La Piazza

chi scrive dopo di me....
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:40:35
Non lo state facendo bene il gioco ...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:02:06
boxer attillati...e x le donne meglio culotte, slip o brasiliano?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 01:31:22
edit

boxer o slip
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:55:41
vorrei che la samuottanta..riamanga sempre così
meglio mutande o slip?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:51:54
Il 20 giugno... e cosa vorreste come regalo per il prossimo futuro compleanno ???

P.S. Finalmente ho capito il gioco !
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:14:46
bisogna stare alla larga di samu quando è domenica e piove e vorrei tanto uscire ma nn so dove andare e quindi sto di piccio strapiccio.
chi scrive dopo di me...quando fai il compleanno?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:14:44
io...qnd mi sento sola...non mi dispero...anzi ne approfitto per pensare...riflettere...e conviene non parlarmi quando mi sento così xkè di solito tratto di merda chiunque mi si avvicina...
chi scrive dopo di me...quando bisogna starli alla larga?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:05:16
io aspetto che esca il sole..
E voi quando vi sentite sole che fate?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 02:00:50
x-box...ma la macchina quando è brutto tempo la metto in garage...perchè metti che grandina

Ma quando grandina poi sperate che subito dopo esca il sole?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 17:49:31
Rimanere a casa.
PlayStation o X Box?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 17:38:32
Il miele! (anzi la nutella)
meglio uscire sotto la pioggia o rimanere a casa?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 08:48:16
quando ho la nausea mangio due fette di limone con tutta la buccia! Sulle fette preferite il miele o la marmellata?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:15:47
da nessuna parte perchè io sono l arrosticino...


ho la nausea...voi cosa fate quando avete la nausea?

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:12:54
i na bella pizz!
dove te li vai a magnà?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:03:46
il sunflower
stasera io mangio arrosticini, tu?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:58:40
stasera numeri...

qual è il tuo fiore preferito?

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:39:24
non è una cavolata rusinè ed è molto più intelligente di tanti altri post idioti
stasera che fai?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:30:25
Scusate se mi permetto...ma questo gioco è una gran cavolata
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 04:24:16
a vieste no....c'è la pesteeeeeeeeeeeeeeee
Perchè a vieste c'è la peste?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 23:22:03
io...preferisco di gran lunga la sardegna... aria di vacanzaaaa!!!
anke se quest'anno la mia vacanza è a vieste, la prossima tappa sarà sicuramente la sardegna....
chi risponde dopo di me... è mai andato a vieste?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 23:07:40
Monopoli v.v
Preferisci la sicilia o la sardegna?*sparatissima*
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:59:20
io preferisco la torta "mimosa" lo so fanticè, doveva rispondere Samù ma ........non volevo interrompere la catena!
preferite giocare più a risiko o a monopoli?

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:27:27
La deliziosa...di veronese...
tu samu quale preferisci?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:28:05
il mio ultimo chiovo un annetto fa se non di più incredibile
che dolce preferisci?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:28:04
due settimane fa
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:27:51
ieri sser, vine di lusse, 30 euri alla bottiglia.

preferisci vino bianco e nero?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:25:05
uffy... è una catena...

per chi risponde dopo di me... quand'è stato il vostro ultimo chiovo?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:21:39
essere
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:40:40
ke burdell!

cmq...dmn nè mare e nè montagna...
domani c'è in programma un grande chiovo a san luca...
ma....chi risponde dopo di me... l'ultimo chiovo?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:30:50
ho mangiato spaghetti col tonno, domani mare o montagna?

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:30:43
abbottate

e il raggae è morto?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:29:48
io le pall me le so rott!
le tue com'erano?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:27:23
stu par de pall...

chi ti si magnate tu?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:14:11
io essere
Oh ma ceh ti si magnate ogg??
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 15:11:35
come fate a non capire?
semplice.
rispondete all'ultima domanda e ne fate un'alta.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:27:26
l'hai preso su una chat napoletana sto gioco?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:02:13
chi scrive dopo di me nn è figlio di piero pelù
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:58:55
neanche io sinceramente...


cmq essere
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:54:52
PURE IO NON HO CAPITO UN GRANCHE' SU QUEL CHE BISOGNA FARE ...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:54:07
renton io preferisco e basta
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:47:11
Cosa c'entra l'allitterazione?

E' una figura retorica di suono che non si riscontra in nessuna parte di quella frase

preferisco essere
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:45:07
quevedi appunto fai la kakka
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:44:33


nn l'ho kaito io gioko?

o nn lo so fare il gioko..bohh
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:34:47
ho fatto la kakka
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:33:17
Importo da un altro forum questo giochino.
Si può/si deve rispondere alla domanda posta nell'ultimo post (alliterazione del tutto fortuita) e porne una nuova, opportunamente legata alla prima...

Chi scrive dopo di me... preferisce essere o avere..?

Nuova reply all'argomento:

chi scrive dopo di me....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)