La Piazza

chi mi sfida :look:
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:28:12


io il bianco (muove sempre prima )

1. d4
2.


qualcuno oltre al calcio e la politica capisce qualcosa di sensato?

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:29:57
Ah, mannaggia, il Conte sta lavorando....ma sono sicura che, appena vede il post, parte in quarta Adora gli scacchi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:31:10
allora sarà una partita dura ... anche se a Lanciano ne siamo pochissimi bravini una diecina per quello che so
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:32:38
non so che dirti....però so che è un appassionato di scacchi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:35:14
non sarà bravo c0ome me .. .. ma se è appassionato .. saprà giocare

approposito .. domenica se vuole venire c'è un torneo a roccamontepiano CH .. un semi lampo a 15"

non gli faccio pagare la tessera della fererazione .. solo l'iscrizione si magna e si gioca .. vengono i migliori .. i GM stranieri .. e moltissimi IM e MF
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:36:11
lavora.....a meno che si svolga di pomeriggio...fammi sapere i dettagli e riferisco....lo sento tra un pò
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:38:42
si inizia la mattina alle 10:30 .. 8 turni .... si finisce alle 17:30 ..

cmq puoi vederlo
qui
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:39:33
come non detto, non può ( a meno che non debba più lavorare )...però riferisco lo stesso
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 22:48:55
ok

cmq ecco la mia prima mossa ...



1. d4
2.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:52:35

1. d4
2. d7->d5
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:53:13
1. d4

2. d5 .....furbacchione
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:54:43
1. d4
2. d5
3. c4

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:56:12
albetò .. gioca pure te con lui ....

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:58:21
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 01:58:36
azz....gambetto di donna
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:00:02
azz.. capisci gioca .. anzi giocate .. .. sono sempre una 3 contro due NC
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:01:35
albetò .. capire o conoscere un'apertura non significa che puoi battermi .. ma po succede dai che vi matto in meno di mezzora
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:03:26
1. d4
2. d5
3. c4
4. c6......eh,ma tu mi sà ke la sai lunga
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:05:55
notte continuo domani....mì tè sonne!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:09:07
1. d4
2. d5
3. c4
4. c6......eh,ma tu mi sà ke la sai lunga
5. Cb1-c3



il tuo pedone inizia a non essere omodgeneo tra un po avrai dei guai

cmq a te la mossa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:16:33
conte .. se vui continuare tu


cmq albertò .. io avrei fatto più c6 o cavallo in f6 ... c6 ti mette in gioco l'alfiere e protegge la casella c5 .. stessa cosa con il cavallo in f6


Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:19:13
edit

e6

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 04:10:26
albertò .. mi so ite addurmì .. passavo di qua (4:10) e sorivist il c6 .. al gambetto di donna i tuoi pedoni al medio gioco non saranno più omogenei mi mangerò tutto
quindi ne apro un'altro di post .. tu il conte o chicchessia ...

facciamo una partita seria ... quess è pers in partenza con me




notte !!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 08:49:39


ma dai lì mò ci ho fatto un motoraduno me so persa kome
al solito

però stavolota per kolpa del divno:ad:

Nuova reply all'argomento:

chi mi sfida :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)