Messaggio del 21-11-2012 alle ore 20:25:13
Grazie Sojit_e_Sorvnut!!!! Ti aspetto. Fai passaparola mi raccomando! e cercaci su Facebook se vuoi saperne di più. Ciao
Messaggio del 21-11-2012 alle ore 13:05:56
Dottorrufus lascia perdere...........qui parlano, parlano e parlano solo......quando ci sta da fare qualcosa di buono da dover smuovere il culo dalle poltrone tutti pronti a criticare pur di giustificare il proprio ozio o per non esporsi
Menomale che a "Lanciano reale" ci sono molte persone sensibili a questi argomenti che leggono e non commentano quello che si scrive qui a "Lanciano virtuale" apprezzando soprattutto il lavoro che fate per portare avanti queste cose
Ci vediamo al banchetto per la firma
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 21:06:19
Sabato 24 io comunque aspetto le vostre firme.... Viale delle Rose! Almeno ci conosciamo di persona.. Che è mejie.
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 16:44:49
Il vero problema è soltanto uno! Non si può essere civili quando si ha a che fare coi politici odierni... come diceva il grande Funari, se uno è stronzo nun je poi dì che è no stupidino, je devi dì che è no stronzo!!
Loro col referendum ci si puliscono il c..., è quess lu guaje... vuoi idee? Ne ho soltanto una, andiamo a Roma, entriamo nel Parlamento e pijemele a pacc a la facce!!
Giusto, non si può fare... allor non ho altre idee!
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 15:22:25
uà dottorrufus, non sparare sentenze di pressappochismo e menefreghismo, così, aggartis
ho solo voluto dire, per quello che mi riguarda, che sono molto delusa e che come cittadina mi sento presa in giro, se dopo i benedetti referendum tutto rimane cmq come prima.
Bellissimo strumento di partecipazione collettiva il refeferendum, ma in questo Paese troppo spesso è stato disatteso poi l'esito del referendum dal parlamento e quindi, come anche per le elezioni politiche, l'astensionismo è una reazione comprensibile, che perlatro potrebbe anche non essere fine a se stessa...ma potrebbe essere un modo per delegittimare e per spazzare via questa classe politica inoperosa, autorefenziale e LADRA!
un'utopia? una bella speranza e basta? non meno di u referendum
Messaggio del 19-11-2012 alle ore 12:43:46
avete alternative oltre il referendum per far valere la volontà popolare?...questo è l'ultimo mezzo che abbiamo a disposizione per far sentire la propria voce....Ma lo sarà ancora per poco, grazie al menefreghismo e il pressapochismo di persone come voi!.. comunque sostengo la libertà d'opinione, sempre e comunque! datemi idee civili e reali come alternativa. non critiche(troppo facile) ma ideee!!!!!grazie.
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 21:02:50
Se ti serve uno spazio senza che nessuno possa metterci il becco, puoi sempre acquistare un banner, e lì nessuno ti tedierà con le sue stupide opinioni.
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 15:21:07
A me serve una mano....in maniera pratica! Di opinioni e pareri sarebbe il caso di stabilire un forum a parte! Grazie
Messaggio del 17-11-2012 alle ore 14:15:40
se proprio volete parlare dei referendum traditi dal Parlamento dovete iniziare dal primo in tempo cronologico, il padre di tutti i referendum traditi dal Parlamento contro la volontà popolare: il referendum sulla giustizia del 1987 in cui si chiedeva la responsabilità civile dei giudici.
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 18:43:43
mida vogliamo parlare anche di quello per l'abolizione di alcuni ministeri come quello dell'agricoltura e che poi hanno rimesso cambiandogli nome?!
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 14:59:06
beh a me oltre ai referendum citati da dottorus, mi vengono in mente pure quelli sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti...
continuare a farmi prendere per i fondelli, nin mi dic core!!!
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 13:00:17
Piccioso: sabato 24 viale delle rose alle 9.00, sabato 1 corso Trento e Trieste stesso orario! Mi serve aiuto pratico.
Messaggio del 16-11-2012 alle ore 12:58:13
Adonai forse dimentichi i referendum per l'acqua pubblica e per il nucleare! Sono stati anche quelli una perdita di tempo e denaro?
Messaggio del 15-11-2012 alle ore 21:20:44
Dottorrufus,
devi dire anche il luogo ed orario: Corso Trento e Trieste durante la passeggiata serale, portate un documento di riconoscimento dietro.
Messaggio del 15-11-2012 alle ore 17:21:33
Il Comitato del Sole comitato apartitico-no profit presente in tutta italia con l'intento di indire un REFERENDUM per tagliare lo stipendio e alcuni privilegi ai parlamentari sta organizzando banchetti per raccogliere firme nella Città di Lanciano nelle date di: 24-11 e 1-12 2012 Io sono il referente per la provincia di Chieti. chiedo a chiunque abbia voglia di collaborare attivamente di contattarmi. Giuliano 3886994911
Indico inoltre che presso il comune di Lanciano si può sin da ora liberamente apporre la propria firma!!!