La Piazza

Chi mi ama?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 21:01:45
Chi mi ama
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 21:42:24
io indubbiamente...no!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 21:50:55
.......mi segua!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 23:04:31
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 23:31:11
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 00:27:47
KIONE.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 01:20:08
....fottiti frocio...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 03:39:28
Ho un pacco di tritolo per te te lo spedisco domani



Otiop
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 09:42:00
ti lo ho detto una volta, prima eri più intelligente, adesso non so cosa ti è successo........ non lo so, lo devo ancora pensare
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:11:21
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:07:30
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:34:28
Mamma mia da panico!!!!! Manicomio ambulante................
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:36:12

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:38:12
Ki ti ama?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:39:26
io no forse dadaaz si ma lei non fa testo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:39:46
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:42:45
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:45:25
Adonai volevo amarti io, ma tu balli da solo.........
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:04:49
ADONAI conta sempre sul mio amore... Je T'Aimeeeeeee
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:05:19
stù ricchione de mmerde...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:06:09
Ti ama solo Nostro Signore che è nell'alto de cieli!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:06:34
secondo me manghe esse
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:07:29
Ma pieno di fascino............ ASD
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:09:58
Ovviamente Adonai è pieno di fascino....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 13:43:41
Delus è un ricchius
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:16:22
vai a fare in culo,ignobile testa di cazzo.........
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:17:21
taci, giullare
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:21:29
sei tu,uomo di merda,che devi tacere,altrimenti ti infilo la mano in culo e ti strappo le budella
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:22:11
sei proprio brutto e cattivo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:25:55
Chi mi ama

non mi vuole correggere, in fondo si tratta solo di essere buoni o cattivi. A certe cose belle che dici non ci pensi neanche e se sei nervoso è solo perché vivi in città
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:27:29
tu sei disonesto e vergognoso (ti consiglio un buon chirurgo plastico ed anche un buon psichiatra)
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:28:26
ora anche l'uomo di neanderthal ha un pc e una connessione internet?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:32:39

Nuova reply all'argomento:

Chi mi ama?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)