La Piazza

chi il più....ubriacone del forum?
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 06:50:14
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 07:01:05
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 09:43:32
1)Alf
2)Nzk
3)Skin

Messaggio del 12-05-2006 alle ore 10:18:09
...mi pronuncerò dopo sabato sera...
...chi deve capire,capirà!...
& !!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 10:48:09
... ahahahahahahahahah afro!!!!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 10:57:30
netta crisi
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 13:53:56
sè muà!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:00:28
Non saprei...non conosco alcun ubriacone...
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:04:03
lotta ardua...si sà ke lanciano è gran posto d bevitori!!!
daltronde faceme lu vine tropp bbone pe ne bbev!!!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:07:09
alf non è un ubriacone è un bevitore
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:25:31
...se mi offri da bere te lo diko..infatti si definisce bevitore problematiko
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:26:50
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:27:00
...ma dopo ke hai scoperto ..ki è, minimo ...devi offrirgli una bottiglia
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:28:39
...argy si dice di una persona...ke nn è un ubriakone ma si trova nel limbo...quindi...è nel precipizio..si dice ke un bevitore problematiko
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:29:25
NZK-INO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
netta crisi!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:30:03
sono stato nominato
su questo forum ce ne sono tantissimi di bevitori. a partire dal creatore di questo forum grande sampei
poi potrei fare altri 1000 nomi ma non li faccio
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:53:27
infatti si fa prima a dire chi è il meno ubriacone del forum
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 14:55:46
bevi bevi bevi gang .. e tutto il resto è .. NOIA!!!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 15:08:03
viva la bevi gang
penelope una di noi
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 15:10:04
era na vota....
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 15:29:57
una volta vi avrei sbaragliati tutti, ma ormai, è triste dirlo...HO SMESSO!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 17:04:15
alf....sei il nominato
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 17:06:55
per me una persona prevarica tutte.... ogni volta che l'ho visto stava sempre mbriaco ma non dico chi è sennò vengo bannato
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 17:07:35
infatti nn ti conviene
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:04:41
up
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:07:51


una volta vi avrei sbaragliati tutti, ma ormai, è triste dirlo...HO SMESSO!




non ci credi manco tu ad un affermazione del genere...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:23:48
CLP io ho smesso di trombare invece.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:25:08
secondo me è fante
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:28:45
KAA questa è una grave violazione della NETIQUETTE
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:29:33
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:29:37
SCIUSCIAAAAAAAAA'
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:18:52
bella zioooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:28:39
fante in quella foto hai uno sguardo piuttosto assatanato, fai quasi paura



Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:22:01
io mi metto in lista
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:31:45
sguardo assatanato
I miei occhi erano per una tipa aldilà della macchinetta
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:38:23
Meno male ca la foto te l'ha fatte prima ca finè la birra!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:40:59
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:27:55
sci, la tipa al di là della macchinetta....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:32:16
casper....quell er la second

zio...scusa..sbaglio anche a scrivere............al di là
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 00:34:53
non criticavo la forma, ma il contenuto quello sguardo solo a una birra si può fare
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:57:56
io,non so nemmeno cosa sia l'alcool...

cmq...io bene ne conosco tre


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:20:57
ahhh..zio..ti giuro ca jere bbone tutt e du

cmq janis...ci mancano due componenti
la baby e la zia fester
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 02:37:07
si,ma pe arrivà a cirti liville ce ne vò d strada da fà

Nuova reply all'argomento:

chi il più....ubriacone del forum?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)