La Piazza
chi mi sfida :look:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 08:49:39
ma dai lì mò ci ho fatto un motoraduno
me so persa kome
al solito
però stavolota per kolpa del divno:ad:
ma dai lì mò ci ho fatto un motoraduno

me so persa kome al solito
però stavolota per kolpa del divno:ad:
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 04:10:26
albertò .. mi so ite addurmì .. passavo di qua (4:10) e sorivist il c6 .. al gambetto di donna
i tuoi pedoni al medio gioco non saranno più omogenei
mi mangerò tutto 
quindi ne apro un'altro di post ..
tu il conte o chicchessia ...
facciamo una partita seria ...
quess è pers in partenza con me 
notte !!!!
albertò .. mi so ite addurmì .. passavo di qua (4:10) e sorivist il c6 .. al gambetto di donna
i tuoi pedoni al medio gioco non saranno più omogenei
mi mangerò tutto 
quindi ne apro un'altro di post ..
tu il conte o chicchessia ... facciamo una partita seria ...
quess è pers in partenza con me 
notte !!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:19:13
edit
e6
edit
e6

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:16:33
conte .. se vui continuare tu
cmq albertò .. io avrei fatto più c6 o cavallo in f6 ... c6 ti mette in gioco l'alfiere e protegge la casella c5
.. stessa cosa con il cavallo in f6 
conte .. se vui continuare tu

cmq albertò .. io avrei fatto più c6 o cavallo in f6 ... c6 ti mette in gioco l'alfiere e protegge la casella c5
.. stessa cosa con il cavallo in f6 
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:09:07
1. d4
2. d5
3. c4
4. c6......eh,ma tu mi sà ke la sai lunga
5. Cb1-c3

il tuo pedone inizia a non essere omodgeneo
tra un po avrai dei guai 
cmq a te la mossa
1. d4
2. d5
3. c4
4. c6......eh,ma tu mi sà ke la sai lunga
5. Cb1-c3

il tuo pedone inizia a non essere omodgeneo
tra un po avrai dei guai 
cmq a te la mossa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:05:55
notte continuo domani....mì tè sonne!
notte continuo domani....mì tè sonne!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:03:26
1. d4
2. d5
3. c4
4. c6......eh,ma tu mi sà ke la sai lunga
1. d4
2. d5
3. c4
4. c6......eh,ma tu mi sà ke la sai lunga
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:01:35
albetò .. capire o conoscere un'apertura non significa che puoi battermi .. ma po succede
dai che vi matto in meno di mezzora
albetò .. capire o conoscere un'apertura non significa che puoi battermi .. ma po succede
dai che vi matto in meno di mezzora
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:00:02
azz.. capisci
gioca .. anzi giocate .. .. sono sempre una 3 contro due NC
azz.. capisci
gioca .. anzi giocate .. .. sono sempre una 3 contro due NC
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:58:36
azz....gambetto di donna
azz....gambetto di donna
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:58:21
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:56:12
albetò .. gioca pure te con lui ....
albetò .. gioca pure te con lui ....

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:54:43
1. d4
2. d5
3. c4
1. d4
2. d5
3. c4
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:53:13
1. d4
2. d5
.....furbacchione
1. d4
2. d5
.....furbacchione
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:52:35
1. d4
2. d7->d5
1. d4
2. d7->d5
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:48:55
ok
cmq ecco la mia prima mossa ...

1. d4
2.
ok

cmq ecco la mia prima mossa ...

1. d4
2.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:39:33
come non detto, non può ( a meno che non debba più lavorare )...però riferisco lo stesso
come non detto, non può ( a meno che non debba più lavorare )...però riferisco lo stesso
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:36:11
lavora.....a meno che si svolga di pomeriggio...fammi sapere i dettagli e riferisco....lo sento tra un pò
lavora.....a meno che si svolga di pomeriggio...fammi sapere i dettagli e riferisco....lo sento tra un pò
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:35:14
non sarà bravo c0ome me ..
.. ma se è appassionato .. saprà giocare 
approposito .. domenica se vuole venire c'è un torneo a roccamontepiano CH .. un semi lampo a 15"
non gli faccio pagare la tessera della fererazione .. solo l'iscrizione
si magna e si gioca .. vengono i migliori .. i GM stranieri .. e moltissimi IM e MF
non sarà bravo c0ome me ..
.. ma se è appassionato .. saprà giocare 
approposito .. domenica se vuole venire c'è un torneo a roccamontepiano CH .. un semi lampo a 15"

non gli faccio pagare la tessera della fererazione .. solo l'iscrizione
si magna e si gioca .. vengono i migliori .. i GM stranieri .. e moltissimi IM e MF
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:32:38
non so che dirti....però so che è un appassionato di scacchi
non so che dirti....però so che è un appassionato di scacchi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:31:10
allora sarà una partita dura ... anche se a Lanciano ne siamo pochissimi bravini
una diecina per quello che so
allora sarà una partita dura ... anche se a Lanciano ne siamo pochissimi bravini
una diecina per quello che so
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:29:57
Ah, mannaggia, il Conte sta lavorando....ma sono sicura che, appena vede il post, parte in quarta
Adora gli scacchi
Ah, mannaggia, il Conte sta lavorando....ma sono sicura che, appena vede il post, parte in quarta
Adora gli scacchi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:28:12

io il bianco (muove sempre prima
)
1. d4
2.
qualcuno oltre al calcio e la politica capisce qualcosa di sensato?

io il bianco (muove sempre prima
)1. d4
2.
qualcuno oltre al calcio e la politica capisce qualcosa di sensato?

Nuova reply all'argomento:
chi mi sfida :look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




