La Piazza

CHI E'CHE NON L'AVEVA????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:53:53
GLI ADESIVI DEL CAMEL TROPHY!!!




Stavano appiccicati ovunque nella Lanciano degli anni 80!!!

Sulle cabine telefoniche, i pali della luce, le 127, le Ritmo Sport, le panchine ai viali, i canali di scolo, i banchi della scuola, n'derrr...

Ci fù l'invasione di questi cazzo di adesivi per almeno 4/5 anni!!!!



Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:56:05
io no.
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:56:39
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:00:19
chiccicise Kamatrusa quande quatrine s' ha fatte in quel periodo..con tutti gli adesivisi venduti
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:01:17
Camomilla na cazzo di concorrenza...stava vicino al forno a la piazza, sotto al porticato
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:05:04
Sempre anni 80...Il SUPER TELE




Dici Supertele e per noi maschietti degli '80 é come dire Barbie per le ragazze: un mito da venerare, un'icona indimenticabile del tempo che fu...venduto nell'immancabile cordicella tagliadita a 500 lire, il tele era più rassicurante della mamma, perché sapevi che anche a bucarne tre in un pomeriggio, si riusciva sempre a fare la colletta per comprarne un altro, e poi un altro ancora..caratterizzato dalla incredibile leggerezza, era il terrore dei portieri per le traiettorie impossibili che assumeva, magari dopo una puntata maligna dell'attaccante. Inutilizzabile negli spazi aperti e nei giorni di vento, quando veniva sostituito dal più solido Super santos, se non addirittura dal maestoso Tango, ha formato generazioni di rapaci dell'area piccola e di portieri falliti, che affogavano la disperazione per l'ennesima brutta figura con una gazzosa doppia..




Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:15:31
Io pur essendo femminuccia avevo SUPERTELE, ne ho avuti tanti e di tanti colori, mi duravano pochissimo.

Il tempo di un pomeriggio a farci a pallavolo contro il muro e via, rotti ...

Anche perchè la maggior parte delle volte andavano a finire contro le rose dei vicini ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:18:21
Non posso non ricordare i pomeriggi alla villa...

...con certa gentaglia che bazzica anche il forum...

Supertele,Santos & Pensierino...

Con la sua cravatta al vento e noi con 15 anni in meno che gli correvamo dietro...

Lui cadeva e tutti quanti a zompargli sopra...

Amarcord...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:29:25
Si si mi sà che ce li avevo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:38:51
Cari amici... Non solo sono stato uno dei maggiori finanziatori d Kamasutra e Camomilla...

Ma ancora oggi conservo i miei adesivi INTATTI e MAI ATTACCATI per una collezione da psicolabile degna di me...

Tra cui... 

1) Il Teschio con la cresta da PUNK e la scritta sotto "INCUBO";

2) La mano chiusa col dito medio fuori e il braccialetto a punta... AKA... "Nervo";

3) Svariati adesivi con lo squalo e il logo della "MAUI & Sons";



4) Svariati adesivi con la famosa scritta dai colori sgargianti "O' neill";

5) Svariati adesivi con il celeberrimo SMILE della serie "Acid House";

6) Diversi adesivi con gli Zombie Skaters;

7) L' eccezionale adesivo con la Pantera Nera e il Sol levante sullo sfondo;

8) Il mitico adesivo con il teschio con il capello dell' Esercito della Confederation e due sciabole incrociate sotto, la bandiera degli Stati Confederati sullo sfondo e la scritta sotto: "The South will rise again" !!!

 

9) I meravigliosi adesivi con la riproduzione dei modelli di orologi "Swatch", che potevi mettere attorno al polso per vedere come "ti calzava" addosso...  



10) Il fantastico adesivo con lo scheletro vestito da Zio Sam e la scritta "I want you for the Heavy Metal Army"...

...e molti, molti altri...     :0)


Ne vado incommensurabilmente fiero... 



bye
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:02:16
quello della maui ce l'avevo...quello della camel no..nell'86 sono nata
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:03:43
Tata ce l'avevamo sulla 127 mi sa
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:04:48
Tarzanello sei un depravato
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:17:14
l'adesivo camel ce l'ho tutt'ora sulla pandarella
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:18:07
io no!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:21:12

E questo????
La citroen ormai lo dava di serie su tutte le DIANA e 2CV che stavano in circolazione!

Ora provo a cercare quello che stava sulle renault 4!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:24:03
mio fratello ce l'aveva sulla moto l'adesivo dei rolling stones
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:24:49
Mò vi faccio il mazzo:

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:25:20
ma il vagabondo di spalle???
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:26:17
la lengue
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:27:22
Era tipo questo.... ma più figo!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:30:46


Agli anni 80 si nin tiniv st'cav'z jier nu fallit!!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:32:45
 Bravo Herzog... Hai ragione, il vagabondo di spalle che suona la chitarra, e non dimentichiamo la bocca con una mega canna tra le labbra... Oppure la foglia i marijuana...

Ma nessuno di questi fa parte della mia collezione... Erano troppo "hippie" per i miei gusti... Quindi non li ho voluti comprare...  

@  Solipsista:
Quote:
Tarzanello sei un depravato   
E il sole è caldo e l' acqua bagnata...   EEHHEHEHEHEH !!!!!!!!!!   :0)


bye
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:38:15
ARRIVA LA PUNIZIONE DIVINA:



Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:40:06
SDASSSSS!!!!!





Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:42:53
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:44:46
Què, chi è che non le aveva???



Mò parlano di gualioni deviati...grazie a stù cazz

Tra mani appiccicose e figurine con i freak...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:48:05
STRACULT


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:50:35
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:15:38
Nooo la casetta del Mulino Bianco! Ce l'ho ancora!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:19:52
oddio quei giochetti erano bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:20:36




[img=
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:47:51
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:49:08
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:49:28
TO SOLIPIPPISTA....ti ricordi di queste? come vedi sono intatte e funzionano ancora

la TEAc al Cobalto,li tiné sole Amleto a Lanciano e il resto le TDK D&= e )=


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:49:55
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:50:14
TDK da 60 e 90
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:51:40
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:52:21
io ho2 casette del mulino bianco
e gli adesivi ce l'aveva mio fratello...e misà che stanno attaccati ancora su qualche vecchio mobile..
e poi ho ancora tt quelle gommine che uscivano nelle merendine
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:01:24

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:01:45
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:01:54
i paciocchini...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:44:58
se lo merita tutto 'sto post e il suo contenuto
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 16:54:52
la causa, parziale, della mia obesità infantile


la mia prima dipendenza


come volevo diventare


chimicume


orologio mai funzionante


altro bidone
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:02:09
Gualiò...stò post è un capolavoro
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:03:21
Pallè...Amleto era ed è una furia

L'unico capace di mettere mano ai giradischi a Lanciano...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:05:32
Cacaturill, la collezzione dei sofficini li teng angor...

sarà stato 1991/92 o giù di lì...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:08:03
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:10:23



Costavano 500 lire...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:11:28
quello all'arancia era un must
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:13:16
Infatti!!!!Stì figli di puttana non lo fanno più...
Comunque quello alla coca-cola non è più gne na vot...


OLD SCHOOL BLACK METAL...



Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:14:41
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:16:37
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:19:35


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:21:08



senza parole...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:23:14
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:24:57
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:28:21
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:29:11
I paciocchini ricordo ancora la canzone della pubblicità
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:30:44


Li famijiè pi què s'annn separata...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:31:43
e queste?????






ora ne hanno fatto un videogioco
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:34:20
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:36:07
Mistertillo tinev nu cascion pien di micromascinsss...

Li sò rivinnut a Fabrizio Scarpari, lu macellar
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:38:35
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:40:01
Ma và aricurdet la polveretta che messa in bocca SCHIOPPETTAVA???

Gnà cazz si chiamè???
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:41:18
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:44:45
frizzipazzi
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:45:50
non dimentichiamo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:46:10
La terza C...pur se lu panzon tinè 47 ann, sempr la terz facè...

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:47:04
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:47:30
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:49:03
edit di merda che non carica le foto...

Tsunami, bicchete què...

clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:50:24
ancora
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:50:46
Il vecchio che parlava in sottofondo era un cazzo di depravato...
Con la gualionetta in prima linea...

clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:52:49
Ma l'attore andicappato è la spalla di Pippo Franco???
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:54:09
La traccia audio in sottofondo è spettacolare...tunz tunz...
In levare

clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:56:27
Ajicc invece il gualione come minimo è diventato uno spacciatore o ha fatto il cast di Mary Per sempre

clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:57:14
Io, questi oggetti qui, non li dimenticherò mai!




Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:07:32
clicca qui

Mi facè esaurì sta pubblicità...forse la facevano mille volte al giorno
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 18:12:27
La erre moscia era un incubo
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:10:41
L'adesivo FANATIC, disponibile nelle versioni fluorescenti fucsia,verde,giallo,arancio ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:54:09
madò la sveglia del mulino bianco è parcheggiata sul mio comodino tutt'ora

per il resto
avevo rimosso gli orologi flickflack
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 21:55:22



Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:01:15


io ce l'avevo:


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:02:29
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:03:06
Come se Just avesse la barbie non è che sei lesbica?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:03:30
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:04:15

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:05:22
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:05:30
a dieci anno frecavo a mio fratello na cosetta cosi, a quattordici è stata mia a tutti gli effetti, quanta mi face sanghe
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:06:56

ripeti
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:07:36
altro che WINZOZZ

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:09:45

li ho ancora
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:10:20
complimenti, belissimo post
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:10:24
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:12:45
Avete già finito???
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:13:45
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:14:29
jena non frecare..il mangiadischi era anni 70
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:14:42
li tenè uguale uguale

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:17:55
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:20:27


Con crystall ball ci puoi giocare...(cristall ball)
Non rompe niente e poi non macchia (cristall ball)
Ci puoi far cose divertenti...(cristall ball)


Come finiva?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:23:08


Io dell'invicta avevo ed ho tutt'ora il Fluo...Dalla 5° elementare a oggi, è resistito 16 anni e ne farà altri 16...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:24:15
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:26:02



Chi non ha avuto un paio di Reebok Pump Nere Fiammanti???

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:27:42
con questa vi faccio piangere...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:30:55
[url=http://www.radiozero.it/new/sarahfausto/oggetti_80.html]clicca qui[/ur
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:31:20
I Primi Soggettoni con i macchinoni cazzuti e stì affari in mano....


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:32:18
sci va 'bbone... guardatevi sto sito:

http://www.radiozero.it/new/sarahfausto/oggetti_80.html
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:32:27
Assss....Assss......Asfidanken!!!!!!

Guardate che espressività....
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:35:02


Manco le scarpe antinfortunistica erano forti & resistenti come stè Naiccc...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:37:09



Ne avevo un paio in giro fino a poco tempo fà...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:38:25
clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:38:26
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:40:48
Què è per i veri feticisti:

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:49:36
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:50:18
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:51:21
clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:52:12
Scusate ho sbagliato
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:52:48


Le Caramelle cà nin zapev'n di nient....
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:54:02
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:57:56



Quante caramelle ci uscivano con 2/300 lire a Cianci???
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:59:05
Frullo ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:01:23
Baby Mia, Dolce Forno ...

Cmq anche io come Samu avevo "Heman" ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:06:41
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:08:50
VESTRO ... IL CATALOGO DEI VESTITI !
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:10:25


Le migliori...anni 80...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:12:02

CHI E'CHE NON L'AVEVA????




tu quesse nn´li sì avute..non frecare
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:12:21
  



POPPLES...ADORABILI
IL MIO ERA PROPRIO COSì, TASCABILE NATURALMENTE...
  
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:12:27
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:13:43
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:14:42
Pallè, era tanto per dire...

Bigghe Gimme Scafista
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:15:34
    


LE MITICHE POLLY POCKET ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:16:52


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:19:45
Le pubblicità sconce della Benetton in giro per Lanciano???

Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:23:26
ora mi metto a piangere...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:27:40


Gli scooter di mò, sono delle merde!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:29:01


...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:33:19
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:34:12
scusate era il 91 soli jere meje lu ciao con sella del SI
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:34:21
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:44:28
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:45:58
Pallè, che cazzo hai ricacciato
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:47:27


MAMMA....UN POLLO!!!

Mang se avè vist n alien


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:50:12
IL SOLIPSISTA CON STO POST , HAI FATTO DAVVERO STRACULTTTTTTTTTTT!!!

DAVVERO COMPLIMENTI!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:50:18
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:52:59
Ti magniv un di qùè, e tiniv la chiavata assicurata...

Sferza Qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:56:00
Dopo 10 ann, s'ann accort cà jier canceroge'n....

clicca qui
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:58:11
Cirt cannun...atr cà la cocca col...

Cannati Qui
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:00:24
Un Mito...Senza Parole!!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=FoxkTzm7ZcM&mode=related&search=]Lipp'tonnn!!![/url]
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:01:49
tratto da un' altro post anni 80


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:02:26
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:02:28
[url=http://www.youtube.com/watch?v=FoxkTzm7ZcM&mode=related&search=]Lipp'tonnn[/url]
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:03:04
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:03:24
I JEFFERSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:04:54
Quesss jier nu rilloggè cà jiav bone!!!!

clicca qui
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:05:49
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:11:12
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:34:25
Quand'ero giovane e bello, era uno dei miei telefilm preferiti...

clicca qui
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:39:22
Ecco RIPTIDE!!!!!!!

clicca qui
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:42:36

VIENI VIENI VIENI

Quess m ha traumatizzato da piccolo..
Solipsista idolo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:43:23
Kit & Magnum P.I. Gli facevano una sega:

clicca qui
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:48:57
Robba che quello di Aiazzone l'hanno arrestato per violenza su minori

Robba che quella pubblicità era tutta a s fondo sessuale...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:51:31
Tomas què:

clicca qui

L'originale, mica chi la cunijiè d'merd...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 01:52:02

sci sci :rolf:era un pedofilo cullu'
infatti qualche anno dopo
VIENI VIENI VIENI

cunijie d' merd

e que??
VINCI CAMPIONEE

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 02:23:35
Gran post ragazzi...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 02:30:58
dopo aver rivisto questo ho pianto...altro che videogiochi di mò
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 04:18:53
antò, dal profondo del cuore: grazie per aver aperto un post intelligente.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 04:24:00
devo per forza rilasciare un mio contributo.

in quegli anni vivevo in un paesotto della periferia milanese, quindi:

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 07:48:03
per la serie tv.....da aggiungere...........




Ve li ricordate??? I mitici ragazzi della 3 c
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 07:52:31
la foto di sotto c'è un foto montaggio, non ci fate caso.........non so chi sia
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:16:23
    
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:19:44
C'era un telefilm, però in questo momento mi sfugge il nome...

Lei era un genio, viveva dentro una lampada credo e mi sembra si chiamasse Gilly...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:22:44
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:37:03
COMBATTINI COMBATTINI UNO NE FAI E 100 NE COMBINI ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:39:30
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:43:50
ma nessuno di voi si ricorda di quel programma intitolato "jonatan"?..se nn mi sbaglio faceva la sera verso le 20.00.
cmq avevo quasi tutto....
un cartone animato che nn sono + riuscita a vedere è "iride",la principessa dell'arcobaleno.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:58:11

http://yg.typepad.com/photos/uncategorized/tmnt.jpg



Messaggio del 08-06-2007 alle ore 10:58:56


ops...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:05:11


e questi? che fa volete farmi credere che non ne avevate neanche uno? io ne avevo tipo 10-12 (e li ho ancora)
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:58:32


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:01:54
Meko io avevo Donatello e mia sorella Raffaello...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:04:18
C'era un programma, un gioco, lo presentava Magalli...

Una stanza buia e una luce che passava sopra gli oggetti e si doveva indovinare qualcosa.

Qualcuno di voi lo ricorda ?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:07:28
Ma nessuno mangiava quelle gelatine colorate a forma di TRANSFORMERS ?

Costavano 500 lire...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:08:49
baby di che programma parli???
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:14:38
E CHE NE SO ... PERCHè TU NON LO RICORDI ???
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:16:02
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:16:33
Io no....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:18:32
  


A QUEI TEMPI I POSTER ERANO DI KIRK CAMERON, KIM ROSSI STUART, EROS RAMAZZOTTI ... 


E C'ERA UN ALTRO GIORNALINO PER GIRL, "TEEN" ED UN ALTRO ANCORA CHE PERò NON RICORDO !!! 
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:20:02
    


LO RICORDATE ???

QUANTI NE AVEVO ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:20:31
    
Io ci giocavo sempre.... ma ora esiste ancora?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:22:42
    

parlando di telefilm...qualcuno lo vedeva IL MIO AMICO ALTRAMAN? Io si..mi piaceva un sacco..
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:26:21
E quella cosa rigida, che in realtà era un bracciale, tutto colorato che si sbatteva sul polso e si arrotolava ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:28:51
    


LE GUSTOSISSIME MADELAINE !!!

MA SI VENDONO ANCORA ?

HO L'ACQUOLINA IN BOCCA ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:33:02
    

Baby l'ho trovato....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:33:41
meko le tartarughe ninja così ce le avevo anche io
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:35:15
GRANDE POLLON !!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:38:09
E QUEI CUBI IN LEGNO CON LE IMMAGINI DELLE FAVOLE COME AD ESEMPIO BIANCANEVE
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:41:55
  


GLI ANNI DEL CAMPER DI BARBIE...  
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:42:33
sapete quanti cce ne sono di quest post intelligenti? na mijare,ma purtroppo sono coperti da altre cose

i paninari...li fije di papá degli anni 80
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:43:15
    
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:44:05
IN CHE SENSO COPERTI ?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:45:39
AVEVO UN DIARIO CON UN PAPERO, MA NON RIESCO A RICORDARE MI SEMBRA CHE C'ERA SCRITTO "ALZATI LA GONNA", COME LA CANZONE FORSE SEMPRE DI QUEL PERIODO, BO?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:46:36
stanne ammandate nghe la cuperte,pè paure ca si pijene lu raffreddore

ma le superga?


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:49:27
VAI A FARE DELLE DOMANDE SERIE ...

BISOGNA PER FORZA PARLARE IN CODICE E CAPIRE ALLA PRIMA BOTTA ?

SI POSSONO ANCHE CHIEDERE SPIEGAZIONI E MAGARI TROVARE DELLE RISPOSTE, MAGARI ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:50:22
quando il basket americano aveva Idoli amati in tuto il mondo...

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:52:40
anche tanto di cappello allo sport italiano...momenti da ricordare


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:53:18
Io ho sempre amato i telefilm..qualcuno vedeva questo... Vincent la bestia..che viveva nelle fogne di New York..io si..mi piaceva tanto..    

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:55:06
postino VS magic
...invece senza vaolre,le scarpe ADIDAS Karim abdul jabbar....:introvabili
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:55:25
vi ricordate di lei?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:55:42
ho visto un gettone da qualche parte...manca solo questo






OHH OHHH allore jÈ vedeme sopre a li 3 cabbine
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:57:32
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:58:03
LOVE IS.....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:00:26
io avevo solo una coccinella sulla vespa
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:00:33
E vi ricordate  tutti questi altri telefilm? 
   
BATMAN


HULK



WONDER WOMAN



e poi COLLEGE



e PROFESSIONE VACANZE con Jerry Calà










Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:02:04
tornando agli adesivi ecco il + antiptico per me,che veniva disegnato dappertutto..

quello dei PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUÙ




chi fermerá la musicaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:06:48


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:07:27


Pallè, vaffangul tu & li Puuuuuuuuuu!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:10:19
per chi scopre ora il SUdoku

metá anni 80


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:12:51
il mio giochetto preferito....



ve lo ricordate...giana sister

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:14:39
Questa gustosissima merendina...come mi piaceva...

    
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:17:04
perdonami solitopippista

ti metto questo per chiederti perdono


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:18:45
Pallè
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:20:54
happy daysssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:21:00
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:22:21
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:22:25
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:23:47
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:24:51
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:26:28


Mi sono fatto il mazzo per trovarla!!!Vìlìaricurdet???
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:31:03
a proposito di VEspa trash...ma vi ricordate chi faceva gli impianti stereo alle vespe? mi ricordo lu fije di lu monicie..cullù cà a ggiuste le camion




Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:31:22
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:32:37
e chi non ha fatto le carrozzelle con i cuscinetti a sfera?

ANOTHER STEEP



Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:33:30
Lu Fijiè Di Lu Monice

Il Padre era un leggero funambolo della bestemmia
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:34:27
PIRATERIA ANNI 80

ci copiavo anche le cassete per il commodore 64


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:36:16
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:37:31
Pallllèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:39:43



16.000 PUNTATE...a finit l'ann scors....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:45:17



MEGALOMAN!!!!!!!...


Pallè, quess jiè Amarcord a manett!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:45:59
CARATTERISTICHE DI MEGALOMAN

Altezza: 150 metri
Peso: 8.800 tonnellate


:OLE:
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:48:27
eja chicchinella Megaloman
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:51:43
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:51:44


quanda ni so mundate mentre lavoravo ad una piccola GRANDE ditta lancianese
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:53:10
Pallè, si na merd!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:53:46
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:54:51



Micolucci agli Esordi & Bar Imperiale ai Posteri

Bar Imperiale
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:56:12
scusate ma questi erano grandi

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:57:42
Madonna Santa!!!!Lì tinè nu cumpagnè mè....Mendozzi

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:58:53



Che cazzo stai dicendo Vuillis....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:00:54
Bella Arnold





Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:01:48
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:01:48



Ci stà gentre che sà che attrezzo anni 80 jiè què!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:03:00
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:04:23
    Il programma IL PRANZO è SERVITO

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:04:29



L'Asta tosta per tutti i gosti...Ve lo dò è uno, ve lo dò e due, non ve lo dò più....

Ma Passiamo a un altro articolo....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:06:54
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:08:18
il mio sogno da bambino ...mai realizzato

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:09:44
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:11:15



DIO IN TERRA!!!!!Fwaaaaaaaàààààà!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:12:06
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:13:00
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:13:22
e parleme de lu WAMPUM= nghe Fiorenzo ca facÈ lu DJ?








Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:13:41
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:15:48
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:18:22



Vidiv 50 mila lir agli anni 80, vidiv la MADONNN!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:20:15
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:22:37
Le Zoccole con i Jeans aderenti a Morte....



Mò solo i tossici ci vanno in giro....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:23:38
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:27:18




Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:29:19



Tipo quand'ero gualione mi faceva cacà sotto...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:30:46
LA FAMIGLIA MEZIL!!!!!!!Pallè, you remember???

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:31:57





Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:33:51
La BANANA GONFIABILE della CHIQUITA!!!!!!!!

Robba che a Polett Lu Metallar nghè què l'ann diffidat 3 annnnn...

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:35:35
dope anni di scandalo...eccolo quindi li scandali calcistici sono all' ordine del giorno

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:36:08
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:37:51
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:39:43
Di què c'è ne stava una nota ROSSA di un noto Spacciatore Lancianese....

Sempre parcheggiata davanti al BAR IMPERIALE....

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:41:12
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:42:50
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:45:37


Pallè, què ce l'avevi sicuro!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:46:49
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:47:35
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:48:57



La mia sposa è una fan accanita
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:50:19
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:52:02
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:52:33
e io karaoke cn fiorello nn se lo ricorda nessuno?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:54:13
se parli dell' orologio..no mai avuto
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:55:52
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:56:06
Antonio Inoki


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:56:40
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:58:27
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:00:53
Pallè Inoki!!!

Fiorello non c'entra un cazzo, è anni 90....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:02:07
Pallè la calcolatrice
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:04:18
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:08:13


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:32:42
    La casa di Barbie dei miei tempi..
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:36:06
    IL MITICO GIOCO DELL'OCA  

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:40:33
    

carletto
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:25:49
inoki

comunque,

Con crystall ball ci puoi giocare...(cristall ball)
Non rompe niente e poi non macchia (cristall ball)
Ci puoi far cose divertenti...(cristall ball)



mille colori differenti,
gioca un po' con cristal ball!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 21:21:38
c'aveva quell'odore di un chimico Crystall ball, secondo me ea di un tossico



troppo figo, le pallette sckoppavano subito però
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 21:25:57



quante serate a indovina chi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 21:47:38
Mistertillo Crystal Ball era un emerita MERDA!!!!

Facevano vedere 3000 colori e dopo si rivelava un pappone violastro color vomito...

Puzzava di calicagni di Monici
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 23:42:57
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 23:43:27
Caffèlatte caffèlatte puoi gustare stamattina
col tuo amico Vitamina forza vieni qua
Caffèlatte caffèlatte ma che bella compagnia
con un po' di fantasia cosa ci farà
Caffèlatte caffèlatte ora faccio un'invenzione
Mamma mia che confusione chi ci salverà
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:02:37
per la gioia di MR HOME

per la gioia del solitopippista
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:05:06
trans europe express
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:31:45

chi è che nn ne ha mai mangiato una bustina???
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:23:06

Ich bin der Musikant mit Taschenrechner in der Hand

Ich addiere
Und subtrahiere
Kontrolliere
Und Komponiere

Und wenn ich diese Taste druck
Spielt er ein kleines Musikstueck



Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:34:22




Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:35:15
BRAVA BRAVA MARIA ROSA QUANTE COSE SAI FAR TU
QUI LA VITA è SEMPRE ROSA SOLO QUANDO CI SEI TU ...

PUBBLICITA' DEL LIEVITO ANGELI, AVEVO ANCHE IL DISCO ...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:42:42




Messaggio del 10-06-2007 alle ore 15:00:30


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:17:38
up

Nuova reply all'argomento:

CHI E'CHE NON L'AVEVA????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)