La Piazza

Chi mi odia e chi mi ama
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:54:45
ti adoriamo quando non fai il pesante......................:ASD::ASD::ASD:
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 11:54:15
io amo







a prescindere
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:15:02
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:25:20
chissà perchè sono molti i maschi che ti amano...
si vede che hanno un bel ricordo di te...
e da come cammini mi sa che tu pure hai un bel ricordo di loro...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 16:30:33
pesante no fà paccie...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:41:27
anvade finiscila
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:39:23
Ebbene si!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:38:51
anvade tu si matt
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:38:16
Ovviamente! Sotto la panza la chicca avanza!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:35:45
tutto merito della mia panzetta
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:34:20
Lu pesant è pieno di fascino.......
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:32:10
Pesante
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:31:40
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:31:11
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:29:44
No io ti amo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:27:09
anvade tu mi odi???
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:26:37
Ridono per non piangere
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:24:30
cazzo vi ridete
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:14:00
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:09:32


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:08:33
tuttobene ok così pareggiamo anzi salutami la tua mamma
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:08:21
Com'è la sorella del Pesante???


Ma il Pesante rimane unico...certe sculacciate ....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:06:12
io m farei tua sorella
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:50:34
anvade fai il bravo sennò ti bannano
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:49:50
Ricchioni di tutt lu mond, riunetv!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:49:26


per me + ke rifiuti... nn posso parlare...

lo sai già kome la penzo!!!!!

ma ora nn mi va di bisticciare kn te...

!!!!!!!!!



anke perkè kredo ke nn si fà ad un konsigliere komunale.. se lo sei..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:47:40
anvade
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:44:33
Lu pesà, vulesse amart i, ma amo già Adonai!!!

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:42:09
quevedi rifiuto questo tuo sentimento....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:40:41


io sono indecisa.. ma sotto sotto ti amo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:39:59
adonai
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:39:20
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:37:08
carissimo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:31:12
Pasante
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:16:58
ehhhhhhhhhhhhhh come ti capisco
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:15:46
io amo le rotondità
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:15:00
deleuze
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:10:18
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:08:24
io amo la tua panza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:07:50
Sarà un caso ma in tutti e due i casi la cosa mi rende onore!!!!

Nuova reply all'argomento:

Chi mi odia e chi mi ama

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)