Messaggio del 27-05-2006 alle ore 18:57:01
...
..quevedi prontissimamente risponde alla rikotta kn altrettanta rikotta
..ma kome si kiama l'amiko tuo
..se è un cessetto meglio almeno faccio bella figura io
..se è bello lande perdere
.....una "femmina" una volta mi rakkontava.:sai il mio uomo ha un odore aspro,(puzzava)ma quello è il suo odore maskio, quindi io me lo tengo.......
...unaltra una volta mi diceva ke gli piacevano gli autostoppisti ke hanno nn so ke di profano...hai presente quelli malandati di cui ti puoi fidare a metà
un'altra mi diceva ke le piacevano kn le cosse storte da calciatore
...e ci sono tante altre leggende metropolitane ke nn starò a rakkontare...
cmq mi sono persa...kome al solito...
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 18:44:17
si è scritto ver d tutto...e il papozzo e il piu bello e il piu qst e il piu quello...andiamo a fini a chi c'è l'ha piu grosso..... e via dicendo....ci mancava sl il "ricottaro"
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:15:44
...si ma io sostengo Rizla la teorie ke sono nata nel korpo sbagliato
...poi per la teoria delle pari opportunità anke le femmine "rikottano" anzi ritengo ke sono + queste ultime ke sanno giokare al "rikattonaggio"
tutto ciò per dire ke devo vincere questo titolo..oltre alla + stupida come vox populi afferma
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:08:47
prima di tutto non fare di tutta l'erba un fascio...seconda cosa...credo di essere in grado di sostenere più argomenti di qll che pensi...anzi, qnd ti vuoi fare una chiacchiera chiamami in pvt
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:06:49
Perche bestemmiare....non riesco a capire perche'.
Anzi un idea ce l'ho...chi bestemmia e fuma lo fa per atteggiarsi...per darsi un tono....e questo bisogno cosa nasconde...? A voi libera interpretazione.Crisi di in.......
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:05:45
mile non dire cazzate e ammetti che la tua è una generazione di dementi e che io a 6 anni vi mettevo scopa a uno a uno. Ridicoli. quando dimostrerete di saper parlare anche di qualcosa che non sia il vestito più bello o l'occhio più storto ne riparliamo. Ebeti.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:02:50
Alla fine profeta, ognuno parla di ciò che vuole....poi ogni persona è libera e indipendente di leggere o di rispondere a ciò che gli è più congeniale...
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:00:22
Cristo che palle... sto sito cominicia ad essere popolato da emeriti imbecilli... il più fregno, il più coglione, il più bono... l'asilo nido, anzi... all'asilo si parlava già di cose più interessanti...