La Piazza
Chi fuma?
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 19:54:12
...smésso
...kuattro anni fa
...smésso
...kuattro anni fa
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 14:29:34
....
......solo tabacco turco...

....
......solo tabacco turco...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 14:04:52
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
5) argy
6)paprica
7)frentania13
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
5) argy
6)paprica
7)frentania13
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 13:59:59
io fumo solo se mi mettono fuoco...
io fumo solo se mi mettono fuoco...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 13:56:20
a me fumano le palle....vale?
a me fumano le palle....vale?
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 12:53:06
Io non fumo
ma se trovo alkeus per strada comincio subito solo per fumargli in faccia! 
Io non fumo
ma se trovo alkeus per strada comincio subito solo per fumargli in faccia! 
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 12:45:27
quando voi fumatori chiedete il permesso di fumare capita che qualcuno non dice niente, cioè vi da il permesso, ma solo perchè non vuole fare io rompicoglioni o il paternalista o quello si lamenta sempre e cosìvvia.
In realtà il fumo da fastidio a tutti i non fumatori (ma anche a chi fuma, vero? non preferite fumare all'aria aperta piuttosto che in una stanza puzzolente di fumo? e non vi fa schifo baciare uno che ha appena fumato?) e soprattutto fa male a tutti, anche a chi, per assurdo, non da fastidio.
Quindi secondo me voi non dovreste proprio chiedere il permesso, ma dire "scusate vado a fumare una sigaretta, torno subito" ed uscire direttamente
quando voi fumatori chiedete il permesso di fumare capita che qualcuno non dice niente, cioè vi da il permesso, ma solo perchè non vuole fare io rompicoglioni o il paternalista o quello si lamenta sempre e cosìvvia.
In realtà il fumo da fastidio a tutti i non fumatori (ma anche a chi fuma, vero? non preferite fumare all'aria aperta piuttosto che in una stanza puzzolente di fumo? e non vi fa schifo baciare uno che ha appena fumato?) e soprattutto fa male a tutti, anche a chi, per assurdo, non da fastidio.
Quindi secondo me voi non dovreste proprio chiedere il permesso, ma dire "scusate vado a fumare una sigaretta, torno subito" ed uscire direttamente

Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:55:38
io non fumo e ne penso tutto il male possibile (del fumo).
da piccola fumavo ma mi sono resa conto che era una grande cavolata, oltre che un inutile spreco di soldi.
cmq sono x la libertà di scelta, e chi vuole farsi del male è liberissimo di farlo, purchè non dia fastidio agli altri. infatti la legge che nn permette di fumare nei locali pubblici è stata proprio una figata.
cmq
brava paprika83, magari fossero tutti come te!
:
" io presonalmente la maggior parte delle volte che devo fumare(soprattutto quando ci sono "non"fumatori)chiedo sempre il permesso e se questo non mi viene concesso alzo le chiappe e me ne vado abbastanza lontano da non infastidire..."

io non fumo e ne penso tutto il male possibile (del fumo).
da piccola fumavo ma mi sono resa conto che era una grande cavolata, oltre che un inutile spreco di soldi.
cmq sono x la libertà di scelta, e chi vuole farsi del male è liberissimo di farlo, purchè non dia fastidio agli altri. infatti la legge che nn permette di fumare nei locali pubblici è stata proprio una figata.
cmq
brava paprika83, magari fossero tutti come te!
:" io presonalmente la maggior parte delle volte che devo fumare(soprattutto quando ci sono "non"fumatori)chiedo sempre il permesso e se questo non mi viene concesso alzo le chiappe e me ne vado abbastanza lontano da non infastidire..."

Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:42:04
io (ri)smetto oggi
volete scommettere!?
io (ri)smetto oggi
volete scommettere!?
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:15:22
ejja vabbe che ultimamente le donne latitano... ma non è che faccio così schifo!
ejja vabbe che ultimamente le donne latitano... ma non è che faccio così schifo!
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:11:08
bravo israel che ha cambiato papozzo!
(ma che sei tu quello lì?)
bravo israel che ha cambiato papozzo!

(ma che sei tu quello lì?)
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:07:47
io fumo l'alloro xke l'ariosto mi è troppo pesante!
io fumo l'alloro xke l'ariosto mi è troppo pesante!
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 11:04:45
io fumo l'ariosto
io fumo l'ariosto
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 15:43:52
eja alkeus ke piommo di riace!!....
eja alkeus ke piommo di riace!!....
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:39:24
Chi fa svoltare?
Chi fa svoltare?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 03:00:15
Strano, non c'è l'intervento di Disorder che dice: In Iran non sei libero di fumare una sigaretta!!
Opit Akhan Salick
Una grappa
Strano, non c'è l'intervento di Disorder che dice: In Iran non sei libero di fumare una sigaretta!!

Opit Akhan Salick

Una grappa
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:29:28
NON ERA MEGLIO DIR 1MA KI NN FUMA?
NON ERA MEGLIO DIR 1MA KI NN FUMA?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:29:25
tu mi vuoi impapocchiare mi sa
tu mi vuoi impapocchiare mi sa
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:28:42
mi spiace dirtelo, quì mi sa che chi non ha capito sei tu
se avessi letto attentamente dovresti aver ben intuito che il mio discorso fatto sulla violenza non riguardava solo me, stavo parlando in generale!inoltre dal mio intervento si può ben capire che io sono contro la violenza e quindi di litigare proprio non ne ho ragione e soprattutto voglia
e con questo preferisco concludere visto che con te, da quello che ho capito, non si può fare nessun discorso visto che è facile farti "inchacchiare"
.
amen.
mi spiace dirtelo, quì mi sa che chi non ha capito sei tu

se avessi letto attentamente dovresti aver ben intuito che il mio discorso fatto sulla violenza non riguardava solo me, stavo parlando in generale!inoltre dal mio intervento si può ben capire che io sono contro la violenza e quindi di litigare proprio non ne ho ragione e soprattutto voglia

e con questo preferisco concludere visto che con te, da quello che ho capito, non si può fare nessun discorso visto che è facile farti "inchacchiare"
.amen.
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:20:53
ma che vuio ma lo sai leggere litaliano? io mica ho detto che li tiro a te mo non mi fare inchacciare o vuoi litigare per forza?
ma che vuio ma lo sai leggere litaliano? io mica ho detto che li tiro a te mo non mi fare inchacciare o vuoi litigare per forza?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:19:01
beh..no è il mio caso visto che come ho scritto sopra
vattelo a rivedere bene
io chiedo il permesso per fumare...
e cmq
quote:
ancora complimeti vivissimi mio caro
promoviamo la violenza come mezzo migliore per risolvere le questoni...
preferisco fumare e farmi del male invece di essere come te
beh..no è il mio caso visto che come ho scritto sopra
vattelo a rivedere bene
io chiedo il permesso per fumare...e cmq
a pacchi alla faccia glie lo do
ancora complimeti vivissimi mio caro
promoviamo la violenza come mezzo migliore per risolvere le questoni...preferisco fumare e farmi del male invece di essere come te
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:13:27
certo che se uno mi fuma in faccia che rispetto gli dvo dare? a pacchi alla faccia glie lo do
certo che se uno mi fuma in faccia che rispetto gli dvo dare? a pacchi alla faccia glie lo do
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:12:45
abram qualche problema???
abram qualche problema???
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:12:07
quote:
e menomale che sei quello che scrive a destra e a manca che c'è bisogno di rispetto e di educazione a questo mondo
complimenti vivisssssssssssssimi!
se lo fai davanti a me ti sputo in faccia
e menomale che sei quello che scrive a destra e a manca che c'è bisogno di rispetto e di educazione a questo mondo
complimenti vivisssssssssssssimi!
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:06:23
ma quale patenale? ma che mi hai preso per un monaco? e lo sanno e lo fanno che me ne importa che lo puoi fare se lo fai davanti a me ti sputo in faccia
ma quale patenale? ma che mi hai preso per un monaco? e lo sanno e lo fanno che me ne importa che lo puoi fare se lo fai davanti a me ti sputo in faccia
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:04:12
alkè non c'è bisogno che vieni a fare la paternale...
che il fumo fa male si sa, che uccide si sa, che può nuocere agli altri si sa....
i fumatori sono consapevoli di tutto ciò, così come sono consapevoli gli alcolisti che l'acool fa male e i drogati che la droga fa male...
purtroppo il fumo è una cosa legale, lo stato ci campa sopra e probabilmente continuerà a camparci sopra per sempre...
che dobbiamo fare?ce la dobbiamo prendere anche con lo stato che permette tutto ciò?
inoltre io presonalmente la maggior parte delle volte che devo fumare(soprattutto quando ci sono "non"fumatori)chiedo sempre il permesso e se questo non mi viene concesso alzo le chiappe e me ne vado abbastanza lontano da non infastidire...
e soprattutto non mi sono MAI vantata di fumare.
Se ovviamente però qualcuno mi chiede se fumo che devo fare?nascondermi? o inginocchiarmi a chieder scusa?
assolutissimamente no....perchè purtroppo il vizio del fumo è legale e fa parte di me.
alkè non c'è bisogno che vieni a fare la paternale...
che il fumo fa male si sa, che uccide si sa, che può nuocere agli altri si sa....
i fumatori sono consapevoli di tutto ciò, così come sono consapevoli gli alcolisti che l'acool fa male e i drogati che la droga fa male...
purtroppo il fumo è una cosa legale, lo stato ci campa sopra e probabilmente continuerà a camparci sopra per sempre...
che dobbiamo fare?ce la dobbiamo prendere anche con lo stato che permette tutto ciò?
inoltre io presonalmente la maggior parte delle volte che devo fumare(soprattutto quando ci sono "non"fumatori)chiedo sempre il permesso e se questo non mi viene concesso alzo le chiappe e me ne vado abbastanza lontano da non infastidire...
e soprattutto non mi sono MAI vantata di fumare.
Se ovviamente però qualcuno mi chiede se fumo che devo fare?nascondermi? o inginocchiarmi a chieder scusa?
assolutissimamente no....perchè purtroppo il vizio del fumo è legale e fa parte di me.
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 01:50:15
il fumo non fa male fa malissimo ma vi rednete conto che vi vantate pure io mi vergognerei anzi iomi spaventerei che poi vi morite vi fate gli svelti??? e voglio vedere che divertimento a farsi gli svelti che stai dentor una bara e io fumo di quae fumo di là ahahahaahahaah
il fumo fa malisssimo se fumate la cosa pià grave e che rompete pure le palle agli altri che poi si ammalano ma ci pensate???
voi vedete uno e gli sparate che dite lo fate? e pure quando fumate voi uccidete le pesrone che non conosvete e vi pare bello
io dico di no anzi io mi vergognerei se uno mi muore davante? ecco perciò vedete che state a fare e vergognatevi che se la giustizia fosse legge a questora stavate in galerat utti
il fumo non fa male fa malissimo ma vi rednete conto che vi vantate pure io mi vergognerei anzi iomi spaventerei che poi vi morite vi fate gli svelti??? e voglio vedere che divertimento a farsi gli svelti che stai dentor una bara e io fumo di quae fumo di là ahahahaahahaah
il fumo fa malisssimo se fumate la cosa pià grave e che rompete pure le palle agli altri che poi si ammalano ma ci pensate???
voi vedete uno e gli sparate che dite lo fate? e pure quando fumate voi uccidete le pesrone che non conosvete e vi pare bello
io dico di no anzi io mi vergognerei se uno mi muore davante? ecco perciò vedete che state a fare e vergognatevi che se la giustizia fosse legge a questora stavate in galerat utti
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 01:40:05
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
5) argy
6)paprica
se non ho fatto male i conti, da 7anni
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
5) argy
6)paprica
se non ho fatto male i conti, da 7anni

Messaggio del 25-02-2006 alle ore 16:09:57
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
5) argy
o fumo...da due anni piu o meno non mi ricordo
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
5) argy
o fumo...da due anni piu o meno non mi ricordo
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 16:08:52
il conte fuma da 24 anni
il conte fuma da 24 anni
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 15:51:44
max...già fumi!!!! vergogna
Io non ho mai fumato....
max...già fumi!!!! vergogna

Io non ho mai fumato....

Messaggio del 25-02-2006 alle ore 11:22:16
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
4)wind
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 11:21:17
quote:
voleva essere:
cmq io no, mai provato in 25 anni e mezzo di vita
ho zombato la virgola...
cmq io no mai provato in 25 anni e mezzo di vita
voleva essere:
cmq io no, mai provato in 25 anni e mezzo di vita
ho zombato la virgola...
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 02:37:02
solo sigarette
solo sigarette
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 02:36:36
io fumo da pazzi!
io fumo da pazzi!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 01:42:27
ma quale fumo?..
...
comunque sia si..
ma quale fumo?..
...comunque sia si..

Messaggio del 25-02-2006 alle ore 01:39:30
FUMO QUESTE
FUMO QUESTE
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:41:27
Sauron, tu fumi?
Tiop Akhan Cesed ChoKma
Sauron, tu fumi?
Tiop Akhan Cesed ChoKma
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:33:00
zamu
zamu
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:32:01
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
1)Aerraib
2) crist
3)Max Payne
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:31:13
quote:
samu tu sei uno spot a favore dell'eroina
cmq io no mai provato
samu tu sei uno spot a favore dell'eroina
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:29:57
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:28:36
ci devo fa il sondaggio pure per questo?
ci devo fa il sondaggio pure per questo?
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:15:32
1)Aerraib
2) crist
1)Aerraib
2) crist
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 21:14:59
In questo forum?
1)Aerraib (le sigarette)
Ahjilmed otiop Ukun
In questo forum?
1)Aerraib (le sigarette)
Ahjilmed otiop Ukun