanto sei testa di cazzo... E cmq per far vedere ancora una volta quanto vali, non ti preoccupare, non ti torcero' un capello, ma non perchè non voglio aiutarti a pagare la macchina (si si, avete capito bene) ha avuto il barbaro coraggio di scrivermi questo, e mi dispiace, mi sarebbe piaciuto tanto aiutare tuo padre a comprarti la macchina, ma non ti accadra' nulla perchè mi fai pena...
Detto questo, detto tutto...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:35:39
tata penso che chiedere scusa quando si sbaglia a fare determinate cose sia un gesto di maturita quindi nn potevo fare altro...anche se il rancore e la rabbia è tanta cerco di metterla da parte perche sono stufo di litigare...solo per questo l'ho fatto...
tata penso che chiedere scusa quando si sbaglia a fare determinate cose sia un gesto di maturita quindi nn potevo fare altro...anche se il rancore e la rabbia è tanta cerco di metterla da parte perche sono stufo di litigare...solo per questo l'ho fatto...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:33:59
zitto e lavora per me, tu sei il mio KGB
zitto e lavora per me, tu sei il mio KGB
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:32:14
ecco, ha iniziato la campagna elettorale.....
dico a Kabuto
ecco, ha iniziato la campagna elettorale.....

dico a Kabuto
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:32:00
Non c'è bisogno di GIUSTIFICAZIONI
Non c'è bisogno di GIUSTIFICAZIONI
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:31:09
la prossima volta conta fino a 10 e vota kabuto
la prossima volta conta fino a 10 e vota kabuto
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:30:43
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:28:49
chiedo ufficialmente scusa a tutta la chat per quello che è successo ieri perche mi rendo conto che è stata una cosa poco piacevole mettere in pubblico delle cose che dovevano essere risolte in privato...
una cosa ci tengo a dire...quella che è venuta fuori ieri nn è la mia personalita vera e propria è solo che preso dalla rabbia ho seguito l'istinto piuttosto che la razionalità...
chiedo ufficialmente scusa a tutta la chat per quello che è successo ieri perche mi rendo conto che è stata una cosa poco piacevole mettere in pubblico delle cose che dovevano essere risolte in privato...
una cosa ci tengo a dire...quella che è venuta fuori ieri nn è la mia personalita vera e propria è solo che preso dalla rabbia ho seguito l'istinto piuttosto che la razionalità...
Nuova reply all'argomento:
chiedo scusa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui