La Piazza

Chi è?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:09:02
perchè nn conosci il piccone di deleuze?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:09:01
al massimo mi potevi "sdilibbare" l'ombelico
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:08:20
dì piuttosto che ti si è sdillabbrato l'occhiello
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:07:35
ah, ecco perché non l'hanno trovato! Nemmeno io me n'ero accorto; del resto, piccolo come ce l'hai e nano come sei, chi mai avrebbe potuto notarti.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:07:30
infatti scìè peggio di na femmina che non ne ha da tempo
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:06:53

oltre che il germe della ricchionaggine hai preso anche una cifra di c***i nel c**o




Magari! Almeno non romperebbe le palle
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:06:30
hanno sbagliato a cercare...steve ngule a te

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:05:24
Mi manca il tuo, ma l'Fbi ancora non riesce a trovarlo, nemmanco con Hubble!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:04:33
oltre che il germe della ricchionaggine hai preso anche una cifra di c***i nel c**o
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:02:43
io sono sensitivo: già da piccolo avevo presagito che ti avrei conosciuto, perciò mi sono preparato prendendo il germe della ricchionaggine preventivamente.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:01:26
invece la tua ricchionaggine da dove viene???

ricchiunacce...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:00:44
ecco perché Jena è un po' frou frou... ci si messe mane tu
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:59:01
ecco perchè jena sta massiccissimo...perchè l'ho forgiato al ferro e al fuoco
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:57:13
Ecco perché Skin ha perso i capelli: la cattiva influenza di Delus!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:14:12
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:12:35
un milione di capelli fa!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 09:20:21
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:47:26
quant'eri bello

e pensare che gia allora ti crocchiavo di mazzate
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:44:19

...Skin ti si leggeva già una luce di follia negli okki...


decisamente si
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 03:11:52
   ...Skin ti si leggeva già una luce di follia negli okki... 

 
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:00:00
Non è cambiato di una virgola: ha sempre lo stesso pacchetto, adesso.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:58:39
no era proprio il pacchetto
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:55:51
quello è il pannolino, credo

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:54:45
si vede pure il pacchetto
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:53:39
...quant'è bello skinnetto piccolo!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 01:34:30
Chi è questa bella bambina, secondo voi?


Nuova reply all'argomento:

Chi è?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)